Visualizza Versione Completa : Termostato o cosa?
ragazzi l'indicatore della temperatura della mia A6 rimane sempre sotto o meglio a volte scatta su a 90 gradie e poi ricade di colpo a zero, spengo il quadro e lo riaccendo e a volte sale e poi riscende:blink:
Cosa può essere?
Non ho neanche fatto caso se la ventola di raffreddamento attacca:sad:
:blink: A me sembra che qualche connettore nn faccia bene il suo lavoro. Proverei a smontare il tachimetro e a mettere un pò di spray per i contatti ai vari connettori. Potrebbe essere anche la spinetta del termostato o il termostato proprio. :smile:
Mannaggia la pupazza! devo verificare. Lunedi la porto per il tagliando oli e la faccio controllare, non vorrei che non funziona la ventola e faccio danno:cry:
Mannaggia la pupazza! devo verificare. Lunedi la porto per il tagliando oli e la faccio controllare, non vorrei che non funziona la ventola e faccio danno:cry:
Non credo anche perchè come hai detto tu ricade di colpo a zero. Sicuramente è qualche contatto. Tienici informati. :smile:
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.