Visualizza Versione Completa : Concessionario AUDI Roma, quale?
roboboot
08-05-2011, 07:38
Devo portare la mia A4 ad un centro AUDI per risolvere dei problemi alla turbina. Quale mi consigliate a Roma?
Non vorrei pagare un cifrone ed il lavoro magari è fatto da ragazzetti senza esperienza :)
grazie
roboboot
10-05-2011, 07:53
nessun consiglio?
autocentri balduina via salaria.. la migliore a mio parere..
GiorgioC
11-05-2011, 12:56
Hanno aperto anche quello sulla tiburtina, non sembra niente male! Ma non ti saprei dire!
roboboot
13-05-2011, 08:24
sì infatti quello sulla Tiburtina sarebbe molto comodo per me. Nessuo che ha avuto qualche esperienza?
supermanroma
13-05-2011, 12:39
Ciao guarda ti racconto le mie esperienze su Roma. Oramai ho la macchina da un po e ho sempre fatto i tagliandi originali Audi, e non ti dico i prezzi esorbitanti se vai in concessionaria! Se vuoi ovviare puoi anche affidarti a delle officine "autorizzate" Ww e Audi, dipende solamente dalla zona in cui tu ti trovi e che problematica hai.....
La Nuova concessionaria sulla Tiburtina l'ho solamente vista dal di fuori ma non ho avuto esperienza personale, invece con Autocenti Banduina a Casale di Settebagni ho avuto alcune esperienze abbastanza negative....
conosco "sarocar" via dei telegrafisti....sulla laurentina...
Mi sono appena iscritto ma non presentato, chiedo scusa, ma non posso fare a meno di aggiungere un particolare a questa discussione: tempo fa SAROCAR mi ha spaccato una macchina. Non aggiungo altro.
maccheers
24-01-2012, 20:11
Mi sono appena iscritto ma non presentato, chiedo scusa, ma non posso fare a meno di aggiungere un particolare a questa discussione: tempo fa SAROCAR mi ha spaccato una macchina. Non aggiungo altro.
che cosa ti è successo esattamente? mi ricordo che i commenti che si trovavano anni fa in rete non erano negativi...
che cosa ti è successo esattamente? mi ricordo che i commenti che si trovavano anni fa in rete non erano negativi...
La mia esperienza risale al 2005. Portai lì la Volvo 70 per un tagliando e mi fu consigliato di sostituire la cinghia. Ripresa la vettura sentivo che non andava bene, in particolare aveva dei vuoti in accelerazione. Rappresentato il difetto mi fu detto che non c'erano problemi e con la macchina avrei potuto fare il giro del mondo. Il mio giro del mondo si concluse con una fumata bianca dal motere un sabato mattina d'agosto in autostrada all'altezza di Cosenza mentre andavo in vacanza (famiglia al seguito e macchina CARICA). Lascio immaginare cosa significhi lasciare la macchina ad un meccanico in zona e continuare il viaggio in treno con 2 bambini piccoli e tantissime valigie e valigiette. La faccio breve, oltre al grandissimo disagio, la macchina non è più tornata come prima e alla fine l'ho dovuta vendere. Ecco la mia esperienza , ma l'ho raccontata veramente in sintesi, se dovessi riepilogare l'odissea telefonica che tutto ciò ha comportato dovrei scrivere un libro.
Prova Ema80 (Audi e Vw), Montesacro.
Ovviamente prima fatti fare un preventivo scritto, io mi ci sono rivolto per un problema in garanzia risolto subito e in maniera impeccabile, per cui non conosco il loro prezziario.