PDA

Visualizza Versione Completa : Audi Chorus - Audi Navigation



GiorgioC
12-05-2011, 11:53
Ciao a tutti, volevo chiedervi una info per me importante, sulla mia a3 cabrio, monto un Audi Chorus (no comandi al volante, no bluethoot).
Un mio amico mi venderebbe il suo Audi navigation (non plus, per intenderci questo: http://www.motor-talk.de/marktplatz/audi-tt-navigation-bns-5-t2036208.html) a 230,00 Euro più il mio stereo.
Il suo ha qualche difetto estetico inoltre non ha il cd del navigatore, ne ha mai usato il bluetooth:
mi conviene?
lo posso installare? a prezzi di montaggio o parti in piu da controllare/comprare?

Grazie mille a tutti per eventuali risposte.

GiorgioC

floyd1974
12-05-2011, 12:15
Chorus... quindi a cassette? La tua a3 di che anno è? Se è il modello restyling dal 2003 in poi puoi montarlo ma devi modificare un po' di cose perché dovresti installare tutto per il doppio din visto che questo autoradio è un 2 Din.. inoltre dovresti montare l'antenna per il gps... ecc... ecc... oltre alle 230, dell'autoradio diciamo che dovresti spenderne circa altre e tante per poterlo installare...

---------- Post added at 12.15.12 ---------- Previous post was at 12.07.51 ----------

Inoltre... ora che leggo meglio, per poter usare il bluetooth è necessario installare un modulo esterno che costicchia, quindi il prezzo di montaggio lievita ancora!
Una cosa dimenticavo, da quale auto lo sta smontando?

GiorgioC
12-05-2011, 12:27
Ciao, ti rispondo subito la mia audi è un a3 cabrio 8p del 2009 audi chorus a cd ma non legge gli mp3 ed è a doppio din.... ti link il modello...http://forum.audirsclub.it/showthread.php?18126-Vendo-Audi-Chorus-2-DIN

prezzo del modulo bluetooth?
lo smonta da una audi a3 2.0cilindrata dovrebbe essere s3 non so l'anno.

floyd1974
12-05-2011, 12:57
Se il tuo è già un 2 din solo l'autoradio è plug'n play poi dovresti montarci l'antenna per il GPS e forse qualche altro cavetto... nello specifico dovrei dare un'occhiata a casa oggi pomeriggio! Quanto al modulo bluetooth dovresti essere fortunato sulla baia tedesca a trovarlo usato altrimenti il costo è salaticcio veramente! Se non sbaglio originale Audi costa intorno alle 400,00 euro più o meno, ma non vorrei dirti una fesseria, devo verificare sempre a casa!

GiorgioC
12-05-2011, 13:04
Se puoi darmi maggiori info oggi te ne sarei altamente grato!

steven79
13-05-2011, 23:19
Ciao, a me sembra un po caro se gli dai dentro pure lo stereo...Dico in quanto una persona che conosco di vista vende il suo a 180€ (smontato da una a3 2006)...

GiorgioC
16-05-2011, 11:27
Si infatti non ho accettato.
Vorrei proprio comprare uno stereo al quale applicare successivamente navigatore e bluetooth, me ne consigliereste uno, spero economico almeno in fase iniziale, che abbia almeno il bluetooth; perchè sinceramente non ho capito cosa cavolo legge il mio!
Gli mp3 no, i wma a volte si a volte no! sul manuale non c'è scritto.