Visualizza Versione Completa : codifica bi-xenon originali A4 B6
ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi qual'è la procedura via VAG da seguire per attivare dei nuovi fari bi-xenon originali montati al posto dei miei classici alogeni.
premetto che ho cercato ma non ho trovato nessuna risposta esauriente.
vi ringrazio :hello2:
lele_ttricista
12-05-2011, 18:24
...nessuna attivazione... ci sarebbe un'impostazione da dare in stg 08 centrale ele. di bordo nel coding, ma credo sia x attivare solamente il lavafari che molto probabilmente non monti.
Perdi inoltre la regolazione altezza fari in quanto monta i motorini passo-passo (differenti dai motorini dei fari alogeni) e non sono sostituibili.
...nessuna attivazione... ci sarebbe un'impostazione da dare in stg 08 centrale ele. di bordo nel coding, ma credo sia x attivare solamente il lavafari che molto probabilmente non monti.
Perdi inoltre la regolazione altezza fari in quanto monta i motorini passo-passo (differenti dai motorini dei fari alogeni) e non sono sostituibili.
pensavo che bisognasse attivare qualcosa nel passaggio dall'alogeno ai bixenon, meglio cosi allora, ti ringrazio..
lele_ttricista
12-05-2011, 18:51
Io l'ho impostato lo stesso x gli xenon, ma non cambia nulla :D
OT: che bordnetz monti?
Io l'ho impostato lo stesso x gli xenon, ma non cambia nulla :D
OT: che bordnetz monti?
come faccio a vedere qual'è? è la centralina con l'errore lampada bruciata e il computer di bordo, quindi credo sia compatibile..
lele_ttricista
13-05-2011, 19:08
...scusa... con bordnetz intendevo la centralina della rete di bordo STG 08; puoi vedere il codice con una vaggata!! Io ho una 8E0 907 279 C (low line :-( ).
Presumo avrai una 8E0907279E....