Visualizza Versione Completa : versione audi a6
domanda forse gia fatta e rifatta ma non trovo nulla di certo.
le a6 hanno le varie versioni ambition actracion ecc ecc...???!?!?
quindi varie altezze o sono tutte uguali????????
Giannantonio
08-05-2011, 17:28
Solo con questo pacchetto è più bassa:
I seguenti equipaggiamenti sono inclusi nel pacchetto sportivo S line dedicato ad Audi A6:
Cerchi in lega di alluminio con design a 5 razze doppie, dimensioni 8,5 J x 19 con pneumatici 255/40 R19. Optional: cerchi in lega di alluminio 8,5 J x 19 con pneumatici 255/40 R 19 con design a 7 razze doppie, oppure cerchi in lega di allumino 8,5 J x 20 con pneumatici 255/35 R 20 a 5 razze o a 5 razze in look titanio, lucidi a specchio con design a elica a 5 razze
Asetto sportivo S line di quattro GmbH con taratura dinamica delle sospensioni, RIBASSATE DI 30 MM
Logo S line ai parafanghi anteriori
Listelli sottoporta con logo S line
Interni e plancia di colore nero; con i rivestimenti in tessuto Sprint/pelle o Alcantara traforata/pelle sono comprese le cuciture di colore jet grigio sui sedili, sul volante sportivo in pelle e sulla manichetta della leva del cambio, oltre ai tappetini con bordino di colore grigio jet.
Inserti S line in alluminio opaco spazzolato
Sedili sportivi con supporto lombare regolabile elettricamente
Volante sportivo multifunzionale in pelle nera a 3 razze con logo S line, per versioni con cambio automatico con bilancieri; a scelta riscaldabile
E, con il pack sport 2 cm.
io ho questo 1BE........ma non so se è più bassa di altre.........
quoto alexx, sline -30, sport -20. ciao ciao e buonaserata
x ,malefix se hai l'1BE la vedi la diff dalla normale. ciao
1BE sarebbe -20quindi? mo ci devo far caso.......
Silenzio
08-05-2011, 23:29
1BE sarebbe -20quindi? mo ci devo far caso.......
...pensate, anch'io monto assetto optional 1BE.:wink:
salvoA6_3.0_T.D.I.
09-05-2011, 16:50
la mia è la versione love:
cerchi da 18 5 razze per due
logo s-line
griglia s-line
Pacchetto assetto moccia:
tre metri sopra il cielo....
la devo abbassare assolutamente!