PDA

Visualizza Versione Completa : Quando arriverà? aiutatemi per favore a capirlo....



francy
11-05-2011, 14:44
Ciao sono una donna di 32 anni per il momento disabile che ha ordinato il 15 aprile una TTS con i seguenti optional:

- colore nero profondo perla
- tasto sport
- assistente partenza in salita
- navigatore
- audi music interface
- bulloni antifurto
- cerchi in lega color titanio razze doppie
- paccetto sensori luci pioggia e coming home
- pacchetto luci led
- regolatore velocità
- sedili rivestiti in pelle nappa setificata
- sistema ausilio parcheggio

Quando pensate che me la consegneranno? loro hanno detto 100-120 gg.i ma io ne avrei soprattutto bisogno per andare a fisioterapia visto per ora il mio stato di handicap. Secondo voi avendo per le mani la certificazione (legge 104) di disabile posso ottenere qualche privilegio a livello di tempi di consegna?

Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.

Mr. Pellet
11-05-2011, 15:35
Ciao! Intanto complimenti per l acquisto, penso tu sia la prima ragazza che vedo con un TTS! Mitico!!! Per la tua domanda non conosco precisamente come si comporta la legge in questo caso, ma penso che dipenda molto dal livello di invalidità che tu hai. Se è una cosa temporanea come dici tu non so se ti verranno incontro, alternativamente lascio comunque rispondere in maniera più esaustiva a chi se ne intende più di me. Un tentativo lo farei comunque! Complimenti ancora per l acquisto!!!! :D

francy
12-05-2011, 11:53
Ciao, io in realtà ho ottenuto la 104 che certifica uno stato di handicap poi da verificare fra 3 anni nuovamente ma a tutti gli effetti risulto disabile quindi..... per questo sono ok. Grazie per i complimenti! ma solitamente anche senza questo "privilegio" quando arriverebbe secondo voi?

matteoTTS
12-05-2011, 13:01
ti hanno dato il tempo esatto....io ho aspettato quasi 3 mesi e a quanto pare sn uno dei fortunati...nel forum ragazzi hanno aspettato tanto di più!!

Mr. Pellet
12-05-2011, 14:01
Ciao, io in realtà ho ottenuto la 104 che certifica uno stato di handicap poi da verificare fra 3 anni nuovamente ma a tutti gli effetti risulto disabile quindi..... per questo sono ok. Grazie per i complimenti! ma solitamente anche senza questo "privilegio" quando arriverebbe secondo voi?
Per me purtroppo devi "aspettare" i 100 gg. di tempo, spero sarai un po più fortunata e che i tempi possano accorciarsi! Appena arriverà comunque tienici aggiornati!!! Ciao

francy
12-05-2011, 22:13
Ok grazie ragazzi, ma anche voi l'avete presa piu o meno con i miei optional? Secondo voi serve il tasto sport? Quale secondo voi degli accessori presi potrebbero rallentare la consegna? Ciao e raccontatemi come va... Ho chiesto alla concessionaria se la sbloccavano ma mi han detto che non lo fanno e se lo faccio esternamente perdo la garanzia, vero? Conviene sbloccarla? Ero un po dubbiosa per la veraione 2011 perche la mascherina anteriore e tanto cambiata... E in giro a milano non ne ho avvistata neppure una vers. 2011 facelift, voi cosa ne pensate?

Mr. Pellet
12-05-2011, 23:47
Io penso che quando prendi una macchina così ci sta anche di dover "pazientare" un po di più... fa parte del gioco... pensa che sarà ancora più bello quando ti arriverà perchè l avrai aspettata di più... ;-) d'altronde nella vita alla fine le cose migliori sono quelle che ti fanno un po "penare"... se fosse per me terrei ogni optional che hai ordinato perchè se l hai fatto voleva dire che volevi mettercelo... quindi non farti mancare niente per magari risparmiare una settimana... non ne vale la pena... per sbloccare che intendi??? io l ho presa usata e pre-restyling ma anche la nuova a mio avviso è molto molto bella... :D

francy
13-05-2011, 15:48
Ciao, sbloccare vuol dire togliere il limitatore.

NOVITA'

Audi mi ha comunicato quanto segue:

we were able to pull your order forward to calendar week 24 (middle of june).
This is the best we can do at this planning stage.

We hope that you will be happy with this new time slot.

Secondo voi vuol dire che la producono il 24 di giugno e che tra consegna e tutto per fine luglio è qui?

Grazie in anticipo

Mr. Pellet
14-05-2011, 01:42
Ciao, sbloccare vuol dire togliere il limitatore.

NOVITA'

Audi mi ha comunicato quanto segue:

we were able to pull your order forward to calendar week 24 (middle of june).
This is the best we can do at this planning stage.

We hope that you will be happy with this new time slot.

Secondo voi vuol dire che la producono il 24 di giugno e che tra consegna e tutto per fine luglio è qui?

Grazie in anticipo
Sì... direi proprio di si... il 24 la producono e poi tempo un mese e dovrebbe arrivare... comunque per lo sblocco non so se sia possibile farlo anche su TTS... sull RS sicuramente... ma è un optional...

endy87
14-05-2011, 09:01
spostano l'ordine alla 24° settimana del calendario, che dovrebbe essere la metà di giugno..

francy
16-05-2011, 16:32
Che dite la avrò per le vacanze di agosto? sarebbe un bel regalo....[COLOR="Silver"]

Mr. Pellet
16-05-2011, 17:19
Che dite la avrò per le vacanze di agosto? sarebbe un bel regalo....[COLOR="Silver"]
Lo spero per te.. però se entra in produzione alla settimana che hai detto tu dovrebbe arrivarti in tempo...!!!

perlupo
16-05-2011, 17:41
Ciao Francy e complimenti per l'acqusito
con la mia A4 dalla produzione alla consegna sono passati 40gg esatti!

Nitro
17-05-2011, 00:43
Anch'io ho preso la TTS con legge 104/92 ordinata il 10 settembre 2010 arrivata il 24 Gennaio 2011.......

francy
23-05-2011, 13:30
Concessionario mi ha avvertito, arriverà fine giugno inizi luglio! sono felicissimissimissimissima!

Vi aggiornerò

A presto

francy
30-06-2011, 12:21
Ciao a tutti proprio ora la concessionaria mi ha avvertito che l'auto è arrivata e da qui in 5 giorni la targa. Quindi in sintesi ordinata il 15 aprile prodotta la settimana del 15 giugno e dall'ungheria a Milano arrivata oggi 30/6. Non vedo l'ora di averla tra le mani. Avevo chiesto se era possibile applicare la pellicola wrapping su specchi e tappo carburante per renderla uguale al colore dei cerchi (titanio) ma mi hanno detto che il wrapping non aderisce bene al materiale di targa e specchi; al massimo si possono verniciare ma non verrebbe bene... voi cosa mi consigliate?

Mr. Pellet
30-06-2011, 12:25
Tienila così com è che è bellissima.

-Sergio-
01-07-2011, 18:07
Tanti tanti complimenti per l'acquisto anche da parte mia.

survivors
03-07-2011, 23:53
Scusate se mi intrometto....io sono in trepida attesa per la mia a4 avant...ordinata il 25/5......circa 15 giorni fa il concessionario mi ha detto che la produzione è prevista per metà luglio.....ma rispettano queste date?
X FRANCY: Ma sei stata tu stessa che hai scritto all'audi per sapere della settimana di costruzione della tua auto? a che indirizzo hai scritto?
Grazie

francy
04-07-2011, 16:17
Si io ho scritto direttamente ad Audi perchè sono, non per sempre, disabile allora ho chiesto loro se potevano anticipare la produzione poichè a me serviva l'auto per la fisioterapia e loro hanno anticipato di circa 1 mese se non di più. Se ti dicono comunque la settimana di produzione è quella; i tedeschi di solito sono persone serie!!
Sono andata a vederla venerdi sera bella aveva i distanziatori negli ammortizzatori che la rendevano davvero alta tra i passaruota e mi sono spaventata perchè non vorrei che rimanga così alta!! speriamo. Comunque è molto bella poi mi hanno detto che per questo venerdi la targa dovrebbe esserci quindi venerdi prossimo dovrei andarla a ritirare, speriamo non ce la faccio più è troppa l'attesa.