PDA

Visualizza Versione Completa : Informazioni MMI



mayem
06-05-2011, 17:17
Ciao a tutti,
corro il rischio di apparire ignorante,
ma in questo caso ignoro davvero alla grande.

La mia A6 è dotata di MMI, immagino sia indubbiamente il modello 3G, perchè l'auto è nuovissima, ha due settimane, oppure non è necessariamente così e potrebbe essere 2G?

Non ho nè navigatore, nè telecamera parcheggio, nè bluetooth, solo l'Audi Music Interface, se volessi aggiungere funzioni tipo navi, bluetooth o TV, al di là degli ovvi componenti mancanti quali ricevitore GPS o microfoni o TV-Tuner, è necessario sostituire anche l'MMI o quello lo si aggiorna solamente a livello software?

Grazie a tutti, scusate l'ignoranza...
Massimiliano

mayem
07-05-2011, 17:54
nessuno ha voglia di dare qualche spiegazione, o qualche suggerimento, almeno?
devo rimanere ignorante a vita?

Please

Buona Giornata

endy87
07-05-2011, 20:12
puoi aggiungere tutto quello che ti pare senza dover cambiare MMI :sisi:

questo è il sito che fa per te: http://www.navistore.it/categorie-1418/Audi-A6-4F.aspx

mayem
07-05-2011, 20:29
Thanks,
ma come faccio a capire se il mio e un MMI 2G, 3G Basic o Plus, essendo comprensivo dell'Audi Music Interface è necessariamente 3G Plus?
Su Navistore devi identificare a quale MMI far la modifica...

Grazie!!!

endy87
07-05-2011, 20:37
Il 2G è il sistema usato fino alla fine del 2009 ed è su DVD la vista delle mappe con l'ultimo aggiornamento è in 3D ma senza visualizzazione di monumenti tipo navigatore classico TomTom.
Il 3G è l'ultimo modello di casa Audi totalmente differente x costruzione e caratteristiche il software non è su DVD ma su un HD allo stato solido e la visualizzazione è in 3D con la vista dei monumenti principali e penso altri tipo caselli autostradali, più definito anche il monitor da 7" visto che una una GPU grafica GeForce Invidia.

ora sta a te trarre la conclusione su quale sia il tuo sistema :sisi::asd::sisi::asd:

mayem
07-05-2011, 20:41
io il navigatore manco ce l'ho...
ma essendo del 2011 è sicuramente 3G, avevo indovinato?
Basic o Plus...

mah...
Grazie!

endy87
07-05-2011, 20:50
credo anch'io che il tuo sia un 3G, probabilmente in Basic :sisi: