PDA

Visualizza Versione Completa : A4 B8 e IPhone 4G



aquila-uno
11-05-2011, 13:50
buon pomeriggio a tutti.
Venerdì ho acquistato con sommo godimento il melafonino.
con stupore e simpatia ho notato che il collegamento al bluetooth è più completo rispetto al mio vecchio samsung. Le icone che compaiono vicino ai numeri sono più belle. Prima avevo solo l'icona dell'azienda e del telefonino. Ora mi compare pure quella abbinata al telefono fisso. Inoltre la connessione è più rapida.
Di carino c'è anche che ora al posto dello squillo standard della vettura sento la suoneria scelta dal telefono direttamente nelle casse della vettura.
Anche la rubrica è più chiara e veloce da scorrere.

ho infine acquistato la basetta da Navistore:
http://www.navistore.it/prodotto-143946/Kit-Adattatore-Audi-Apple-iPhone-4.aspx

questo simpatico oggeto dovrebbe ricaricare, sfruttare l'antenna della macchina e forse permettere di leggere e scrivere sms dall'MMI, ma non sono sicuro
Arriva tra 10 giorni .... poi vi dico

pesciolino
11-05-2011, 22:47
Ciao, che io sappia si collega con iltelefono per quanto riguarda rubrica, chiamate senza risposta, chiamate ricevute e chiamate effettuate, nulla che riguardi la letura o scrittura sms.
Ciao ciao

perlupo
12-05-2011, 08:27
buon pomeriggio a tutti.
Venerdì ho acquistato con sommo godimento il melafonino.
con stupore e simpatia ho notato che il collegamento al bluetooth è più completo rispetto al mio vecchio samsung. Le icone che compaiono vicino ai numeri sono più belle. Prima avevo solo l'icona dell'azienda e del telefonino. Ora mi compare pure quella abbinata al telefono fisso. Inoltre la connessione è più rapida.
Di carino c'è anche che ora al posto dello squillo standard della vettura sento la suoneria scelta dal telefono direttamente nelle casse della vettura.
Anche la rubrica è più chiara e veloce da scorrere.

ho infine acquistato la basetta da Navistore:
http://www.navistore.it/prodotto-143946/Kit-Adattatore-Audi-Apple-iPhone-4.aspx

questo simpatico oggeto dovrebbe ricaricare, sfruttare l'antenna della macchina e forse permettere di leggere e scrivere sms dall'MMI, ma non sono sicuro
Arriva tra 10 giorni .... poi vi dico

...sei troppo avanti!
:smile:

aquila-uno
12-05-2011, 08:47
ieri ho verificato. con il vecchio Samsung per avere disponibile la rubrica dovevo aspettare quanche minuto (il tempo di fare un paio di chilometri con in mezzo 2 stop e 2 rotonde).
Con Iphone, la rubrica è disponibile in 10 secondi al massimo!

aquila-uno
16-05-2011, 15:05
arrivato venerdì, con una celerità inaspettata.
Prodotto plug and play .... agganciato alla pasetta esistente e via!
non ho avuto modo ancora di testarlo. L'inserimento dell'Iphone è molto semplice e sicuro, senza strani movimenti o dentini che potrebbero rigare il delicato melafonino.

Vi farò sapere per la ricezione come va

Raffa
06-06-2011, 19:43
l'iPhone rivela sempre una semplicità d'uso ed una tale quantità di opzioni possibili che resti meravigliato ogni volta!! ieri sono stato all'Apple store di Roma-Est, meraviglia per i miei occhi :))))))

perlupo
06-06-2011, 20:19
l'iPhone rivela sempre una semplicità d'uso ed una tale quantità di opzioni possibili che resti meravigliato ogni volta!! ieri sono stato all'Apple store di Roma-Est, meraviglia per i miei occhi :))))))

...riesco a vivere anche senza!
:smile:

MilleOttoTurbo
06-06-2011, 20:26
...riesco a vivere anche senza!
:smile:

Buon x te!!!!! :laugh: :tongue:

Concordo quello dite. Funziona a meraviglia! veramente una bella e SICURA cosa! :wub:

Raffa
06-06-2011, 20:27
...riesco a vivere anche senza!
:smile:

indubbiamente :smile:
una volta che usi però ti rendi conto che spesso ti facilita la vita!! lo uso molto per lavoro e l'organizzazione del tempo libero......credimi lo usi per farci di tutto!!! :tongue:
Praticamente l'unica funzione che uso poco è proprio quella del telefono :tongue:

Raffa

fabio_leon
06-06-2011, 21:22
confermo quanto detto sull'efficienza del collegamento con iphone sia 4 che 3gs, collegamento stabile e veloce, scarico della rubric immediato e audio ricevuto e trasmesso ottimo, Resta da capire se con la basetta, oltre alla funzione ricarica, davvero implementa la ricezione, da sempre tallone d'achille dell'iphone!

Raffa
06-06-2011, 21:24
Ma la basetta dove va collegata?

fabio_leon
06-06-2011, 21:33
sul craddle originale sotto al bracciolo!

Raffa
06-06-2011, 21:36
girando per cercare una A4 usata, ho visto che non tutte le A4 hanno il craddle, forse deve essere l'auto deve avere la predisposizione?

perlupo
07-06-2011, 09:38
indubbiamente :smile:
una volta che usi però ti rendi conto che spesso ti facilita la vita!! lo uso molto per lavoro e l'organizzazione del tempo libero......credimi lo usi per farci di tutto!!! :tongue:
Praticamente l'unica funzione che uso poco è proprio quella del telefono :tongue:

Raffa

...ma lo so lo so! :smile:
la mia era una battuta...del resto io il telefonino lo uso per telefonare e per segnare gli appuntamenti.
al limite 2 foto e un po' di navigazione wifi...stop (nokia X3 touch....160euro!!!)
se per lavoro si sfrutta in pieno allora è giusto spendere 500/600 euro..........per un telefonino!
http://store.apple.com/it/browse/home/shop_iphone/family/iphone

fabio_leon
07-06-2011, 10:30
girando per cercare una A4 usata, ho visto che non tutte le A4 hanno il craddle, forse deve essere l'auto deve avere la predisposizione?

esatto: deve avere la predisposizione con il bt originale, altrimenti niente craddle!