PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti e ben rivisti

vincius
07-09-2008, 18:22
Un saluto da L'Aquila.

Sono un frequentatore non assiduo del forum, ma visto che possiedo una A4 1.9 TDI Avant > 2001 mi fa piacere essere presente.

Sono già iscritto al "vecchio" forum e mi dispiace commentare che ho dovuto rifare tutta la mia iscrizione da capo. Non commento, visto che ho voluto iscrivermi io, che nei moduli di registrazione certe domande, per così dire personali (CAMPI OBBLIGATORI: indirizzo, telefono, cellulare ecc...), non si accettano facilmente, ma ripeto ho accettato di iscrivermi.

Sono certo però che se gli amministratori vorranno avere lo stesso successo dell'altro forum e incrementare visite e registrazioni forse farebbero meglio a non essere invasivi.

Comunque un saluto a tutti.

vin

E questa novità cos'è?????

Questa storia dei privilegi chi se l'è inventata????

A me mi pare poco pratica, visto che la mia esperienza è sicuramente diversa dagli altri iscritti, ma non posso postarla se non in risposta a un tema che, purtroppo, non è mai stato trattato.

Se il sito è un forum mi iscrivo e ci partecipo, altrimenti che luogo di scambio di opinioni è???

Se piace a voi, a me piaceva di più prima, come d'altra parte funziona in tutto il resto della rete... non ho parole!

Qual'è il senso, ammesso che ce ne sia uno???

Il programmatore vuole che gli diciamo bravo???
Bravo! Adesso però fammi partecipare, altrimenti cosa ci sto a fare qui, a rispondere a temi che non mi interessano e a postare 5 messaggi idioti pur di poter scrivere poi un tema nuovo?
Non è controproducente?

vin

primaA3
07-09-2008, 21:29
Un saluto da L'Aquila.

Sono un frequentatore non assiduo del forum, ma visto che possiedo una A4 1.9 TDI Avant > 2001 mi fa piacere essere presente.

Sono già iscritto al "vecchio" forum e mi dispiace commentare che ho dovuto rifare tutta la mia iscrizione da capo. Non commento, visto che ho voluto iscrivermi io, che nei moduli di registrazione certe domande, per così dire personali (CAMPI OBBLIGATORI: indirizzo, telefono, cellulare ecc...), non si accettano facilmente, ma ripeto ho accettato di iscrivermi.

Sono certo però che se gli amministratori vorranno avere lo stesso successo dell'altro forum e incrementare visite e registrazioni forse farebbero meglio a non essere invasivi.

Comunque un saluto a tutti.

vin

E questa novità cos'è?????

Questa storia dei privilegi chi se l'è inventata????

A me mi pare poco pratica, visto che la mia esperienza è sicuramente diversa dagli altri iscritti, ma non posso postarla se non in risposta a un tema che, purtroppo, non è mai stato trattato.

Se il sito è un forum mi iscrivo e ci partecipo, altrimenti che luogo di scambio di opinioni è???

Se piace a voi, a me piaceva di più prima, come d'altra parte funziona in tutto il resto della rete... non ho parole!

Qual'è il senso, ammesso che ce ne sia uno???

Il programmatore vuole che gli diciamo bravo???
Bravo! Adesso però fammi partecipare, altrimenti cosa ci sto a fare qui, a rispondere a temi che non mi interessano e a postare 5 messaggi idioti pur di poter scrivere poi un tema nuovo?
Non è controproducente?

vin

La storia dei privilegi, serve a dissuadere coloro che vengono nei forum, per scrivere solo sciocchezze o per mettere degli annunci di vendita senza voler "socializzare" e condividere le proprie esperienze.. ;)

In fin dei conti, scrivi altri 4 messaggi in cui dai il benvenuto a coloro che come te si affacciano al forum, e sei "servito".

Mi pare un po' polemico il tuo primo messaggio in questo forum, e se deve essere come tu hai saggiamente detto, un posto in cui scambairsi opinioni, nessuno te lo vieta....
Ti si chiedono 5 messaggi, e cortesemente, di NON tirare frecciatine a nessuno.
Non è il programmatore che decide cosa fare, e questa NON è una piattaforma di FORUMFREE, che peraltro ospita molti altri forum.

Ovunque ci sono delle regole, ma le si rispetta e si prosegue.

Vuoi partecipare.....????
Bene, sai cosa devi fare.
Non hai voglia di scrivere 4 messaggi come TUTTI hanno fatto finora.....????

Beh, mi dispiace, ma l'amministratore del forum, non può "sbloccare" il privilegio imposto dal sistema , perchè un utente non vuole scrivere 5 messaggi.

Rifletti su ciò che hai scritto....

Io ti auguro comunque una buona permanenza tra noi, ma ti chiedo cortesemente dall'astenerti a fare polemiche inutili..
:)

Adriano
07-09-2008, 22:22
benvenuto, poi come ti ha detto primaA3, questo forum è di proprietà dell'Audi RS Club che lo gestisce nel modo migliore raccogliendo critiche e suggerimenti fatti in modo gentile ed educato :wink:

PalettoneV6
07-09-2008, 23:53
benvenuto...quoto quanto detto dagli altri...si fa questo perchè cerchiamo di essere un forum con discussioni abbastanza tecniche e serie...ovvio che si può anche scherzare:wink:
purtroppo ce gente che non ha nulla da fare e cerca di "infangare" delle discussioni, o creare fastidi oppure solo spam...quando era su forumfree, arrivava di tutto ora invece, come detto sopra, il forum è di proprietà dell'Audi RS Club, quindi viene amministrato in una certa maniera....:wink:

Audia32
08-09-2008, 01:15
A parte l'inizio non da manuale,benvenuto!!!!:laugh:

Giulio84
08-09-2008, 01:43
ciao e benarrivato,

quoto quanto detto sopra, se esistono delle regole, si rispettano come fanno tutti, poi le critiche se "costruttive" e ben "espresse" son sempre ben accette ;)

Nobonokia
08-09-2008, 09:57
Be'.... che dire, bella presentazione, spero che il resto sia meglio di cosi' :wink:
Comunque sia , benvenuto tra noi. :smile:

bam_s3
08-09-2008, 13:00
:ohmy:Bhe,....incominciamo bene...........cmq.......Benvenuto:biggrin:

ermes4
08-09-2008, 13:08
La storia dei privilegi, serve a dissuadere coloro che vengono nei forum, per scrivere solo sciocchezze o per mettere degli annunci di vendita senza voler "socializzare" e condividere le proprie esperienze.. ;)

In fin dei conti, scrivi altri 4 messaggi in cui dai il benvenuto a coloro che come te si affacciano al forum, e sei "servito".

Mi pare un po' polemico il tuo primo messaggio in questo forum, e se deve essere come tu hai saggiamente detto, un posto in cui scambairsi opinioni, nessuno te lo vieta....
Ti si chiedono 5 messaggi, e cortesemente, di NON tirare frecciatine a nessuno.
Non è il programmatore che decide cosa fare, e questa NON è una piattaforma di FORUMFREE, che peraltro ospita molti altri forum.

Ovunque ci sono delle regole, ma le si rispetta e si prosegue.

Vuoi partecipare.....????
Bene, sai cosa devi fare.
Non hai voglia di scrivere 4 messaggi come TUTTI hanno fatto finora.....????

Beh, mi dispiace, ma l'amministratore del forum, non può "sbloccare" il privilegio imposto dal sistema , perchè un utente non vuole scrivere 5 messaggi.

Rifletti su ciò che hai scritto....

Io ti auguro comunque una buona permanenza tra noi, ma ti chiedo cortesemente dall'astenerti a fare polemiche inutili..
:)

Benvenuto!!!!!
Scrivi 4 messaggi come abbiamo fatto tutti!!!!:wink:
senza fare polemiche inutili!!!!
e vedi che non hai piu' problemi.....

MadMax
08-09-2008, 16:56
Benvenuto:biggrin: