xxvanny83xx
11-05-2011, 21:26
Ciao a tutti amici, l'altro pomeriggio mentre tornavo a casa (macchina sporchissima) volevo pulire il vetro posteriore con acqua e tergicristallo.... seguendo la procedura che tutti noi sapiamo sentivo il motorino che funzionava ma l'acqua non usciva x niente.... allorche ho pensato: si sara' otturato l'erogatore??? per cui con insistenza continuavo a tenere premuta la leva x cercare di far uscire acqua....
Morale della favola, alzo il cofano posteriore x vedere un po' cosa fosse successo e mi vedo tutta la macchina inzuppata di acqua...
Stacco subito la plastica sinistra del braccio portellone e vedo il tubo spezzato in due... il problema e' che la parte che era nel braccio la vedo mentre l'altra non so dove sia finita...
qualcuno mi sa dare una mano??? non so come agire e soprattutto quali pezzi smontare....
grazie mille
gianni
Morale della favola, alzo il cofano posteriore x vedere un po' cosa fosse successo e mi vedo tutta la macchina inzuppata di acqua...
Stacco subito la plastica sinistra del braccio portellone e vedo il tubo spezzato in due... il problema e' che la parte che era nel braccio la vedo mentre l'altra non so dove sia finita...
qualcuno mi sa dare una mano??? non so come agire e soprattutto quali pezzi smontare....
grazie mille
gianni