PDA

Visualizza Versione Completa : urgente aiuto per interruttore luci...

alienware
06-05-2011, 20:13
Siccome vorrei sostituire il comando per l'accensione luci posizione perche si e' rotto, ne ho trovato uno simile su ebay, ma con una piccola differenza.
Il mio ha praticamente lo scatto AUTO, posizioni e anabbaglianti, con rotellina per la luminosita' del quadro e interruttore del coming, piu' i soli fendinebbia posteriori..ora quello che ho trovato io e' identico ma ha piu' i fendinebbia anteriori, quindi mi chiedo se lo monto mi funziona?e in piu' se voglio aggiungere i fendinebbia che attualmente ce li ho solo come estetica e non funzionali:sad: li posso collegare senza troppi sbattimenti???
Grazie a tutti se potete rispondete prima possibile perche e' un'asta e il prezzo e' allettante...

alienware
08-05-2011, 15:04
nessuno sa aiutarmi????

^TheMax^
08-05-2011, 19:04
non cambia niente ... se non gli arriva il filo dei fendinebbia, semplicemente non fa nulla quando lo attivi, e un domani che li metterai (ma come fanno a vendere le A3 senza fendi ... bha ...) hai già il devioluci pronto.

alienware
08-05-2011, 23:35
ok grazie allora funziona lo stesso, comunque anch'io mi sono stupito della mancanza dei fendi quando l'ho presa, nonostante l'auto e' una full optional, rns-e, bluetooth, xenon, sensori pioggia luce, sedili riscaldabili e tanto altro che non ricordo, e poi MANCANO I FENDI, ahahah assurdo.....