Visualizza Versione Completa : Pdf guida cambio filtro abitacolo a6 4f
Eccolo il pdf a chi puo' essere utile. Ciao a tutti..:)
http://www.megaupload.com/?d=YLQZSJ7R
sarebbe utile in un forum condividere visto che la natura del forum dovrebbe essere anche questa.... Grazie mapi.. pero' pubblica anche la tua libreria di pdf eh..:)
Bravo ciclo, sicuramente con questa guida non avrei smontato il cassetto portaoggetti per sostituire i filtri.
di nulla.. la guida e' pubblica e si trova sul sito della tecnocar ricambi.. spero che si possa condividere un po' cio' che si trova in giro. grazie alexx
Maxmontix
06-12-2012, 15:03
Saaaaalve Boys & girls
volevo precisare che sull' A6 4f il filtro antipolline si trova sotto al cruscotto (accessibile dp lo smontaggio del cassettino e la rimozione dallo sportello in plastica) ed è formato da due distinti corpi filtranti. Entrambi i filtri sono montati uno sull'altro e si inseriscono attraverso la stessa feritoia: sono uno sopra l'altro appaiati. Max
xkè oramai c'è poco o nulla su megaupload....ora ci sono tanti altri free host .. ciao ciao
e un grazie particolare a ciclo .. lui sa' xkè! ciao
eccolo
http://depositfiles.com/files/jlz43uqty
pippopippo
17-01-2013, 19:10
Salve gentilmente si può avere la guida x la sostituzione filtro antipolline abitacolo , link inserito non si apre grazie 1000.......
pirata v6
17-01-2013, 19:15
l'ultimo che ha messo funziona
pippopippo
17-01-2013, 19:45
Provato ma non funziona ........
pirata v6
17-01-2013, 19:48
strano a me e venuto giu senza problema
pippopippo
17-01-2013, 20:10
Sara il mio PC me non si apre ............
Eccolo ragazzuoli!!!!..... http://img17.imageshack.us/img17/686/screenshot2013011720150.png
http://img651.imageshack.us/img651/1578/screenshot2013011720152.png
pippopippo
17-01-2013, 20:39
Grande ..1000 1000 grazie.......................
AnDrE TT 2.0
17-01-2013, 20:46
scusate la mia ignoranza ma :))))) ma le scrittine air flow con le frecce in che verso vanno messe ???? non mi è tanto chiaro
utente cancellato 11
17-01-2013, 20:54
scusate la mia ignoranza ma :))))) ma le scrittine air flow con le frecce in che verso vanno messe ???? non mi è tanto chiaro
Per evitare fraintendimenti, guarda quando sfili i vecchi com'è posizionata la scritta e riposiziona così i nuovi. :)
---------- Post added at 20.54.59 ---------- Previous post was at 20.54.00 ----------
Bravo Doctor ciclo :)
cesarecherubini
24-03-2014, 18:17
Gli accidenti che ho detto per smontare tutto li so solo io....
Peraltro le 4 linquette per smontare solo il coperchio sottostante io non le ho trovate, quindi ho dovuto smontare il cassettino che ora non sta più al suo posto :-( ha perso un filo di allineamento.
devi spingere bene il cassettino, vedrai che andra nel suo posto, e successo anche a me.
ma ditemi una cosa ,,premettiamo che sono un incompetente in materia ,,sul pdf sopra postato non vedo lo smontaggio del cassettino ,,,infatti ricordo che il mio meccanico non lo aveva smontato ,,ora vorrei provare io a cambiarlo mmììmm!!!!!!!!non vorrei che sia troppo complicato ,,so che per qualcuno di voi è come prendere un caffè ma per me non lo èhh !!!!!!!!
voi dite che è meglio smontare o non smontare questo benedetto cassettino ????? avete per caso pdf con smontaggio cassettino ?? abbiate pazienza ma per me che non ho fatto mai cose del genere è un mondo nuovo!!!!!!!!!!GRAZIE
credetemi...se l'ho cambiato io può farlo chiunque....tempo fa, non ricordo dove, postai anche un video per cambiarlo
https://www.youtube.com/watch?v=fAnN86DdlDM
Queste sarebbero le linguette senza smontare cassettino ??? dato che sono un imbranato volevo non smontare il cassettino dato che anche cesarecherubini ha avuto difficoltà ad allinearlo ,,,,oggi ci ho provato ho tolto coperchio di plastica dove c'è filtro ma non riuscivo a togliere il primo filtro ,,mi sono anche aiutato con cacciavitino ma nulla ,,,,tutto ciò senza smontare il cassetto (terrore di non rimontarlo bene) ,,,che dite non ci sono riuscito perché ero scomodo ??? voi per sfilare primo filtro con cosa lo sfilate ??
Abbiate pazienza non mi insultate ,,,sbagliando si impara !!!!!!!!!ahhhhh!!!!!!!!!!
Ma su questo video sembra che ne ha solo1 di filtro vero ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cesarecherubini
30-03-2014, 13:45
piace vincere facile al tizio del video....
Come si fa a sganciare le linguette, che quando è tutto montato l'assemblaggio non ha arie e non ci sono inviti per lo sgancio?
iPad & Tapatalk
http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/pajugesy.jpg
---------- Post added at 20.45.32 ---------- Previous post was at 20.42.47 ----------
Filtro arrivato ,, ma questi pezzetti di carta bianchi in rilievo sarebbero i fermi del filtro ?? Praticamente devono essere sopra uno con l' altro giusto questi spessori
---------- Post added at 20.48.40 ---------- Previous post was at 20.45.32 ----------
Le istruzioni sono chiare praticamente le frecce devono essere rivolte verso l' abitacolo dell' auto , ma non capisco questi pezzi di carta in rilievo ( tra cui 3 schiacciati ed 1 che fa più spessore ) a cosa servono ,, forse fanno da fermo ?? Giusto non devo levar li ,,!!!!' Si vede ê che é il primo filtro che cambio in vita mia !! Ahh
---------- Post added at 20.51.53 ---------- Previous post was at 20.48.40 ----------
http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/3a7ume9e.jpg. Questo sembra più alto sembra che c' é più colla sotto
i filtri vanno mesi l'uno accanto all'altro e sono così come li vedi, non devi staccare niente ( devi levare la plastica trasparente, pero!)
Segui le istruzioni come descritte
Lo sapete il perché non veniva fuori il primo filtro ?? perché quel cretino del mio ex meccanico lo aveva schiacciato ,,infatti per estrarlo abbiamo dovuto ingegnarci un ferro lungo ad uncino e quando è venuto fuori era sciacciato ,,,, fate proprio bene a farvi i lavori da soli almeno sapete quello che fate ,, io purtroppo sto imparando non ho molta manualità e per paura di fare danni mi appoggio ad un altro meccanico ,,,,maaa avrei tanto il desiderio di curarmela io la mia macchina ,, chissà forse un giorno ci riuscirò !!!!!!! grazie a tutti voi che mi sopportate ,,,((
con tutte le consulenze che ti diamo, potresti provarci, almeno, no?
Max a6 in primis grazie per le consulenze ,,, ci ho provato eccome ,,, solo che non veniva fuori perché il filtro era tutto schiacciato perciò non ne voleva sapere di venir fuori ,,,considera che quando l'ho portato in officina erano 2 meccanici che ci provavano ma ripeto lo avevano messo a cavolo di cane perciò hanno dovuto tirarlo fuori con un ferro ad uncino e in 2 pezzi perché rotto hanno detto che di solito ci vogliono nemmeno 5 minuti per sostituire antipolline ,,,, dovevo recarmi in officina cmq per prendere risultati delle analisi chimiche olio motore ,,,,e per far pulire sensore che ti dicevo ,,