PDA

Visualizza Versione Completa : per favore fatemi voi chiarezza altrimenti LA VENDO

salvoA6_3.0_T.D.I.
09-05-2011, 16:41
Buonasera innanzitutto,
sempre la mia adorata A6, mi sta facendo impazzire.

Controllo pressione Pneumatici: monto i 18" e non ce l'ha! è possibile? aftermarket ci sono? quanto costano?

Media, o Cd/Tv, vedo dalle foto postate dai compari del forum che su alcune consolle, c'è la scritta CD/TV sotto il pulsante radio, ad altri, Cd, a me c'è scritto MEDIA. Che significa?

Fari abbaglianti: la mia Macchina ha i bixeno montati nella stessa parabola, ma quando lampeggio si accende una molto anti estetica luce gialla laddove dovrebbero essere gli abbaglianti su un fanale H7, mentre in alcuni modelli, vedo ke le luci Gialle sono accese da sole, come mai? non hanno i bixeno?

Per favore non mi rimandate ad altri post, solo io con questo modello ho questi dubbi, gli altri me li avete risolti, li ho letti tutti i forum, giuro:wacko:

michele fagotto
09-05-2011, 21:25
Buonasera innanzitutto,

Controllo pressione Pneumatici: monto i 18" e non ce l'ha! è possibile? aftermarket ci sono? quanto costano?

Media, o Cd/Tv, vedo dalle foto postate dai compari del forum che su alcune consolle, c'è la scritta CD/TV sotto il pulsante radio, ad altri, Cd, a me c'è scritto MEDIA. Che significa?

Fari abbaglianti: la mia Macchina ha i bixeno montati nella stessa parabola, ma quando lampeggio si accende una molto anti estetica luce gialla laddove dovrebbero essere gli abbaglianti su un fanale H7, mentre in alcuni modelli, vedo ke le luci Gialle sono accese da sole, come mai? non hanno i bixeno?

Per favore non mi rimandate ad altri post, solo io con questo modello ho questi dubbi, gli altri me li avete risolti, li ho letti tutti i forum, giuro:wacko:

il tasto media e la stessa cosa di cd/tv.....non capisco il tuo problema con il bixeno,la lampada xeno anabagliante e la stessa della abbagliante c'e una ghigliottina che alza il meccanismo,la luce e sempre quella!

William*AllRoad*
09-05-2011, 21:29
forse si riferisce alle DRL che, in effetti, se non hai i led sono quelle bruttissime luci effetto luce soffusa (gialla per intenderci :-))

salvoA6_3.0_T.D.I.
10-05-2011, 09:09
la luce è sempre quella, ma nella parabola che dovrebbe essere l'abbagliante esce quella DRL, volevo chiedere come si elimina.

Per il tasto Media, volevo sapere che tipo di MMI ho installato e se è presente il modulo Tv!

sprido
10-05-2011, 09:35
beh, venderla per così poco mi sembra alquanto eccessivo... :tongue: Quella luce gialla è la lampada drl. Guarda sul comando luci se c'è una voce drl che permetta di disattivarla, altrimenti ti serve per forza il vag. Per il modulo tv te ne accorgi da te andando a cercare tra le fonti del navigatore (premendo media e poi fonti)

salvoA6_3.0_T.D.I.
10-05-2011, 09:42
media/fonti - Mi fa scegliere solo sul cd, il vag, cos'è? nel menu mmi, se attivo luci diurne si accendono gli xenon, invece a me come luci diurne le Dlr andrebbero da dio, come faccio a comprarmi il Vag?

uploader
10-05-2011, 11:11
media/fonti - Mi fa scegliere solo sul cd, il vag, cos'è? nel menu mmi, se attivo luci diurne si accendono gli xenon, invece a me come luci diurne le Dlr andrebbero da dio, come faccio a comprarmi il Vag?

Ti fa scegliere solo il cd perchè non hai installato modulo tv o altre fonti. Il vag lo trovi facilmente sulla baia o altri annunci online....

salvoA6_3.0_T.D.I.
10-05-2011, 11:55
quindi solo installando il modulo tv riesco a vedere la tv senza cambiare la consolle (cosa dettami da mapi)
Adesso cerco il vag

grazie,siete di una cortesia unica

---------- Post added at 11.55.39 ---------- Previous post was at 11.43.54 ----------

ne ho trovati alcuni di 15 € e altri di 65 €, differenze?

conviene spendere di piu per trovarsi meglio poi?

uploader
10-05-2011, 12:15
quindi solo installando il modulo tv riesco a vedere la tv senza cambiare la consolle (cosa dettami da mapi)
Adesso cerco il vag

grazie,siete di una cortesia unica

---------- Post added at 11.55.39 ---------- Previous post was at 11.43.54 ----------

ne ho trovati alcuni di 15 € e altri di 65 €, differenze?

conviene spendere di piu per trovarsi meglio poi?

Posta quello che vuoi comprare, così ti dico. Da 15 euro mi sembra poco.
Ti serve il cavo vag com tipo questo: http://www.subito.it/accessori-auto/cavo-vag-com-vcds-10-6-3-vw-seat-audi-mantova-22697003.htm

Oppure una versione anche meno recente, ma la differenza di prezzo è minima.

alexx
10-05-2011, 12:16
Buonasera innanzitutto,

ESAGERATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vr46
10-05-2011, 15:10
io direi che ..... http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50278_250071361681_1584128_n.jpg .... questa è una soluzione comodissima
:)

salvoA6_3.0_T.D.I.
10-05-2011, 16:04
http://cgi.ebay.it/DIAGNOSI-VAG-COM-409-kkl-VW-SEAT-SKODA-audi-CAVO-USB-/270732978668?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f08f169ec#ht_3811wt_952

questo ha un bel prezzo... me lo consiglio

uploader
10-05-2011, 16:49
http://cgi.ebay.it/DIAGNOSI-VAG-COM-409-kkl-VW-SEAT-SKODA-audi-CAVO-USB-/270732978668?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f08f169ec#ht_3811wt_952

questo ha un bel prezzo... me lo consiglio

Io non te lo consiglio, non va bene per la tua auto. Devi cercare quelli come ti ho linkato io o al limite vag com 704,

salvoA6_3.0_T.D.I.
10-05-2011, 16:54
ok, compro quello ke mi hai linkato tu, non era per mancanza di fiducia, ma qualkuno mi aveva chiesto di linkare quello ke avevo visto.

sto aspettando l'elettrauto che mi fa preventivo per modulo tv, dvd e dvbt....

sprido
10-05-2011, 17:19
col vag 409 non leggi nulla della tua auto, è preistorico praticamente

salvoA6_3.0_T.D.I.
10-05-2011, 17:22
ihihihi.... ok comprerò quell'altro da sessanta eurozzi, chissa mi riesco a risolvere un pò di cose ke non mi piacciono, tipo anke la temperatura dell'olio.... non me la fa evidenziare nell'mmi, e nemmeno il livello