Accedi

Visualizza Versione Completa : Smontaggio cruscotto A4 B8

MatriX68X
10-05-2011, 16:45
Chiedo aiuto a chi sa come si può arrivare a recuperare una scheda SD da 12g infilata nella fessura tra il cruscotto e il vetro, tutto questo grazie alla mia dolce bambina :angryfire_1: che con un biscottino e riuscita a lanciarla proprio li.:maad:
Sopra il cruscotto c'è una griglia, qualcuno sa come si toglie? ed eventualmente da li si arriva nella parte anteriore.:BangHead:
Aiutatemi o la diseredo..:cry:

damiano1983
10-05-2011, 16:57
vai di aspirapolvere e poi apri il sacchetto e la recuperi.... oppure metti una retina a monte della bocchetta dell'aspirapolvere....
prova...prima di smontare mezza macchina!!

MatriX68X
10-05-2011, 17:00
Ho gia provato ma senza risultato, la fessura e troppo profonda e l'aspirapolvere succhia :binkybaby: a vuoto..:cry:

ricmy
10-05-2011, 18:03
prova con qualche calamitino, dovrebbe avere piccole parti metalliche l'SD.

hai provato capovolgendo la macchina ?

:)

tony.a4
10-05-2011, 18:28
se non ti fa' rumore e non la vedi puoi lasciarla li..perdi un migliaio di canzoni ma chissene...io ci penserei prima di smontare tutto..

MatriX68X
10-05-2011, 18:41
hai provato capovolgendo la macchina ?

:)

:tongue3: Non ci avevo pensato! potrebbe essere una soluzione..:biggrin:

---------- Post added at 18.41.29 ---------- Previous post was at 18.40.08 ----------

se non ti fa' rumore e non la vedi puoi lasciarla li..perdi un migliaio di canzoni ma chissene...io ci penserei prima di smontare tutto..

Erano tutti video musicali che avevo appena scaricato.:cry:

tony.a4
10-05-2011, 18:43
e dai...li riscarichi o li avrai sul pc?!!?!a parte gli scherzi non smontare il cruscotto...e te lo dice uno che l a4 l ha sventrata tutta...ma non il cruscotto...

perlupo
10-05-2011, 19:16
e dai...li riscarichi o li avrai sul pc?!!?!a parte gli scherzi non smontare il cruscotto...e te lo dice uno che l a4 l ha sventrata tutta...ma non il cruscotto...

...vabbè però dai...ci sono buone probabilità che si sposti e vaghi per tutto il cruscotto rompendo enormemente le balle...e li si che sono caxxi a trovarla ed eventualmente levarla.
provale tutte

tony.a4
10-05-2011, 19:33
e..infatti...se non fa' rumore la lascia li...altrimenti smonta...e poi non credo ..una volta che casca dietro non fara' nessun rumore...(per me) è leggerissiama e di plastica..

perlupo
10-05-2011, 19:45
e..infatti...se non fa' rumore la lascia li...altrimenti smonta...e poi non credo ..una volta che casca dietro non fara' nessun rumore...(per me) è leggerissiama e di plastica..

mmm non ne sarei così convinto
io poi sono un maniaco dei rumori e rumorini in auto...mi danno tropp fastidio!
quando ne inizia uno vogloi capire da dove arriva e perchè
figurati se so che all'interno del cruscotto c'è un "corpo estraneo"

aviator85
10-05-2011, 19:59
Con un fil di ferro accuratamente avvolto da qualcosa di morbido per non rigare nulla...
Lo fai entrare nella fessura e spingi la scheda SD verso uno dei montanti...da li prova a fare leva dal basso verso l'alto per farla uscire...
Io avevo perso il Pass auto per entrare in base...un dramma....ma poi ho risolto così..ovviamente il tutto in piena estate e sotto al sole...:cry::cry:
in bocca al lupo:cooool:

Alfredo

aquila-uno
11-05-2011, 00:03
i bambini hanno la rarissima facoltà di creare disastri inimmaginabili avendo a disposizione cose semplicissime .... praticamente dei Mc Gyver del male!
mio figli era riuscito ad infilare una monetina nella fessura tra posacenere e tunnel centrale della Passat .... ha vagato per anni la sotto senza riuscire a sfilarla .... penso sia ancora laggiù .... ogni tanto rotolava e raramente tentava di blaccare lo sportello del posacenere .... io lascerei la sim dov'è, a meno che non contenga file che svelino la cura per il cancro ....