PDA

Visualizza Versione Completa : ordinata anche la mia rs3..:))



deniii805
10-05-2011, 13:20
ciao ragazzi sono nuovo o meglio sono iscritto da tempo ma non ho mai sequito molto il sito..mi chiamo denis sono di mantova ho 24 anni...possiedo un's3 da 4 anni ormai e oggi ho fatto la pazzia..:) dopo tanto cercare e cercare ho trovato un concessionario che ha disponibile l'rs3 ordinata in germania ovviamente xche in itala x adesso non è piu ordinabile..:( non mi sembrava vero..:)..l'unica cosa è che la macchina è gia configurata da tempo e non mi sono trovato molto con gli optional..arrivo previsto per luglio...vi metto la lista della mia configurazione..

colore bianco
mancorrenti neri
sedili anteriori riscaldabili
bracciolo
regolatore di velocità
navigatore audi plus
vetri scuri
collegamento usb

ecco qui..avrei voluto anche il bose e i pacchetti luci ma come ripeto la macchina è gia stata configurata cos'i e non si puo piu modificare...cosa ne dite..?!il concessionario mi ha detto che essendo un'auto ordinata in germania ha gia il pacchetto ludi interno di serie..qualcuno mi sa dare una coferma..?grazie in anticipo..:)

primaA3
10-05-2011, 13:32
Ottimo acquisto....!!!!
Dicci qualcosa di più su com el'hai ordinata..!! :wub:

deniii805
10-05-2011, 13:51
l'ho presa bianca xche l'ho trovata cos'i..:)l's3 l'avevo rossa...!!tutti odiano il rosso ma x me era stupenda...anche l'rs3 rossa è bellissima secondo mio parere senza quei orrendi cechi con il bordo rosso però haha...:b...ma stavolta bianca..dai video che ho visto è parecchio bella con la griglia nera xo...che io non ho sulla mia purtroppo..:(

alessio1981
10-05-2011, 14:19
Complimenti, ma come hai fatto ad ordinarla da un concessionario tedesco? e perchè così tanta attesa? forse è un pre ordine? comunque mi auguro veramente che ti arrivi così presto perchè saresti pure il primo in Italia, quindi mettici tutti gli allarmi che puoi ;-)

deniii805
10-05-2011, 21:28
grazie..:)..!!eh speriamo arrivi si x la data stabilita..!!no non l'ho ordinata io da un concessionario tedesco...l'ho presa a verona a negrar da un conessionario che importa auto e tratta auto di un certo livello..è lui il concessionario che la comperata in germania...d'importazione sarebbe infatti arriva giu tedesca e devo aspettare tuto il giro x il libretto italiano..cmq la macchina era gia ordinata da mesi...subito era prevista x maggio...poi è slittata alla prima sett di luglio ma secondo il concessionario arriva a fine luglio...!ne ha altre 2 libere...un'altra bianca e una grigio daytona con gli stessi optional piu i sedili a guscio....

brinella
10-05-2011, 21:40
l'ho presa bianca xche l'ho trovata cos'i..:)l's3 l'avevo rossa...!!tutti odiano il rosso ma x me era stupenda...anche l'rs3 rossa è bellissima secondo mio parere senza quei orrendi cechi con il bordo rosso però haha...:b...ma stavolta bianca..dai video che ho visto è parecchio bella con la griglia nera xo...che io non ho sulla mia purtroppo..:(
direi che a trovarla sei gia stato fortunato mi piacerebbe solo sapere se ti hanno fatto dello sconto visto che qui in italia non ci sentivano molto bene a riguardo....ad ogni modo ti faccio i miei complimenti e vedrai che sara' sicuramente bella anche bianca!!!per quanto rigarda il pack nero lucido non ti devi preoccupare se ti piace cosi come l'hai vista nei filmati basta andare da un qualunque carrozziere e il gioco è fatto...magari ti costera solo un po di piu'.fammi sapere ciao

deniii805
10-05-2011, 21:56
infatti gia a trovarla e stato tanto ormai non ci contavo piu..!!eh sconti....alla fine mi ha fatto il 6'5 % di sconto...poco direi...!!!!è che questa macchina non si trova piu è lo sanno..!!se la vuoi paghi...anno loro il coltello dalla parte del manico...infatti se proprio la porto in carrozzeria e si colora...

moon182
10-05-2011, 22:10
caspita, complimenti per l'ordine!! :wub:

scara73
10-05-2011, 22:57
infatti gia a trovarla e stato tanto ormai non ci contavo piu..!!eh sconti....alla fine mi ha fatto il 6'5 % di sconto...poco direi...!!!!è che questa macchina non si trova piu è lo sanno..!!se la vuoi paghi...anno loro il coltello dalla parte del manico...infatti se proprio la porto in carrozzeria e si colora...

Anche io sono di Mantova, tu di dove esattamente? Io San Giorgio!

deniii805
11-05-2011, 14:24
grazie..!!:)io sono di roverbella nella rotonda dove c'è la san carlo...abito in una azienda agricola..se hai visto un's3 rossa girare ero io x forza..:)

Mr. Pellet
23-05-2011, 21:08
Complimenti per l'acquisto! Sarai il primo ad averla e di questo ne sarai sicuramente orgoglioso! Comunque appena arriva fai un bel resoconto di tutto!!! ;-)

LUPIN
17-07-2011, 15:56
Novità? Ti è arrivata?

deniii805
18-07-2011, 12:54
macchè..!!piu sentito niente..!!il concessionario mi dice che è ancora troppo presto..boh..!!!

Novità? Ti è arrivata?

brinella
18-07-2011, 13:01
io so che rispetto ai programmi iniziali di produzione c'e un ritardo di 22 settimane.è ora in consegna una nera la quale produzione era prevista all'ottava settimana direi che come ritardo non è male....sono cazzi!!!!!!!

deniii805
18-07-2011, 22:35
..:(..che culo..!! non so pero come funziona x la mia..xche non è italiana..è stata ordinata da audi x germania..non so magari i tempi sono diversi...piu che magari spero..!:)..in eoria dovrebbe arrivarmi tra 2 sett..!!ma tutto tace..!!son cazzi si.
io so che rispetto ai programmi iniziali di produzione c'e un ritardo di 22 settimane.è ora in consegna una nera la quale produzione era prevista all'ottava settimana direi che come ritardo non è male....sono cazzi!!!!!!!

LUPIN
18-07-2011, 22:53
..:(..che culo..!! non so pero come funziona x la mia..xche non è italiana..è stata ordinata da audi x germania..non so magari i tempi sono diversi...piu che magari spero..!:)..in eoria dovrebbe arrivarmi tra 2 sett..!!ma tutto tace..!!son cazzi si.

Arrivarti tra due settimane vuol dire che è già a Verona che le smista.. o funziona diversamente se l'hai comprata per Germania?

La settimana di produzione comunque dovresti già saperla, una volta che sai quella ne sommi 1 o 2 e hai l'auto.. (se non passa da VR)

Audi18
19-07-2011, 00:33
più lunga l'attesa più alto in godimento...complimenti per il mezzo;)...24anni una rs3...sti caxxi!

Dega
19-07-2011, 09:54
Beh questo tipo di auto si addice molto ad una clientela giovane. Per la mia ancora niente settimana di produzione purtroppo.

deniii805
19-07-2011, 13:20
ho sentito il concessionario stamattina ho chiesto se sa qualcosa e se sono in mezzo anch'io hai ritardi anche se la mia auto è tedesca..mi ha risposto che siamo tutti nella stessa barca..!!!:(

---------- Post added at 13.20.15 ---------- Previous post was at 13.18.22 ----------

si piu lunga l'attesa maggiore è il godimento..!!purtroppo xo ho dato dentro subito la mia s3 e sto girando con un'auto sostitutiva..!!ogni sett che passa è un'agonia

più lunga l'attesa più alto in godimento...complimenti per il mezzo;)...24anni una rs3...sti caxxi!

ummagumma
19-07-2011, 13:35
....ecco qui..avrei voluto anche il bose..

non è nulla di che:sleep:, non ti preoccupare...io se tornassi indietro i soldi del Bose li investirei in un impianto HI -FI vero, e con questo non sto dicendo che Bose fa schifo ma non mi piace l'impianto che hanno fatto per le nostre macchine ne sono rimasto davvero deluso..:sad:


...ma stavolta bianca..dai video che ho visto è parecchio bella con la griglia nera xo...che io non ho sulla mia purtroppo..:(

sei sempre in tempo per prenderla dopo....:biggrin::wink:

brinella
19-07-2011, 16:22
non è nulla di che:sleep:, non ti preoccupare...io se tornassi indietro i soldi del Bose li investirei in un impianto HI -FI vero, e con questo non sto dicendo che Bose fa schifo ma non mi piace l'impianto che hanno fatto per le nostre macchine ne sono rimasto davvero deluso..:sad:



sei sempre in tempo per prenderla dopo....:biggrin::wink:
non c'e bisogno di prendere nulla basta verniciare quella che hai....

deniii805
19-07-2011, 19:23
intanto pensiamo a farmela arrivare in garage sta rs3..!!:)poi ci dedichiamo al colore della calandra..:)

brinella
19-07-2011, 22:04
intanto pensiamo a farmela arrivare in garage sta rs3..!!:)poi ci dedichiamo al colore della calandra..:)
parole sante!

deniii805
21-07-2011, 00:07
un concessionario uff audi addirittura ieri mi ha detto che sono 2 mesi che le rs3 non le fanno piu..!!!...boh ma non ha senso secondo me..!!tutti i contratti che ci sono in ballo.?non ha senso..bisogna approfondire

brinella
21-07-2011, 14:16
un concessionario uff audi addirittura ieri mi ha detto che sono 2 mesi che le rs3 non le fanno piu..!!!...boh ma non ha senso secondo me..!!tutti i contratti che ci sono in ballo.?non ha senso..bisogna approfondire
come non le fanno piu???e cosa fanno i gelati???vada per i ritadi piu o meno lunghi ma questa mi sembra un'enorme.......mi sa che in quella conc devono cambiare spacciatore....

ummagumma
21-07-2011, 14:26
non c'e bisogno di prendere nulla basta verniciare quella che hai....

mmmh ma poi quanto ti dura la vernice?? tra pistate e sassate varie....:sleep: un mio amico c'è passato e doveva sempre risistemarla...io con la mia Black edition vado tranquillo da un bel pò..:wink:

Tia
21-07-2011, 17:18
come non le fanno piu???e cosa fanno i gelati???vada per i ritadi piu o meno lunghi ma questa mi sembra un'enorme.......mi sa che in quella conc devono cambiare spacciatore....

Prossimi arrivi in marzo.. A me è stato detto così.. Il modello 2011 ormai è esaurito da un po, ora vendono il modello 2012..

Dogo23
21-07-2011, 18:18
a perchè c'è pure un modello 2011 e un modello 2012 adesso?

RedRS
21-07-2011, 19:32
ma chi lo ha detto che vendono il modello 2012????

LUPIN
21-07-2011, 20:31
Credo intenda dire MY 2012, Model Year

deniii805
21-07-2011, 21:22
ecco proprio quello che ha detto a me...c'e un nuovo modello ora e dovrebbero riaprire le quote x l'italia...ma tutti i contratti fatti e le auto non consegnate..??dobbiamo aspettare il 2012 ora x averla..??!!!

---------- Post added at 21.20.15 ---------- Previous post was at 21.16.50 ----------

certo che ASPETTARE UN'RS3 APPENA USCITA e sapere gia che c'è un restyling...!!!!!!!!!!

---------- Post added at 21.22.37 ---------- Previous post was at 21.20.15 ----------

infatti è quello...non so x quanto duri la vernice li davanti con tutte le sassate che prende
mmmh ma poi quanto ti dura la vernice?? tra pistate e sassate varie....:sleep: un mio amico c'è passato e doveva sempre risistemarla...io con la mia Black edition vado tranquillo da un bel pò..:wink:

LUPIN
21-07-2011, 21:36
Ma non c'è nessun restyling!

Si parla solo di Model Year 2012!!!

Ed è un PLUS per voi!! le 2011 son le prime.. le 2012 quelle che iniziano a consegnare adesso circa o verso settembre, dipende dalla produzione

brinella
21-07-2011, 21:44
mmmh ma poi quanto ti dura la vernice?? tra pistate e sassate varie....:sleep: un mio amico c'è passato e doveva sempre risistemarla...io con la mia Black edition vado tranquillo da un bel pò..:wink:

premetto che sono un carrozziere.se il pezzo viene trattato con vari primer ecc.ecc.cioè in parole povere se fai un lavoro come andrebbe fatto ti garantisco che è assolutamente come l'originale anzi probabilmente anche meglio.il problema è solo di costi e tempi dipende dalle esigenze del cliente

deniii805
21-07-2011, 21:50
speriamo..!..sto diventando matto..veramente..:)...almeno sapere tipo bon arriva a settembre ottobre novembre..ma nessuno sa darti una risposta..!!
Ma non c'è nessun restyling!

Si parla solo di Model Year 2012!!!

Ed è un PLUS per voi!! le 2011 son le prime.. le 2012 quelle che iniziano a consegnare adesso circa o verso settembre, dipende dalla produzione

Tia
21-07-2011, 21:54
Ma non c'è nessun restyling!

Si parla solo di Model Year 2012!!!

Ed è un PLUS per voi!! le 2011 son le prime.. le 2012 quelle che iniziano a consegnare adesso circa o verso settembre, dipende dalla produzione

Esattamente. È la stessa macchina. Identica, solo che è modello 2012 e nn 2011. Come una comune golf, ogni anno fanno un modello,2010, 2011, 2012... Ma non cambia niente fino che non fanno un restailing per vendene di piu;)

brinella
22-07-2011, 15:02
adesso ci manca anche il restiling.....ancora manco le hanno fatte quelle del 2011 a questo punto sareppe uno stiling non un restiling è ovvio che è una cosa che non è possibile

Tia
22-07-2011, 16:21
adesso ci manca anche il restiling.....ancora manco le hanno fatte quelle del 2011 a questo punto sareppe uno stiling non un restiling è ovvio che è una cosa che non è possibile

Infatti non ci sarà nessun restiling!!! Ci sarà semplicemente il modello 2012 e non 2011 che non cambia niente!!

deniii805
14-10-2011, 21:56
eccomi qui con delle novità...!!!:)..visto che la mia macchina ora è prevista x fine dicembre e continuano a rimandarla...!!il mio conce è riuscito a trovare e non so come 2 rs3 in germania pronte e me le ha proposte..una nera e una grigio daytona..piu accessoriate delle mie e piu costose ovviamente ma non sono resistito ragazzi..!!dal tempo che aspetto la mia e avere questa proposta in pronta consegna si puo dire..ho deciso e ho preso quella grigio daytona..!!!che a dir la verita è il colore che ho sempre voluto..:b vi elenco la configurazione..:

colore grigio daytona
bulloni antifurto
sedile guida con regolazione elettrica
tendine parasole manuali per lunotto e finestrini posteriori
airbag laterali posteriori
pacchetto look alluminio opaco
appoggia braccia centrale ai sedili anteriori con vano porta oggeti
stuoia reversibile nel vano bagagli
pacchetto "specchietti"/6XK
dispositivo assistenza per proiettori abbaglianti
adaptive light
regolatore di velocità
pred. cell dual band bluetooth in appoggia braccia
sist ancoraggio seggiolini bambini ai sedili post e lato passeggero
rete fermacarico e presa 12V nel bagagliaio
navigatore satellitare audi plus pacchetto sensore luci c/funzione coming-leaving home
dispositivo x il carico passante
pacchetto luci interne
audi music interface
dispositivo di apertura garage
vetri laterali post e lunotto oscurati

ecco qui vi ho elencato tutto..!!al massimo tra 10 giorni la guidoo...!!:))..

Luca-nik
14-10-2011, 22:27
Eh vaiii alla grande...sono contento per te! stesso colore della mia non ricordo piu' era daytona anche quella di prima? te l'hanno fatta vedere in foto?





eccomi qui con delle novità...!!!:)..visto che la mia macchina ora è prevista x fine dicembre e continuano a rimandarla...!!il mio conce è riuscito a trovare e non so come 2 rs3 in germania pronte e me le ha proposte..una nera e una grigio daytona..piu accessoriate delle mie e piu costose ovviamente ma non sono resistito ragazzi..!!dal tempo che aspetto la mia e avere questa proposta in pronta consegna si puo dire..ho deciso e ho preso quella grigio daytona..!!!che a dir la verita è il colore che ho sempre voluto..:b vi elenco la configurazione..:

colore grigio daytona
bulloni antifurto
sedile guida con regolazione elettrica
tendine parasole manuali per lunotto e finestrini posteriori
airbag laterali posteriori
pacchetto look alluminio opaco
appoggia braccia centrale ai sedili anteriori con vano porta oggeti
stuoia reversibile nel vano bagagli
pacchetto "specchietti"/6XK
dispositivo assistenza per proiettori abbaglianti
adaptive light
regolatore di velocità
pred. cell dual band bluetooth in appoggia braccia
sist ancoraggio seggiolini bambini ai sedili post e lato passeggero
rete fermacarico e presa 12V nel bagagliaio
navigatore satellitare audi plus pacchetto sensore luci c/funzione coming-leaving home
dispositivo x il carico passante
pacchetto luci interne
audi music interface
dispositivo di apertura garage
vetri laterali post e lunotto oscurati

ecco qui vi ho elencato tutto..!!al massimo tra 10 giorni la guidoo...!!:))..

deniii805
14-10-2011, 22:37
prima l'avevo bianca..!!non ho mai avuto l'onore di scegliermi il colore e optional..!!:)..ho preso macchine gia preordinate dal concessionario...ora mi ha proposto nero o daytona...e non c'ho pensato affatto mi sono tuffato sul daytona..!:)

Eh vaiii alla grande...sono contento per te! stesso colore della mia non ricordo piu' era daytona anche quella di prima? te l'hanno fatta vedere in foto?

---------- Post added at 22.37.43 ---------- Previous post was at 22.35.04 ----------

no non me l'ha fatta vedere...ero andato da lui mercoledi e oggi mi ha chiamato che x 18.30 dovevo dare conferma se volevo una di queste 2 macchine xche c'era il rischio che ora di lunedi fosse gia venduta..!!ho fatto una sudata di 2 ore oggi x la decisione..:)
prima l'avevo bianca..!!non ho mai avuto l'onore di scegliermi il colore e optional..!!:)..ho preso macchine gia preordinate dal concessionario...ora mi ha proposto nero o daytona...e non c'ho pensato affatto mi sono tuffato sul daytona..!:)

Mr. Pellet
14-10-2011, 23:43
prima l'avevo bianca..!!non ho mai avuto l'onore di scegliermi il colore e optional..!!:)..ho preso macchine gia preordinate dal concessionario...ora mi ha proposto nero o daytona...e non c'ho pensato affatto mi sono tuffato sul daytona..!:)


---------- Post added at 22.37.43 ---------- Previous post was at 22.35.04 ----------

no non me l'ha fatta vedere...ero andato da lui mercoledi e oggi mi ha chiamato che x 18.30 dovevo dare conferma se volevo una di queste 2 macchine xche c'era il rischio che ora di lunedi fosse gia venduta..!!ho fatto una sudata di 2 ore oggi x la decisione..:)
Complimenti davvero!!

Luca-nik
15-10-2011, 00:30
Sara' stata una sudata.. ma che goduria... Solo l'idea che tra 10 gg. Finalmente c'e l'hai senza piu' magari e forse, immagino non stai più nella pelle!!:w00t:


prima l'avevo bianca..!!non ho mai avuto l'onore di scegliermi il colore e optional..!!:)..ho preso macchine gia preordinate dal concessionario...ora mi ha proposto nero o daytona...e non c'ho pensato affatto mi sono tuffato sul daytona..!:)


---------- Post added at 22.37.43 ---------- Previous post was at 22.35.04 ----------

no non me l'ha fatta vedere...ero andato da lui mercoledi e oggi mi ha chiamato che x 18.30 dovevo dare conferma se volevo una di queste 2 macchine xche c'era il rischio che ora di lunedi fosse gia venduta..!!ho fatto una sudata di 2 ore oggi x la decisione..:)

deniii805
15-10-2011, 11:44
grazie..!:)

Complimenti davvero!!

---------- Post added at 11.44.23 ---------- Previous post was at 11.43.19 ----------

lo puoi ben dire non riuscivo piu ad addormentarmi stanotte..!!hahaha..:)
Sara' stata una sudata.. ma che goduria... Solo l'idea che tra 10 gg. Finalmente c'e l'hai senza piu' magari e forse, immagino non stai più nella pelle!!:w00t:

valerio87amato
15-10-2011, 14:06
e ci credo che non riuscivi a dormire...e sarà cosi per altri 10 giorni finchè non arriva ahahaah

LUPIN
15-10-2011, 20:34
Hai fatto bene denii !! :wink:

Foto appena ti arriva! :biggrin:

deniii805
16-10-2011, 11:44
ovvio..!!:)

Hai fatto bene denii !! :wink:

Foto appena ti arriva! :biggrin:

Grandemika
23-10-2011, 12:29
Complimenti!!! auto da paura!!!

deniii805
24-10-2011, 12:55
grazie mille..!!
Complimenti!!! auto da paura!!!

S3QUATTRO
24-10-2011, 14:07
grazie mille..!!

Novità?

deniii805
24-10-2011, 19:23
no purtroppo..sono restato a giovedi scorso che la macchina era fatturata e pronta alla partenza..!oggi non sono riuscito a parlare con il conce..se mantiene la parola x sabato dovrei averla..spero..!!

Novità?

S3QUATTRO
24-10-2011, 22:57
http://www.autoblog.it/post/36257/fifth-gear-bmw-1-m-coupe-vs-audi-rs3#show_comments


leggete qui ragazzi....che commenti.....uno piu' intelligente dell'altro.......

dorian
24-10-2011, 23:25
ahahahahahahahahahahahahahaha...riporto un commento........"Audi è la famigliare potente per tutti i giorni, BMW bestia da pista…" appena letto...scusate ma non riesco a tacere..se queste non sono stronzate allora non so più che dire

S3QUATTRO
24-10-2011, 23:29
ahahahahahahahahahahahahahaha...riporto un commento........"Audi è la famigliare potente per tutti i giorni, BMW bestia da pista…" appena letto...scusate ma non riesco a tacere..se queste non sono stronzate allora non so più che dire

e non e' l'unica....ahahahaha......ce ne sono anche di peggiori....molto peggiori......ma chi frequenta quel sito????non ho parole......

dorian
24-10-2011, 23:37
ke pena....

S3QUATTRO
24-10-2011, 23:46
leggete il commento di un certi pedrihnu.......ho la pelle d'oca dalle porcate che riesce a scrivere in 10 righe.........ke schifo.....

LUPIN
25-10-2011, 04:29
Ragazzi.. ma da che mondo e mondo, i commenti di autoblog sono immondizia..

ci scrivono solo incompetenti, o chi le auto non le può neanche guidare.. :laugh:

non dateci molto peso!!!

Dega
25-10-2011, 10:30
.....

S3QUATTRO
25-10-2011, 16:57
Bhuashua per vedere un po’ di fumo nella RS3 devo tirare il freno a mano. Ma allora tanto vale prendermi una Panda 4×4! Almeno ha la trazione integrale per andare sui dirupi! Con questa manco lì ci vai. Non vai in pista perché non sterza (il filmato sta lì a parlare). Non vai a bullarti perché è brutta e ormai fuori moda.
Cosa ci fai esattamente con una RS3? Schifo.
S3, RS3, Golf GTI e Golf R sono chiodi in pista. Bastano macchine di 25000€ per farle sucare, e di brutto pure.
Per non parlare di auto a trazione anteriore, che se le mangiano. La trazione integrale può avere senso dai 4/500cv in su. Sotto è solo un modo come un altro per aggiungere peso inutile ad un’auto, privarla del tutto di un minimo di piacere di guida, e farla consumare di più.
Basterebbe guardare due camera car da youtube con S3 e RS3 in pista per vedere quanto tristi siano da guidare, e quante TONNELLATE di sottosterzo ci sia. Certo, anche le Megane RS soffrono di sottosterzo, ma sicuramente hanno un’entrata in curva decisamente più aggressiva, tendente al sovrasterzo, almeno in rilascio!
Questa macchina è scarsa oltre che brutta e senza dubbio grezza.


questo e' il commento piu' bello di tutti......

ale/s line
25-10-2011, 17:46
DEVE FARSI VISITARE DA UN BRAVO SPECIALISTA... NO COMMENT...

---------- Post added at 17.46.11 ---------- Previous post was at 17.43.07 ----------

IMMAGINATE QUELLO CHE HA SCRITTO STO COMMENTO CHE HA UNA 156 BUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

IlPunitore
25-10-2011, 17:50
Autoblog va bene per le anteprime.. la parte dei commenti è una fogna..

S3QUATTRO
25-10-2011, 17:58
capisco che uno preferisca le bmw...capisco che il mondo e' bello perche' e' vario......ma questo personaggio esagera.....una delle parti piu' belle e' quando dice che la trazione integrale va bene solo su machine da 500 cv....haahahhahaah......apriamo un sondaggio ragazzi....che macchina avra' mai sto elemento?

dorian
25-10-2011, 18:22
Questa..

S3QUATTRO
25-10-2011, 18:24
Questa..

ahahahaahah questa si che in curva scoda di brutto.....hahaahahahahahahahahah

deniii805
27-10-2011, 19:46
cioè si puo adesso...!?..mi è stato detto che la macchina me la consegnano forse...!!e ripeto forse la sett prossima...!!!!!!!roba che prendo la scrivania e gliela do in testa...!!alla faccia dei 10 giorni..!!

---------- Post added at 19.46.22 ---------- Previous post was at 19.44.24 ----------

:maad::maad::maad:
quanta pasienza che ci vuole con sta RS3 ragazzi...!!

S3QUATTRO
27-10-2011, 19:56
cioè si puo adesso...!?..mi è stato detto che la macchina me la consegnano forse...!!e ripeto forse la sett prossima...!!!!!!!roba che prendo la scrivania e gliela do in testa...!!alla faccia dei 10 giorni..!!

---------- Post added at 19.46.22 ---------- Previous post was at 19.44.24 ----------

:maad::maad::maad:
quanta pasienza che ci vuole con sta RS3 ragazzi...!!

dai che sei alla fine del viaggio....ma hai chiesto il motivo???dov'e' la macchina adesso????

deniii805
27-10-2011, 20:09
la macchina è in germania gia fatturata..non so proprio il motivo sai...forse sett prossima non so se riesco organizzare la consegna mi ha detto..!!ma quello che mi chiedo io in questi 10 giorni che hanno fatto allora..?un tubo..!!
dai che sei alla fone del viaggio....ma hai chiesto il motivo???dov'e' la macchina adesso????

S3QUATTRO
27-10-2011, 20:21
la macchina è in germania gia fatturata..non so proprio il motivo sai...forse sett prossima non so se riesco organizzare la consegna mi ha detto..!!ma quello che mi chiedo io in questi 10 giorni che hanno fatto allora..?un tubo..!!

in effetti e' una cosa strana......

LUPIN
27-10-2011, 20:43
Se la macchina è in germania deve passare da Verona

o è importata?

Massi T5
27-10-2011, 20:54
capisco che uno preferisca le bmw...capisco che il mondo e' bello perche' e' vario......ma questo personaggio esagera.....una delle parti piu' belle e' quando dice che la trazione integrale va bene solo su machine da 500 cv....haahahhahaah......apriamo un sondaggio ragazzi....che macchina avra' mai sto elemento?

purtroppo il web accetta tutto.. e leggere queste cose fa ridere, dai! :)
è povera gente, rosiconi, avranno un qualche rottame del secolo scorso e il sederino gli brucia ogni santo secondo della giornata.. ed essendo nel loro intimo consapevoli che non avranno MAI un'auto decente, scrivono castronerie sul web.
sono da compatire, suvvia! :)

deniii805
27-10-2011, 21:23
è importata
Se la macchina è in germania deve passare da Verona

o è importata?

maxfuma
27-10-2011, 23:07
la macchina è in germania gia fatturata..non so proprio il motivo sai...forse sett prossima non so se riesco organizzare la consegna mi ha detto..!!ma quello che mi chiedo io in questi 10 giorni che hanno fatto allora..?un tubo..!!

Mi pare di aver letto di uno sciopero degli autotrasportatori tra il 23 e il 28 ottobre, forse e' questo il motivo. Dai, gli ultimi giorni sembrano non passare mai, ma ci sei, tieni duro :wink:

alessio1981
27-10-2011, 23:40
per di più c'è da pagare pure il superbollo, e a me han detto che vale fino ad aprile 2012, dopodichè va ripagato :-(

deniii805
28-10-2011, 13:26
anche il super bollo..?io da quello che ero rimasto in lonbardia e veneto avevano bocciato sta cosa del super bollo..spero..!!alla fine della fiera tra iva ipt e bollo sta macchina mi costa 3mila euro in piu..!! cmq ora ho una data precisa a quanto pare..! consegna x sabato prossimo..xo calcolando che lunedi fanno il ponte e martedi è festa potrebbe e io aggiungo sicuro!! arriva al massimo lunedi o martedi della set dopo..all'8 o 9 novembre insomma...spero sia la volta buona..:blink::blink::blink:

---------- Post added at 13.26.12 ---------- Previous post was at 13.24.18 ----------

impazzisco..:wub: veramente..:wub:

alessio1981
28-10-2011, 14:27
Quello che si pensava riguardo al superbollo come imposta regionale e una ricca caz---ata purtroppo. I soldi se li prendono con il modulo F24 e va direttamente allo stato. E comunque va pagato se la macchina la immatricoli entro l'anno fiscale 2011, quindi valido fino ad aprile. Chiedi se non sei convinto, anzi DEVI perchè in mezzo a sta cosa c'è l'incertezza più assoluta eccetto che c'è da pagare

maxfuma
28-10-2011, 16:51
Quello che si pensava riguardo al superbollo come imposta regionale e una ricca caz---ata purtroppo. I soldi se li prendono con il modulo F24 e va direttamente allo stato. E comunque va pagato se la macchina la immatricoli entro l'anno fiscale 2011, quindi valido fino ad aprile. Chiedi se non sei convinto, anzi DEVI perchè in mezzo a sta cosa c'è l'incertezza più assoluta eccetto che c'è da pagare

Il superbollo è dovuto per l'anno 2011 come integrazione da versarsi con "F24 con elementi identificativi", dai soggetti che risultano intestari di un veicolo con kwh superiori a 225 alla data del 6/7/2011.
Chi immatricola una RS3 dopo il 6/7/2011 per l'anno 2011 non paga il superbollo.

Io lo pago (in compenso non ho pagato l'aumento dell'iva dal 20% al 21%).
Nel 2012 lo pagheranno tutti come importo complessivo nel bollo auto.

alessio1981
28-10-2011, 17:36
Sei sicuro di questo? io ho parlato e fatto leggere la comunicazione del commercialista e pare non ci sia scampo

maxfuma
28-10-2011, 18:35
Sei sicuro di questo? io ho parlato e fatto leggere la comunicazione del commercialista e pare non ci sia scampo

Superbollo
Sulla «Gazzetta Ufficiale» 237 dell'11 ottobre è stato pubblicato il decreto dell'Economia 7 ottobre 2011 che ne regola le modalità. Il provvedimento, firmato dai direttori generali delle Finanze e dell'agenzia delle Entrate, era atteso, in quanto il nuovo tributo è stato introdotto più di tre mesi fa dalla prima manovra economica (Dl 98/11, articolo 23, comma 21) che stabiliva l'obbligo di pagamento già per l'anno in corso.

Ora il decreto chiarisce che l'obbligo riguarda chi era intestatario – secondo le regole generali sul bollo auto – di un automezzo soggetto al superbollo alla data del 6 luglio scorso. Per il 2011 si deve pagare entro 30 giorni dalla data di entrata in vigore del decreto (10 novembre) col modello «F24 elementi identificativi». Scelta necessaria per due motivi: separare i flussi contabili (il superbollo è un'addizionale erariale al bollo normale, che spetta alle Regioni) e consentire a chi ha già pagato il bollo 2011 di integrarlo a posteriori nel modo meno scomodo possibile (assodata l'impossibilità di usare le stesse modalità del tributo normale).

A regime (dal 2012), il decreto prevede invece la possibilità di assolvere tutti gli obblighi con un unico versamento assieme al bollo. Ma ciò è subordinato all'emanazione di un ulteriore decreto che regoli i rapporti con le Regioni, materia notoriamente insidiosa. Per questo, è previsto che in assenza di tale decreto resti in vigore il pagamento separato con F24. In ogni caso, dal 2012 la scadenza di pagamento coinciderà con quella del bollo e il tributo sarà dovuto se si è intestatari l'ultimo giorno utile per il versamento. Ma sotto quest'ultimo profilo – dato il tenore letterale del decreto – andrà verificato se c'è compatibilità anche con norme locali che, come in Lombardia, hanno variato il regime nazionale delle scadenze.

alessio1981
28-10-2011, 18:55
Superbollo
Sulla «Gazzetta Ufficiale» 237 dell'11 ottobre è stato pubblicato il decreto dell'Economia 7 ottobre 2011 che ne regola le modalità. Il provvedimento, firmato dai direttori generali delle Finanze e dell'agenzia delle Entrate, era atteso, in quanto il nuovo tributo è stato introdotto più di tre mesi fa dalla prima manovra economica (Dl 98/11, articolo 23, comma 21) che stabiliva l'obbligo di pagamento già per l'anno in corso.

Ora il decreto chiarisce che l'obbligo riguarda chi era intestatario – secondo le regole generali sul bollo auto – di un automezzo soggetto al superbollo alla data del 6 luglio scorso. Per il 2011 si deve pagare entro 30 giorni dalla data di entrata in vigore del decreto (10 novembre) col modello «F24 elementi identificativi». Scelta necessaria per due motivi: separare i flussi contabili (il superbollo è un'addizionale erariale al bollo normale, che spetta alle Regioni) e consentire a chi ha già pagato il bollo 2011 di integrarlo a posteriori nel modo meno scomodo possibile (assodata l'impossibilità di usare le stesse modalità del tributo normale).

A regime (dal 2012), il decreto prevede invece la possibilità di assolvere tutti gli obblighi con un unico versamento assieme al bollo. Ma ciò è subordinato all'emanazione di un ulteriore decreto che regoli i rapporti con le Regioni, materia notoriamente insidiosa. Per questo, è previsto che in assenza di tale decreto resti in vigore il pagamento separato con F24. In ogni caso, dal 2012 la scadenza di pagamento coinciderà con quella del bollo e il tributo sarà dovuto se si è intestatari l'ultimo giorno utile per il versamento. Ma sotto quest'ultimo profilo – dato il tenore letterale del decreto – andrà verificato se c'è compatibilità anche con norme locali che, come in Lombardia, hanno variato il regime nazionale delle scadenze.

capito tutto. Sei stato impeccabile. In sostanza chi la compra ora non dovrà pagare il modello F24, ma paga l'imposta direttamente sul bollo; mentre l'anno prossimo l'imposta la paghiamo direttamente sul bollo,ho capito bene?

maxfuma
28-10-2011, 19:09
capito tutto. Sei stato impeccabile. In sostanza chi la compra ora non dovrà pagare il modello F24, ma paga l'imposta direttamente sul bollo; mentre l'anno prossimo l'imposta la paghiamo direttamente sul bollo,ho capito bene?

Guarda, da come è scritta io ho capito che per il 2011 lo pagano solo quelli proprietari al 6/7/2011 mentre chi l'ha acquistata dopo ed entro il 31.12.2011 non paga il superbollo.

Dal 2012 lo pagano tutti.

Non è giusto ma per come è scritta è così.

LUPIN
28-10-2011, 19:19
Guarda, da come è scritta io ho capito che per il 2011 lo pagano solo quelli proprietari al 6/7/2011 mentre chi l'ha acquistata dopo ed entro il 31.12.2011 non paga il superbollo.

Dal 2012 lo pagano tutti.

Non è giusto ma per come è scritta è così.

Confermo!

razvan
30-10-2011, 13:28
Complimenti per la macchina,si potrebbe sapere quanto ti è venuta a costare sto gioiello?

alessio1981
30-10-2011, 15:09
Non so, ma quello che mi è stato spiegato è che avendo già pagato il bollo "normale" prima dell'entrata in vigore della riforma, essendo retroattiva (in tutti i sensi), l'unico modo di pagare questa sovrattassa e tramite il modello unico. Per chi acquista l'auto successivamente e comunque fino al prossimo rinnovo lo si paga unitamente al bollo normale. Comunque il problema non si pone se una volta andati all'agenzia per il pagamento del bollo non si presenta il bollo più caro, che comunque non è tanta cosa su 40 cv.
Comunque aspettiamo le foto del gioiello.

deniii805
31-10-2011, 13:43
61 come di listino..!
Complimenti per la macchina,si potrebbe sapere quanto ti è venuta a costare sto gioiello?

deniii805
05-11-2011, 13:34
è una barzelletta la mia ormai..:wacko: l'audi ha fissato il ritiro della mia auto dal 14 in poi...!!quindi slittiamo di un'altra settimana..!!:cry:una cosa è certa almeno l'auto esiste xche ho il numero di telaio...!!

S3QUATTRO
05-11-2011, 14:52
In che senso l'audi ha fissato la data?dov'e' la macchina adesso?per me invece zero novità...pre specifica di produzione seconda settimana dell'anno...ragazzi qualcuno di voi sa di solito quanto tempo passa dalla pre specifica all'effettiva settimana di produzione?

maxfuma
05-11-2011, 17:21
I vari stati di un ordine mi hanno spiegato passano da:
a) ordine accettato
b) settimana indicativa di produzione
c) settimana di produzione
d) ordine confermato
f) in arrivo
g) pronta per la fatturazione (rapporto tra Volskwagen Group Italia e le varie concessionarie italiane)
h) fatturata
i) entro una settimana dalla fatturazione l'auto deve essere consegnata alla concessionaria

deniii805
05-11-2011, 17:24
LA mia è d'importazione..è gia la pronta..non funziona come x l'italia che l'auto viene giu a verona e poi viene smistata x tutta italia..la mia essendo tedesca se la va a prendere il mio concessinario direttamante alla casa madre..solo che non so il xche...forse una cosa burocratica penso..!!la macchina si puo ritirare dal 14 in poi..!!spero che sia finita..!!dopo una volta in italia la posso usare subito..mi mette delle targhe tedesche valide x 30 giorni e nel frattempo si fa l'immatricolazione italiana...cos'i risparmio altri 20 lunghi giorni...!!non so niente della pre specifica..!!ma te arrivato a questo punto invece di ordinarne una non ti conveniva cercare in giro qualcuna pronta d'importazione..?pensa il mio conce in questo mese ne ha consegnato 4..!!!
In che senso l'audi ha fissato la data?dov'e' la macchina adesso?per me invece zero novità...pre specifica di produzione seconda settimana dell'anno...ragazzi qualcuno di voi sa di solito quanto tempo passa dalla pre specifica all'effettiva settimana di produzione?

S3QUATTRO
05-11-2011, 19:28
LA mia è d'importazione..è gia la pronta..non funziona come x l'italia che l'auto viene giu a verona e poi viene smistata x tutta italia..la mia essendo tedesca se la va a prendere il mio concessinario direttamante alla casa madre..solo che non so il xche...forse una cosa burocratica penso..!!la macchina si puo ritirare dal 14 in poi..!!spero che sia finita..!!dopo una volta in italia la posso usare subito..mi mette delle targhe tedesche valide x 30 giorni e nel frattempo si fa l'immatricolazione italiana...cos'i risparmio altri 20 lunghi giorni...!!non so niente della pre specifica..!!ma te arrivato a questo punto invece di ordinarne una non ti conveniva cercare in giro qualcuna pronta d'importazione..?pensa il mio conce in questo mese ne ha consegnato 4..!!!

no grazie ma preferisco aspettarla nuova.....la tua quanti km ha?come arriva dalla Germania gliel'hai chiesto?

Luca-nik
05-11-2011, 21:10
Non me ne intendo ma credo che la macchina sia comunque nuova.


no grazie ma preferisco aspettarla nuova.....la tua quanti km ha?come arriva dalla Germania gliel'hai chiesto?

S3QUATTRO
05-11-2011, 22:39
Non me ne intendo ma credo che la macchina sia comunque nuova.

scusami Luca ma non hai chiesto nulla al concessionario???????

deniii805
06-11-2011, 12:29
è nuova sto parlando di macchine nuove..!l'ultima che ha consegnato aveva 19 km..arriva in camion o in carroattrezzi non so dirti...
no grazie ma preferisco aspettarla nuova.....la tua quanti km ha?come arriva dalla Germania gliel'hai chiesto?

---------- Post added at 12.29.18 ---------- Previous post was at 12.27.25 ----------

è nuova è nuova..
Non me ne intendo ma credo che la macchina sia comunque nuova.

S3QUATTRO
06-11-2011, 18:54
ok tieniti aggiornati...aspettiamo una valanga di foto e video.....

deniii805
28-11-2011, 13:04
mi hanno confermato che venerdì la macchina è in concessionaria..!!il ritiro sabato o lunedì..:wub:

S3QUATTRO
28-11-2011, 14:54
E' arrivato anche il tuo momento...quanto hai aspettato in totale quindi?

RedRS
28-11-2011, 19:25
mi hanno confermato che venerdì la macchina è in concessionaria..!!il ritiro sabato o lunedì..:wub:
Grande!!! Dai che ci sei!

Lorerossi
28-11-2011, 20:48
Grandissimo!! Settimana di consegneeeee!!!! Vogliamo subito le foto eh!!!!!

deniii805
28-11-2011, 21:31
ho aspettato 7 mesi..!
E' arrivato anche il tuo momento...quanto hai aspettato in totale quindi?

---------- Post added at 21.31.48 ---------- Previous post was at 21.29.19 ----------

certo non mancheranno le foto..anche se è identica a quella di redrs..!infatto ho gia messo una suo foto scattata a torino come sfondo del pc..:laugh::laugh:..hihihihihi...stupendi redrs i tuoi scatti a torino..!!:wub:

S3QUATTRO
28-11-2011, 21:37
ho aspettato 7 mesi..!

---------- Post added at 21.31.48 ---------- Previous post was at 21.29.19 ----------

certo non mancheranno le foto..anche se è identica a quella di redrs..!infatto ho gia messo una suo foto scattata a torino come sfondo del pc..:laugh::laugh:..hihihihihi...stupendi redrs i tuoi scatti a torino..!!:wub:

ahahahah anch'io ho una sua foto come sfondo del mac.....anche la mia e' identica alla sua......7 mesi??????sbaglio o sei quello che hai aspettato di meno??????mi fa ben sperare per il futuro se si accorciano i tempi di consegna.....

deniii805
28-11-2011, 21:48
si ho aspettato di meno ma non faccio testo..!!:) la mia macchina è d'importazione arriva direttamente dalla germania al concessionario come quella di lorerossi...doveva arrivare ancora e sett fa x quello è che ci sono stati dei intoppi burocratici...!!è piu di un mese che è la che aspetta mi sa che quando vanno a prenderla x caricarla neanche va in moto..:tongue::tongue::tongue:

Luca-nik
28-11-2011, 22:39
Finalmente :)) mi sa che questo mese e' pesato anche a te con tutti i rivii..pero' adesso godi come un riccio;)
Sembra che quelle grigio daytona le stanno sfornando tutte adesso..


mi hanno confermato che venerdì la macchina è in concessionaria..!!il ritiro sabato o lunedì..:wub:

S3QUATTRO
28-11-2011, 22:53
Finalmente :)) mi sa che questo mese e' pesato anche a te con tutti i rivii..pero' adesso godi come un riccio;)
Sembra che quelle grigio daytona le stanno sfornando tutte adesso..

rimarro' qui solo soletto ad aspettare......mentre voi una volta ritirate le vostre sparirete......

Luca-nik
28-11-2011, 23:43
A questo punto e' una questione di principio..non possiamo abbandonarti...:wink:
poi sembra che le consegne si stiano normalizzando.:)



rimarro' qui solo soletto ad aspettare......mentre voi una volta ritirate le vostre sparirete......

S3QUATTRO
28-11-2011, 23:54
A questo punto e' una questione di principio..non possiamo abbandonarti...:wink:
poi sembra che le consegne si stiano normalizzando.:)

spero tu abbia ragione Luca....sto aspettando la settimana di produzione come manna dal cielo......spero mi confermino la seconda di gennaio......

Luca-nik
28-11-2011, 23:58
Secondo me non cambia...e per i primi di febbraio ci sei.:biggrin:
Tieni duro...

S3QUATTRO
29-11-2011, 00:03
Secondo me non cambia...e per i primi di febbraio ci sei.:biggrin:
Tieni duro...

Giuro Luca....davvero...che se sara' cosi' vengo a Sondrio e ci beviamo qualcosa insieme.........

Luca-nik
29-11-2011, 00:09
Ok. Ti aspetto :)

deniii805
29-11-2011, 13:34
questa settimana non passa piu giuro..:)
Finalmente :)) mi sa che questo mese e' pesato anche a te con tutti i rivii..pero' adesso godi come un riccio;)
Sembra che quelle grigio daytona le stanno sfornando tutte adesso..

Luca-nik
30-11-2011, 22:56
questa settimana non passa piu giuro..:)

Danny Ti hanno già dato il numero di telaio?

deniii805
01-12-2011, 13:02
eh no...l'aveva gia 3 settimane fa il numero di telaio il mio conce voleva darmelo..!!ma ho detto non ne faccio niente del telaio voglio la macchina..!!!sto aspettando una telefonata con ansia dell'arrivo..:)

Danny Ti hanno già dato il numero di telaio?

S3QUATTRO
01-12-2011, 15:01
Ma e' già in viaggio o e' ancora a Verona?

maxfuma
01-12-2011, 18:23
eh no...l'aveva gia 3 settimane fa il numero di telaio il mio conce voleva darmelo..!!ma ho detto non ne faccio niente del telaio voglio la macchina..!!!sto aspettando una telefonata con ansia dell'arrivo..:)

se lo avevi aggiornavi il topic censimento RS3

deniii805
01-12-2011, 18:54
la macchina è ancora in germania...forse l'anno caricata oggi o la caricano domani mattina nel camion..mi hanno contattato oggi x dirmi che l'auto arriva a negrar (VR) domani in tarda serata con targhe provvisorie tedesche...sabato mattina la ritiro...!!:w00t::wub:nella peggiore delle ipotesi o che ci sia qualche intoppo al massimo la ritiro lunedì..cmq domani mi ricontattano x ulteriori conferme..!!tranquillo max tra non molto e direi anche finalmente lo aggiorno anch'io il topik..:laugh:

S3QUATTRO
01-12-2011, 19:12
la macchina è ancora in germania...forse l'anno caricata oggi o la caricano domani mattina nel camion..mi hanno contattato oggi x dirmi che l'auto arriva a negrar (VR) domani in tarda serata con targhe provvisorie tedesche...sabato mattina la ritiro...!!:w00t::wub:nella peggiore delle ipotesi o che ci sia qualche intoppo al massimo la ritiro lunedì..cmq domani mi ricontattano x ulteriori conferme..!!tranquillo max tra non molto e direi anche finalmente lo aggiorno anch'io il topik..:laugh:

grande!!!!!!finalmente sei alla fine del viaggio....

deniii805
01-12-2011, 21:57
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:mi hanno contattato nuovamente..!!domani mattina la caricano in serata è a verona e sabato mattina 95% il ritiroo..!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Luca-nik
01-12-2011, 22:01
Ci sono anche io quasi macchina fatturataaaa

deniii805
01-12-2011, 22:06
benissimoooooo..:)...si è aspettato x mesi e questi miseri giorni sono diventeti come anni..:)haha

LUPIN
01-12-2011, 22:11
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:mi hanno contattato nuovamente..!!domani mattina la caricano in serata è a verona e sabato mattina 95% il ritiroo..!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Se arriva con la targa provvisoria tedesca come fai? cioè la fai immatricolare sabato mattina alla motorizzazione??

Luca-nik
01-12-2011, 22:16
benissimoooooo..:)...si è aspettato x mesi e questi miseri giorni sono diventeti come anni..:)haha

Ben vengano questi giorni...:)))

deniii805
02-12-2011, 13:16
noo.::) allora arriva con una targa provvisoria tedesca xche la macchina è d'importazione..!la concessionaria provvede subito a fare la richiesta x le targhe tedesche valide un mese..nel frattempo fanno partire le pratiche x immatricolare l'auto in italia il che si va intorno hai 20 giorni..!!tutto sto giro x non lasciarla altri 20 giorni in conce senza targhe..che non è poco:tongue::tongue:cmq a quanto pare arriva gia con le targhe valide un mese..!!quindi non ho neanche la rottura di andarle a cambiare tra 5 giorni..
Ben vengano questi giorni...:)))

deniii805
02-12-2011, 17:52
ecco ennesima mazzata..!!:( mi hanno chiamato dicendomi che la macchina è in viaggio però purtroppo non ha i documenti con se..quindi domani non posso ritirarla..:( cmq vado a vederla e almeno la metto in moto..!!che scatole xo

RedRS
02-12-2011, 18:31
Mamma mia che sudate con ste RS3 :disgust:

Luca-nik
02-12-2011, 20:11
almeno la vedi...;)

S3QUATTRO
02-12-2011, 20:15
per i documenti credo sia questione veramente di poco........

deniii805
03-12-2011, 00:07
si si è questione di poco unedi o martedi me la consegna cmq...è che slitta un'altro week end...convinto dal concessionario che domani la ritiravo cavolo...domani la vedo e se mi ricordo guardo il numero di telaio..!:)..secondo me la mia è tra quella di luca e quella di reds come produzione..addirittura prima anche di quella di reds forse..!!domani aggiorno..:)

deniii805
03-12-2011, 14:37
ragazzi sono andato a vederla...!!spettacolo..!il daytona è da capogiro..!!aimè...la sfortuna non mi ha ancora abbandonato..!!:cry::cry: c'è stato un'errore nei optional e la mia macchina è arrivata senza navi..!!..lunedi mi sa dire cosa si fà...non penso si possa montare xche ha la radio senza caricatore ora...e il navi non ci stà...cmq mi ridà indietro i 2500 euro del navi e stop..che a dir la verita nemmno lo volevo io è che ero obbligato avendo comperato una macchina gia configurata..!pasiensa era piu x un fatto estetico xche poi se lo utilizzavo 2 volte l'anno era tanto..non è finita qui ragazzi..!scaricandola dal camion hanno rigato il cerchio anteriore sinistro e poi guardandola ho visto anche il posteriore che aveva un punto piccolo sbeccato tipo sassata...!i cerchi sono gia in ordine in 2 giorni arrivano giu nuovi...!!ecco qui...nulla di grave puo capitare insoma xo cavolo...mi sono capitate tutte..!!mi sta facendo perdere 10 anni di vita sta RS3...scusate ma foto non ne ho fatte avevo altro a cui pensare :wacko::wacko::wacko: le terghe arrivano martedi sperando ci siano gia i cerchi nuovi..!!xche cos'i non la porto a casa...!!!anche se la tentazione è tanta..:w00t: è un'altra cosa...proprio questa sett hanno venduto l's3 che avevo dato dentro e il giorno dopo il tipo che l'aveva forse troppo preso dall'entusiasmo ha fatto un frontale x conto suo e l'ha distrutta..!!!

RedRS
03-12-2011, 15:26
ragazzi sono andato a vederla...!!spettacolo..!il daytona è da capogiro..!!aimè...la sfortuna non mi ha ancora abbandonato..!!:cry::cry: c'è stato un'errore nei optional e la mia macchina è arrivata senza navi..!!..lunedi mi sa dire cosa si fà...non penso si possa montare xche ha la radio senza caricatore ora...e il navi non ci stà...cmq mi ridà indietro i 2500 euro del navi e stop..che a dir la verita nemmno lo volevo io è che ero obbligato avendo comperato una macchina gia configurata..!pasiensa era piu x un fatto estetico xche poi se lo utilizzavo 2 volte l'anno era tanto..non è finita qui ragazzi..!scaricandola dal camion hanno rigato il cerchio anteriore sinistro e poi guardandola ho visto anche il posteriore che aveva un punto piccolo sbeccato tipo sassata...!i cerchi sono gia in ordine in 2 giorni arrivano giu nuovi...!!ecco qui...nulla di grave puo capitare insoma xo cavolo...mi sono capitate tutte..!!mi sta facendo perdere 10 anni di vita sta RS3...scusate ma foto non ne ho fatte avevo altro a cui pensare :wacko::wacko::wacko: le terghe arrivano martedi sperando ci siano gia i cerchi nuovi..!!xche cos'i non la porto a casa...!!!anche se la tentazione è tanta..:w00t: è un'altra cosa...proprio questa sett hanno venduto l's3 che avevo dato dentro e il giorno dopo il tipo che l'aveva forse troppo preso dall'entusiasmo ha fatto un frontale x conto suo e l'ha distrutta..!!!
Complimenti e auguri, anche se con un pò di sfighe finalmente è arrivata :biggrin:
La tua ex S3 si è suicidata per il dispiacere di aver perso il padrone :laugh:

LUPIN
03-12-2011, 15:29
Il navi si può mettere senza problemi.. non ti preoccupare!!!

Per i cerchi, ne arrivano due nuovi..

nelle sfighe, l'auto ti è arrivata ed è questo l'importante!! :biggrin:

deniii805
03-12-2011, 15:55
certo lupin..!piu che x il navi è che non ho nemmeno l'audi music interface non avendo il navi..!!che scatole...si potrà montare si...!!ma l'idea che mi smontino subito l'auto...mamma mamma
Il navi si può mettere senza problemi.. non ti preoccupare!!!

Per i cerchi, ne arrivano due nuovi..

nelle sfighe, l'auto ti è arrivata ed è questo l'importante!! :biggrin:

Lorerossi
03-12-2011, 15:55
Ma deni tu la macchina l'hai presa pronta consegna???

Io l'ho presa pronta consegna dalla germania, ma se mi arriva senza navi la lascio dal concessionario. Questo è poco ma sicuro!
Prima cosa perche doveva esserci (anche se non lo volevi), seconda cosa perche esteticamente è bellissimo da vedere e prima o poi si usa!!

Le radioline concert le lascio alle fiat 500, non ad un Audi RS3!!
(ce l'ho con l'audi che la fa uscire con la radiolina, non con te ci mancherebbe)!!!

In piu, oltre il danno la beffa dei cerchioni!

Io e la mia fidanzata ti siamo vicini, anche lei è dispiaciuta e mi fa:
Il giorno piu bella della vostra vita, arriva la macchina ed è pure sbagliata!

Ihihihihihihi

Mr. Pellet
03-12-2011, 15:57
ragazzi sono andato a vederla...!!spettacolo..!il daytona è da capogiro..!!aimè...la sfortuna non mi ha ancora abbandonato..!!:cry::cry: c'è stato un'errore nei optional e la mia macchina è arrivata senza navi..!!..lunedi mi sa dire cosa si fà...non penso si possa montare xche ha la radio senza caricatore ora...e il navi non ci stà...cmq mi ridà indietro i 2500 euro del navi e stop..che a dir la verita nemmno lo volevo io è che ero obbligato avendo comperato una macchina gia configurata..!pasiensa era piu x un fatto estetico xche poi se lo utilizzavo 2 volte l'anno era tanto..non è finita qui ragazzi..!scaricandola dal camion hanno rigato il cerchio anteriore sinistro e poi guardandola ho visto anche il posteriore che aveva un punto piccolo sbeccato tipo sassata...!i cerchi sono gia in ordine in 2 giorni arrivano giu nuovi...!!ecco qui...nulla di grave puo capitare insoma xo cavolo...mi sono capitate tutte..!!mi sta facendo perdere 10 anni di vita sta RS3...scusate ma foto non ne ho fatte avevo altro a cui pensare :wacko::wacko::wacko: le terghe arrivano martedi sperando ci siano gia i cerchi nuovi..!!xche cos'i non la porto a casa...!!!anche se la tentazione è tanta..:w00t: è un'altra cosa...proprio questa sett hanno venduto l's3 che avevo dato dentro e il giorno dopo il tipo che l'aveva forse troppo preso dall'entusiasmo ha fatto un frontale x conto suo e l'ha distrutta..!!!
Dai, che questa RS3 te la possa godere al di la delle sfortune. Mi piace il tuo spirito!! Bravo deniii!!
Aspettiamo un sacco di foto!!!!

deniii805
03-12-2011, 16:12
infatti è come la penso anch'io..!il navi ci vuole...! xo se mi dicono che non si può montare cosa faccio..?aspetto un'altra rs3..?naaaaaa...:)..si la mia macchina era pronta consegna in germania in casa madre..!..come la tua suppongo..il bello è che ho il navi sul contratto e anche l'audi music interface...quindi ho 2 optional sbagliati...xche se non ha il navi non puo avere l'interfaccia..!grazie del sostegno cmq...:)) piu che altro è che continuano aggiungersi giorni d'attesa x questa RS3.!
Ma deni tu la macchina l'hai presa pronta consegna???

Io l'ho presa pronta consegna dalla germania, ma se mi arriva senza navi la lascio dal concessionario. Questo è poco ma sicuro!
Prima cosa perche doveva esserci (anche se non lo volevi), seconda cosa perche esteticamente è bellissimo da vedere e prima o poi si usa!!

Le radioline concert le lascio alle fiat 500, non ad un Audi RS3!!
(ce l'ho con l'audi che la fa uscire con la radiolina, non con te ci mancherebbe)!!!

In piu, oltre il danno la beffa dei cerchioni!

Io e la mia fidanzata ti siamo vicini, anche lei è dispiaciuta e mi fa:
Il giorno piu bella della vostra vita, arriva la macchina ed è pure sbagliata!

Ihihihihihihi

---------- Post added at 16.07.34 ---------- Previous post was at 16.05.57 ----------

grazie..:)...! prima o poi la porto a casa..!:)
Dai, che questa RS3 te la possa godere al di la delle sfortune. Mi piace il tuo spirito!! Bravo deniii!!
Aspettiamo un sacco di foto!!!!

---------- Post added at 16.08.57 ---------- Previous post was at 16.07.34 ----------

l'avevo tenuta come un gioiello...è me l'anno distrutta..!!uffa..!!be dai la sostituta è arrivata cmq..)hihihihi

Complimenti e auguri, anche se con un pò di sfighe finalmente è arrivata :biggrin:
La tua ex S3 si è suicidata per il dispiacere di aver perso il padrone :laugh:

---------- Post added at 16.12.51 ---------- Previous post was at 16.08.57 ----------

devo dire cmq che ero partito a prendermi un'RS3 con il minimo indispensabile di optional..!!x tenere contenuto il prezzo..:)poi mi sono trovato con una macchina quasi full...se adesso manca il navi scoccia si...ma nella mia configurazione non era previsto..!con quei 2500 euro pago ipt un set di cerchi x le gomme invernali e resta qualcosa x il bollo anche..:)..! cmq lunedi sento le news..

maxfuma
03-12-2011, 17:33
Sono contentissimo per te per l'arrivo e mi dispiace nel contempo per gli inconvenienti che hai raccontato.
Spero che i cerchi ora siano già disponibili in quanto io a giugno ne avevo ordinato uno da tenere di scorta e hanno dovuto produrlo appositamente in quanto non era ancora disponibile a magazzino. Ha impiegato quasi un mese per arrivare :cry::cry::cry:

deniii805
03-12-2011, 18:12
:blink:a me hanno detto che in 2 giorni arriva..lo spero..!:blink:
Sono contentissimo per te per l'arrivo e mi dispiace nel contempo per gli inconvenienti che hai raccontato.
Spero che i cerchi ora siano già disponibili in quanto io a giugno ne avevo ordinato uno da tenere di scorta e hanno dovuto produrlo appositamente in quanto non era ancora disponibile a magazzino. Ha impiegato quasi un mese per arrivare :cry::cry::cry:

Lorerossi
03-12-2011, 18:21
ma come è possibile che il navigatore sia nel contratto, e non sulla macchina?
cioè quando la macchina esce dalla catena di produzione, controlleranno se gli optional del contratto ci sono tutti o no?
il navigatore ti accorgi se c'è o no.... boh, la cosa non è strana o capita spesso?

ad ogni modo ora mi hai messo ansia.... per quando arriverà la mia.... e io l'ho presa al buio, solo la parola del venditore ho... se manca anche solo il navigatore, o me lo montano sul momento, o non la ritiro: questo è poco ma sicuro!

deniii805
03-12-2011, 19:00
sicuro ce l'ha la tua dai..!!quelle nere di solito sono le piu accessoriate di tutte..!..e non so risponderti x i optional...mi an detto che hanno sbagliato a mandare i codici di quell'optional...solo che la cosa è strana si xche non essenoci il navi non puo esserci neanche lìinterfaccia..e io ho anche quella nel contrato...!!quindi 2 optional sbagliati..aimè mi sono dimendicato di controllare l'interfaccia..!!
ma come è possibile che il navigatore sia nel contratto, e non sulla macchina?
cioè quando la macchina esce dalla catena di produzione, controlleranno se gli optional del contratto ci sono tutti o no?
il navigatore ti accorgi se c'è o no.... boh, la cosa non è strana o capita spesso?

ad ogni modo ora mi hai messo ansia.... per quando arriverà la mia.... e io l'ho presa al buio, solo la parola del venditore ho... se manca anche solo il navigatore, o me lo montano sul momento, o non la ritiro: questo è poco ma sicuro!

maxfuma
03-12-2011, 19:17
:blink:a me hanno detto che in 2 giorni arriva..lo spero..!:blink:

Anche a me avevano detto lo stesso, poi il giorno dopo mi hanno avvisato della cosa. Considerato che sono passati altri 6 mesi e' probabile che siano disponibili just in time ora.

S3QUATTRO
03-12-2011, 19:58
a me con l'S3 avevano sbagliato gli inserti alle portiere.....cmq io la voglio come l'ho ordinata.....ci mancherebbe altro.....sto aspettando una vita e la voglio come dico io....probabilmente e' arrivata senza navi non per un errore di produzione anche perche' la macchina era effettivamente gia' prodotta probabilmente e' stato un errore di trascrizione o di comunicazione tra il tuo conce e la casa madre.......

LUPIN
03-12-2011, 20:41
Se è importata, magari il navi lo lasciano lì cambiandolo con una radio di serie così da poterlo rivendere a parte e farci qualche soldo.

Sicuro è che se c'è sul contratto e quindi nel prezzo finale, tu l'auto la devi ritirare con il navi.

deniii805
04-12-2011, 14:51
si si ma infatti la macchina era gia prodotta quando l'ho acquistata..mi hanno proprio detto che c'è stato un'errore nella trascrizione dei optional..! il navi io non lo volevo..mi ero lusingato si sapendo di averlo ma avendo potuto configurarmi una macchina non l'avrei messo sicuramente...tra navi e l'interfaccia mi metto in saccoccia 2800 euro..!!che non è poco almno x me che mi son tolto il sangue x prendermi sta benedetta RS3...mi dispiace di piu x l'ipod quollo si...!:(...qualcuno sa dirmi se posso montare secondariamente il cavo x usb ipod ecc su radio originale....?adesso di serie ha l'aux ma non serve a un cavolo...intanto è in un posto scomodissimo e poi anche collegassi un ipod non posso comandarlo dalla radio..!devo cambiare canzone direttamente dall'ipod...inpensabile una cosa del genere dai piuttosto rimango senza..:)
a me con l'S3 avevano sbagliato gli inserti alle portiere.....cmq io la voglio come l'ho ordinata.....ci mancherebbe altro.....sto aspettando una vita e la voglio come dico io....probabilmente e' arrivata senza navi non per un errore di produzione anche perche' la macchina era effettivamente gia' prodotta probabilmente e' stato un errore di trascrizione o di comunicazione tra il tuo conce e la casa madre.......

---------- Post added at 14.23.39 ---------- Previous post was at 14.20.26 ----------


Se è importata, magari il navi lo lasciano lì cambiandolo con una radio di serie così da poterlo rivendere a parte e farci qualche soldo.

Sicuro è che se c'è sul contratto e quindi nel prezzo finale, tu l'auto la devi ritirare con il navi.

giustissimo..!xo se avesse avuto il navi x forza deve avere o il caricatore cd oppure l'audi music interface...cosa che non ha quindi dai dubito che l'abbiano smontato x montare una radio di serie..!cmq domani si risolve sto problema e nel caso mi rimborsano i soldi insomma...!

---------- Post added at 14.26.49 ---------- Previous post was at 14.23.39 ----------

cmq sia non si vede molto dov'è graffiato il cerchio...non me n'ero accorto nemmeno io subito me l'ha fatto notare il conce...se proprio non arrivano subito sti cerchi la porto a casa ugualmente..!!anche se è leggermente graffiato girano lo stesso...:))..non resisto piu...poi sabato che l'ho vista...voglio guidarlaaaa!!!:rolleyess::rolleyess:
Anche a me avevano detto lo stesso, poi il giorno dopo mi hanno avvisato della cosa. Considerato che sono passati altri 6 mesi e' probabile che siano disponibili just in time ora.

---------- Post added at 14.51.37 ---------- Previous post was at 14.26.49 ----------

ho trovato una stranezza...!!!!!a furia di pensare o scoperto una cosa...!!!la mia macchina è senza navigatore giusto..ma xche allora ha la pinna nel tetto...?????la pinna non serve solamente se si ha il navigatore..????!!comincio a preoccuparmi qui c'è qualcosa che non và...redrs x esempio ha la radio originale e giustamente non ha la pinna nel tetto..!!io ce l'ho xo..!!non vedo l'ora sia domani mattina 9 in punto parte la chiamata...!!!

Luca-nik
04-12-2011, 15:08
Danny portala a casa il prima possibile, e vedrai che dimentichi subito gli degli inconvenienti, che poi sono tutti risolvibili.! Almeno e' arrivata :))




si si ma infatti la macchina era gia prodotta quando l'ho acquistata..mi hanno proprio detto che c'è stato un'errore nella trascrizione dei optional..! il navi io non lo volevo..mi ero lusingato si sapendo di averlo ma avendo potuto configurarmi una macchina non l'avrei messo sicuramente...tra navi e l'interfaccia mi metto in saccoccia 2800 euro..!!che non è poco almno x me che mi

Dai


son tolto il sangue x prendermi sta benedetta RS3...mi dispiace di piu x l'ipod quollo si...!:(...qualcuno sa dirmi se posso montare secondariamente il cavo x usb ipod ecc su radio originale....?adesso di serie ha l'aux ma non serve a un cavolo...intanto è in un posto scomodissimo e poi anche collegassi un ipod non posso comandarlo dalla radio..!devo cambiare canzone direttamente dall'ipod...inpensabile una cosa del genere dai piuttosto rimango senza..:)

---------- Post added at 14.23.39 ---------- Previous post was at 14.20.26 ----------



giustissimo..!xo se avesse avuto il navi x forza deve avere o il caricatore cd oppure l'audi music interface...cosa che non ha quindi dai dubito che l'abbiano smontato x montare una radio di serie..!cmq domani si risolve sto problema e nel caso mi rimborsano i soldi insomma...!

---------- Post added at 14.26.49 ---------- Previous post was at 14.23.39 ----------

cmq sia non si vede molto dov'è graffiato il cerchio...non me n'ero accorto nemmeno io subito me l'ha fatto notare il conce...se proprio non arrivano subito sti cerchi la porto a casa ugualmente..!!anche se è leggermente graffiato girano lo stesso...:))..non resisto piu...poi sabato che l'ho vista...voglio guidarlaaaa!!!:rolleyess::rolleyess:

---------- Post added at 14.51.37 ---------- Previous post was at 14.26.49 ----------

ho trovato una stranezza...!!!!!a furia di pensare o scoperto una cosa...!!!la mia macchina è senza navigatore giusto..ma xche allora ha la pinna nel tetto...?????la pinna non serve solamente se si ha il navigatore..????!!comincio a preoccuparmi qui c'è qualcosa che non và...redrs x esempio ha la radio originale e giustamente non ha la pinna nel tetto..!!io ce l'ho xo..!!non vedo l'ora sia domani mattina 9 in punto parte la chiamata...!!!

LUPIN
04-12-2011, 16:25
ho trovato una stranezza...!!!!!a furia di pensare o scoperto una cosa...!!!la mia macchina è senza navigatore giusto..ma xche allora ha la pinna nel tetto...?????la pinna non serve solamente se si ha il navigatore..????!!comincio a preoccuparmi qui c'è qualcosa che non và...redrs x esempio ha la radio originale e giustamente non ha la pinna nel tetto..!!io ce l'ho xo..!!non vedo l'ora sia domani mattina 9 in punto parte la chiamata...!!!

Questa è la prova inconfutabile che te l'hanno smontato prima di inviarla.. invece di farti ridare i soldi, ascolta uno scemo come me, fattelo montare da loro.. navi nuovo di pacca.. (e se sul contratto c'è scritto anche audi music interface, fatti montare anche quello, non farti rimborsare..)

Ma comunque, entrambe le cose si possono montare facilmente in aftermarket. :wink:

S3QUATTRO
04-12-2011, 21:02
Questa è la prova inconfutabile che te l'hanno smontato prima di inviarla.. invece di farti ridare i soldi, ascolta uno scemo come me, fattelo montare da loro.. navi nuovo di pacca.. (e se sul contratto c'è scritto anche audi music interface, fatti montare anche quello, non farti rimborsare..)

Ma comunque, entrambe le cose si possono montare facilmente in aftermarket. :wink:

purtroppo e' la conferma di quello che ho scritto appena adesso nell'altro post.....non bisogna fidarsi di nessuno.....ha ragione Arturo cmq......al 100%......chi si fiderebbe di uno che mi dice che la macchina con 100 km sul groppone sia effettivamente stata usata solo per i passaggi da un conce all'altro quando mi ritrovo la pinna del navi sul tetto e la concert montata?????naturalmente denii ti auguro che la macchina sia perfetta ma ti dico solo quello che avrei pensato io fossi stato al tuo posto.....goditela.....e complimenti!

RedRS
04-12-2011, 23:17
Questa è la prova inconfutabile che te l'hanno smontato prima di inviarla.. invece di farti ridare i soldi, ascolta uno scemo come me, fattelo montare da loro.. navi nuovo di pacca.. (e se sul contratto c'è scritto anche audi music interface, fatti montare anche quello, non farti rimborsare..)

Ma comunque, entrambe le cose si possono montare facilmente in aftermarket. :wink:
Quotissimo...la pinna è la prova schiacciante! Ora hai il coltello dalla parte del manico, fatti valere :wink:

leellah
04-12-2011, 23:37
La pinna non vuol dire nulla. Ce l'avevo anch'io sulla mia A4 senza navi RNS-E, è l'antenna GSM del BT...

deniii805
05-12-2011, 00:25
si infatti...lo penso ach'io...!!devo portarla a gasa dare un paio di sgasate e mi dimentico tutto..:)ne son sicuro...ormai sclero

Danny portala a casa il prima possibile, e vedrai che dimentichi subito gli degli inconvenienti, che poi sono tutti risolvibili.! Almeno e' arrivata :))

---------- Post added at 00.25.02 ---------- Previous post was at 00.22.23 ----------

a cavolo infatti ha il gsm bluetoot....x questo dici ci sia la pinna..!?
La pinna non vuol dire nulla. Ce l'avevo anch'io sulla mia A4 senza navi RNS-E, è l'antenna GSM del BT...

El_Dandi
06-12-2011, 02:53
Denii la "pinna" sul tetto si monta solo in questi casi:

GSM/GPS/RC

Tre tipi di segnali per tre tipi d'accessori:

- Predisposizione telefono nel bracciolo o sul cruscotto (da non confondere con l'interfaccia bluetooth)
- Audi Navigation o Audi Navigation Plus
- Riscaldamento autonomo

Ora siccome il 2.0/2.5 TFSI non prevede tra gl optional il riscaldamento autonomo e non hai nessun tipo di navigatore dovrebbe essere lì per via dell'impianto telefonico... ma attenzione se hai la predisposizione per la basetta nel bracciolo o sul cruscotto è così altrimenti se hai l'interfaccia bluetooth la pinna non dovrebbe esserci e quindi il navigatore potrebbe essere stato rimosso ! Per verificare questo dubbio devi solo sfilare l' Audi Concert con le quattro chiavette d'officina e se dietro trovi nel cablaggio il cavo GPS con lo spinotto volante allora te lo hanno fregato.... oppure mi passi il numero di telaio con i numeri PR e ti verifico subito com'è uscita di fabbrica !

Per quanto riguarda l'AMI Audi Music Interface non è vero che devi avere il navigatore per forza.... è un accessorio (come il cambia CD o la presa USB o la presa per iPod) equipaggiabile anche con la Concert... verifica nel cassetto port oggetti.

deniii805
06-12-2011, 13:57
ti ringrazio...!!infatti dopo aver indagato piu approfonditamente ho scoperto che la pinna è proprio x il telefono nel bracciolo...!!poi pensandoci neanche possono avermalo smontato..xche se fosse nata col navi avrebbe anche lo schermino del computer di bordo in tonalita bianca...invece ce l'ho con luce rossa come di serie...dubito che anno cambiato anche quello..:)non ha senso..x l'interfaccia ammetto che mi son dimenticato di guardare quando ero andato a vedere l'auto..!!cmq penso si possa montare dopo sulla concert ma non prendere di partenza come optiona...almeno parlo xche sul configuratore non mi lasciano mettere l'interfaccia se non ho il navigatore..!spero veramente ci sia come dici l'audi music interface è la cosa che mi dispiace di piu...!!x il navigatore ammetto che è stata una fortuna alla fine xche non lo volevo io in partenza...e riavere 2450 euro indietro è una mano dal cielo x me...poi con il bollo che dobbiamo pagare ora..!!
Denii la "pinna" sul tetto si monta solo in questi casi:

GSM/GPS/RC

Tre tipi di segnali per tre tipi d'accessori:

- Predisposizione telefono nel bracciolo o sul cruscotto (da non confondere con l'interfaccia bluetooth)
- Audi Navigation o Audi Navigation Plus
- Riscaldamento autonomo

Ora siccome il 2.0/2.5 TFSI non prevede tra gl optional il riscaldamento autonomo e non hai nessun tipo di navigatore dovrebbe essere lì per via dell'impianto telefonico... ma attenzione se hai la predisposizione per la basetta nel bracciolo o sul cruscotto è così altrimenti se hai l'interfaccia bluetooth la pinna non dovrebbe esserci e quindi il navigatore potrebbe essere stato rimosso ! Per verificare questo dubbio devi solo sfilare l' Audi Concert con le quattro chiavette d'officina e se dietro trovi nel cablaggio il cavo GPS con lo spinotto volante allora te lo hanno fregato.... oppure mi passi il numero di telaio con i numeri PR e ti verifico subito com'è uscita di fabbrica !

Per quanto riguarda l'AMI Audi Music Interface non è vero che devi avere il navigatore per forza.... è un accessorio (come il cambia CD o la presa USB o la presa per iPod) equipaggiabile anche con la Concert... verifica nel cassetto port oggetti.

---------- Post added at 13.57.26 ---------- Previous post was at 13.51.18 ----------

max hai proprio ragione..!!mi hanno riferito che x il cerchio ci vorra un mesetto non è una cosa cos'i veloce...oppure lo possono mandare in audi a riparare ma ci vogliono 4 5 giorni..che poi è sempre un cerchio riparato non nuovo..!allora son d'accordo che la ritiro cos'i com'è tanto appena è a casa devo montare cerchi gomme invernali e quando arriverà il cerchio si farà lo scambio..
Sono contentissimo per te per l'arrivo e mi dispiace nel contempo per gli inconvenienti che hai raccontato.
Spero che i cerchi ora siano già disponibili in quanto io a giugno ne avevo ordinato uno da tenere di scorta e hanno dovuto produrlo appositamente in quanto non era ancora disponibile a magazzino. Ha impiegato quasi un mese per arrivare :cry::cry::cry:

deniii805
06-12-2011, 19:50
ragazzi ho veramente la sfiga che mi gira intorno..!!oggi chiamo x sapere delle targhe..(dovevano arrivare oggi) e mi dicono scusa mi dispiace ma c'è stato un'errore nel spedire i documenti x le targhe..!!oggi hanno rispedito tutto...giovedi ci sarebbero ma qui è festa..e quindi si va a venerdi ...salvo ulteriori intoppi...mi sono capitate tutte ma proprio tutte..spero almeno che la machina sia xfetta e non ci siano difetti...!!xche mi viene da pensare di tutto ormai..!

S3QUATTRO
06-12-2011, 19:54
e' la tempesta prima della pace e della goduria.....ormai sei all'arrivo......

deniii805
06-12-2011, 21:02
è un mese che pensavo di essere all'arrivo..!:) chissa che sia la volta buona..vada x venerdì..!

e' la tempesta prima della pace e della goduria.....ormai sei all'arrivo......

---------- Post added at 21.02.28 ---------- Previous post was at 20.51.46 ----------

cmq ho gia in mente una modifica da fare alla mia bestiolina..sempre se non è una cifra da capogiro vorrei mettere gli inserti in alluminio satinato e mettere il cassettino porta cenere davanti alla leva del cambio...non xche voglia fumare capiamoci...non ho mai fumato e mai lo farò.:)ma xche proprio non mi piace c'è un buco davanti la leva...son senza accendi sigari...mi sembra una macchina nuda...mia senzazione

deniii805
12-12-2011, 20:31
HO RITIRATO LA MIA BIMBAAAA...sotto la pioggia ma è arrivataaa..:) ora è tranquilla nella sua cuccia..:))!!...un sound e un tiro che non me l'aspettavo..:)))))un missile:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::w00t::w 00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

---------- Post added at 20.31.51 ---------- Previous post was at 20.11.04 ----------

chi sa dirmi come caricare delle foto..:))??non ne ho molte e sono parecchio scarse x via della pioggia...!!meglio di niente cmq,,,:)

S3QUATTRO
12-12-2011, 20:36
HO RITIRATO LA MIA BIMBAAAA...sotto la pioggia ma è arrivataaa..:) ora è tranquilla nella sua cuccia..:))!!...un sound e un tiro che non me l'aspettavo..:)))))un missile:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::w00t::w 00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

---------- Post added at 20.31.51 ---------- Previous post was at 20.11.04 ----------

chi sa dirmi come caricare delle foto..:))??non ne ho molte e sono parecchio scarse x via della pioggia...!!meglio di niente cmq,,,:)


dai dai carica le fotooooooo vai su imageshack....

deniii805
12-12-2011, 21:46
mi rivolgo hai fortunati gia possessori di un'rs3...ma anche la vostra restano sempre accese le luci nei tappetini anteriori..?nei piedi x intenderci...mi sembra una cosa strana

---------- Post added at 21.45.07 ---------- Previous post was at 21.35.38 ----------

http://profile.imageshack.us/user/bruselo/

---------- Post added at 21.46.52 ---------- Previous post was at 21.45.07 ----------

non son capace di caricare ste benedette foto..!!:)

S3QUATTRO
12-12-2011, 21:49
mi rivolgo hai fortunati gia possessori di un'rs3...ma anche la vostra restano sempre accese le luci nei tappetini anteriori..?nei piedi x intenderci...mi sembra una cosa strana

---------- Post added at 21.45.07 ---------- Previous post was at 21.35.38 ----------

http://profile.imageshack.us/user/bruselo/

---------- Post added at 21.46.52 ---------- Previous post was at 21.45.07 ----------

non son capace di caricare ste benedette foto..!!:)

vai sul sito chew ti ho scritto vai su browse e vai dove hai la foto sul tuo computer!!!!dai che le vogliamo vedere!!!!

deniii805
12-12-2011, 22:02
si lo gia fatto e poi mi compare un link giusto..?e il link lo copio qui su inserisci immagine giusto..?l'ho fatto ma foto non ce ne sono..:(

---------- Post added at 21.54.28 ---------- Previous post was at 21.51.55 ----------

http://img685.imageshack.us/img685/3280/12122011133.jpg

---------- Post added at 21.56.12 ---------- Previous post was at 21.54.28 ----------

http://img846.imageshack.us/img846/5939/12122011136.jpg

---------- Post added at 21.58.14 ---------- Previous post was at 21.56.12 ----------

http://img31.imageshack.us/img31/9793/12122011139.jpg

---------- Post added at 22.00.13 ---------- Previous post was at 21.58.14 ----------

http://img195.imageshack.us/img195/6244/12122011140.jpg

---------- Post added at 22.02.37 ---------- Previous post was at 22.00.13 ----------

scusate x le foto che non sono un gran che...!!ma pioveva di brutto qui mi sono rinchiuso in garage e ho fatto quello che ho potuto..:) anche la macchina è sporca..!!..quando tornerà una bella giornata faccio delle foto piu accurate

Luca-nik
12-12-2011, 22:19
Complimenti Danny.... Bella:))) per molti di noi sembra sempre la propria :))
Vedo che sei rimasto anche tu da questo motore!! E' davvero uno spettacolo!
P.s anche la mia ha sempre le luci accese sotto il cruscotto credo faccia parte del pacchetto luci interne

deniii805
12-12-2011, 22:31
an ok grazie pensavo fosse un difetto xche nella mia ex s3 si spegnevano assieme a quelle dell'abitacolo..!non l'avevo mai sentita in moto.!!dopo aver sistemato tutte le carte x la consegna il mio venditore l'ha accesa...cos'i da fredda è partita su di giri....mamma ragazzi pelle d'oca..!non pensavo una cosa del genere...!:) hai ragione luca questa è la quarta qui nel forum tutte uguali..:)

Complimenti Danny.... Bella:))) per molti di noi sembra sempre la propria :))
Vedo che sei rimasto anche tu da questo motore!! E' davvero uno spettacolo!
P.s anche la mia ha sempre le luci accese sotto il cruscotto credo faccia parte del pacchetto luci interne

---------- Post added at 22.29.14 ---------- Previous post was at 22.27.04 ----------

x chi è interessato ne aveva un'altra di rs3 nera a fianco alla mia pronta consegna..:) una bianca in consegna la sett prox anche..

---------- Post added at 22.31.22 ---------- Previous post was at 22.29.14 ----------

luca ma anche la tua nel tasto del clima c'è scritto AC e non econ come nella ex s3..?

Complimenti Danny.... Bella:))) per molti di noi sembra sempre la propria :))
Vedo che sei rimasto anche tu da questo motore!! E' davvero uno spettacolo!
P.s anche la mia ha sempre le luci accese sotto il cruscotto credo faccia parte del pacchetto luci interne

RedRS
12-12-2011, 22:55
Evvai deniii!!! Finalmente il grande giorno è arrivato anche per te :biggrin:
Questo motore fantastico stupisce tutti :wub:

Luca-nik
12-12-2011, 22:57
an ok grazie pensavo fosse un difetto xche nella mia ex s3 si spegnevano assieme a quelle dell'abitacolo..!non l'avevo mai sentita in moto.!!dopo aver sistemato tutte le carte x la consegna il mio venditore l'ha accesa...cos'i da fredda è partita su di giri....mamma ragazzi pelle d'oca..!non pensavo una cosa del genere...!:) hai ragione luca questa è la quarta qui nel forum tutte uguali..:)


---------- Post added at 22.29.14 ---------- Previous post was at 22.27.04 ----------

x chi è interessato ne aveva un'altra di rs3 nera a fianco alla mia pronta consegna..:) una bianca in consegna la sett prox anche..

---------- Post added at 22.31.22 ---------- Previous post was at 22.29.14 ----------

luca ma anche la tua nel tasto del clima c'è scritto AC e non econ come nella ex s3..?

Si anche la mia

sabba
13-12-2011, 10:30
Mamma mia se è bella..........

:wub::wub::wub::wub::wub:

maxfuma
28-12-2011, 22:05
ti ringrazio...!!infatti dopo aver indagato piu approfonditamente ho scoperto che la pinna è proprio x il telefono nel bracciolo...!!poi pensandoci neanche possono avermalo smontato..xche se fosse nata col navi avrebbe anche lo schermino del computer di bordo in tonalita bianca...invece ce l'ho con luce rossa come di serie...dubito che anno cambiato anche quello..:)non ha senso..x l'interfaccia ammetto che mi son dimenticato di guardare quando ero andato a vedere l'auto..!!cmq penso si possa montare dopo sulla concert ma non prendere di partenza come optiona...almeno parlo xche sul configuratore non mi lasciano mettere l'interfaccia se non ho il navigatore..!spero veramente ci sia come dici l'audi music interface è la cosa che mi dispiace di piu...!!x il navigatore ammetto che è stata una fortuna alla fine xche non lo volevo io in partenza...e riavere 2450 euro indietro è una mano dal cielo x me...poi con il bollo che dobbiamo pagare ora..!!

---------- Post added at 13.57.26 ---------- Previous post was at 13.51.18 ----------

max hai proprio ragione..!!mi hanno riferito che x il cerchio ci vorra un mesetto non è una cosa cos'i veloce...oppure lo possono mandare in audi a riparare ma ci vogliono 4 5 giorni..che poi è sempre un cerchio riparato non nuovo..!allora son d'accordo che la ritiro cos'i com'è tanto appena è a casa devo montare cerchi gomme invernali e quando arriverà il cerchio si farà lo scambio..

Notizie del cerchio? E' arrivato o andiamo nel 2012?

deniii805
29-12-2011, 13:36
a niente...sono tutti in ferie mi ha detto con l'anno nuovo sistemiamo tutto...vediamo quando xo..:)

Notizie del cerchio? E' arrivato o andiamo nel 2012?