PDA

Visualizza Versione Completa : Bt e iPhone ...



joker70
10-05-2011, 07:33
Qualcuno sa come mai dopo fatto il paring dell'iPhone col bt del Q5 mi duplica tutti i nomi e i numeri di telefono 2 volte ??? :blink::blink:

hicrodus
10-05-2011, 11:07
Te li duplica l'MMI o l'iPhone :P
Scherzi a parte non è che per sbaglio l'hai fatto due volte? O che magari hai già la rubrica doppia due volte su iPhone e su account gmail per esempio?

apposito
10-05-2011, 12:08
Sì, non è che hai gli stessi numeri sia sulla sim che sul telefono?....

plastictree
10-05-2011, 23:10
... entrambi registrati sul MMI come funziona? sono entrambi attivi o c'e' una priorita' di collegamento che esclude uno dei due?
Faccio l'esempio del cellulare aziendale e quello personale o come nel mio caso il mio e quello di mia moglie, visto che usiamo entrambi l'auto.
Grazie per il chiarimento.

varifabi
11-05-2011, 07:14
La cosa che non va nel tuo bt e che fai usare la macchina a tua moglie , ne funziona una alla volta , il primo che arriva si accomoda, se arrivano insieme moglie e marito ,è una goduria per la q5

plastictree
11-05-2011, 20:44
In effetti il fatto che la usi mia moglie mi lascia sempre molto preoccupato al mattino :unsure:
Leggendo il manuale del MMI ho creato un profilo utente per il mio cellulare e sono certo che si possa fare anche per quello di mia moglie cosi' che le rubriche non si cancellano o si sovrappongono ma quando siamo insieme in auto chi tra i due cellulari predomina? Forse quello del profilo primario??? :wacko:

spinmar
11-05-2011, 21:09
Ma uno che ha il bt senza mmi ha la possibilita' di importare la rubrica?

varifabi
11-05-2011, 21:26
Io non ho mmi ho il bt con impianto base base di serie e la rubrica iphone 3/4 me la importa .
Penso che il telefono che ha la precedenza sia quello accoppiato per ultimo .

jjgunner
11-05-2011, 22:20
Facciamo chiarezza: il BT per motivi di privacy, legge solo un telefono per volta. Se configuri il tuo IP4, tra l'altro compatibile anche come rubrica e poi provi a configurarne un secondo, il sistema non lo legge a meno che non cancelli il tuo.

varifabi
11-05-2011, 22:42
Cosa c'entra la privacy ? se io ho due telefoni e li accoppio con due codici differenti al bt della macchina mi autoviolo la privacy? , evidentemente il sistema non è in grado di gestire alternativamente due telefoni, escludendone chiaramente uno ,mica possono telefonare o ricevere insieme questo è evidente e manco è da pensare , manca un dispositivo di switch rapido che permetta il collegamento di uno piuttosto che l'altro.

joker70
12-05-2011, 16:49
sto pensando che il mio problema derivi dal fatto che avendo un accont "mobileme" , ho due gruppi e quindi vede due rubriche !!! ???

TONI2
13-05-2011, 01:10
sicuramente dipende da quello perchè a me con il Nexus S mi legge nella rubrica pure gli indirizzi email e questo è dipeso dall'associazione dell'account...prima usavo anch'io il 3gs senza mobileme e nessuna doppia rubrica
meno male che c'è il comando vocale.