PDA

Visualizza Versione Completa : Griglia sline-montaggio



sste2002
13-05-2011, 16:13
Ciao atutti,
finalmente sono entrato in possesso della tanto sognata griglia sline per la mia q5....eh si mi sono tolto la scimmia che mi era venuta leggendo alcuni post qui sul forum!!

Che dire,ancora non montata ma è spettacolare!!!!
Kissa come sarà quando vestira la mia belva!!!

Qui appuno vi chiedo:
qualcuno l'ha montata faidate e può darmi indicazioni oppure devo portarla dal carrozziere?
Preferirei montarla io,sia chiaro se è un'operazione relativamente semplice, ma in alternativa la porterò dal carrozziere dove l'unica cosa che mi scoccia è dovergliela lasciare per mezza giornata,,,,,,,,


grazie a chi risponderà,
stefano

willy
13-05-2011, 16:37
Ciao atutti,
finalmente sono entrato in possesso della tanto sognata griglia sline per la mia q5....eh si mi sono tolto la scimmia che mi era venuta leggendo alcuni post qui sul forum!!

Che dire,ancora non montata ma è spettacolare!!!!
Kissa come sarà quando vestira la mia belva!!!

Qui appuno vi chiedo:
qualcuno l'ha montata faidate e può darmi indicazioni oppure devo portarla dal carrozziere?
Preferirei montarla io,sia chiaro se è un'operazione relativamente semplice, ma in alternativa la porterò dal carrozziere dove l'unica cosa che mi scoccia è dovergliela lasciare per mezza giornata,,,,,,,,


grazie a chi risponderà,
stefano

Anche io mettero' quella griglia...già ordinata...Dato che è nuova preferisco farla montare in concessionaria...Per il montaggio mi hanno chiesto 60 euro!!!

hicrodus
13-05-2011, 17:16
a me era stato detto che va sganciato il paraurti

Luca Q5
13-05-2011, 19:14
Anche io mettero' quella griglia...già ordinata...Dato che è nuova preferisco farla montare in concessionaria...Per il montaggio mi hanno chiesto 60 euro!!!

Ma sono pazzi???? Non li basta già il prezzo dell'auto? ahahahah....Fattela assolutamente montare a gratis.... io ho fatto così!!

sste2002
13-05-2011, 20:29
Accordato col carrozziere per metà settimana prossima.
Anche lui mi ha detto che il faidate è da pazzi....troppo lavoro oltretutto col rischio di rotture clips, graffi nello smontare/montare il paraurti, ecc ecc

Tanto è un buon amico per cui vado tranquillo, solo mi scoccia lasciare l'auto per mezza giornata e dovermi far scarozzare.......
ma va bè.kissà poi la soddisfazione quando la mia belva avrà la griglia sline!!!!!!!!!!!!!

ciao ste

zaky
14-05-2011, 11:11
a me era stato detto che va sganciato il paraurti

Assolutamente giusto...poi vanno tolti i sensori ant. e smontato+ rimontato paraurti antariore...io lo rifarei ancora da audi anche se la manodopera, si sa, costicchia...

plastictree
14-05-2011, 21:41
Come gia' detto in altra sede, fatta montare da Audi apettando l'immatricolazione, costo 50 euro (oltre a quello della griglia ovviamente).
Concordo che cosi' fa tutto un altro effetto!

Pozzo
16-05-2011, 23:00
anch'io l'ho fatta montare dal concessionario, come dice zaky anch'io penso che non sia proprio facile come intervento "fai da te"....costicchia ma li vale tutti!

lardominali
20-05-2011, 16:00
BUONASERA RAGAZZI, ANCHE IO VOGLIO CAMBIARE LA GRIGLIA AL MIO Q5, MA SAPETE QUALE MODELLO E'? IL MIO CARROZZIERE MI HA PARLATO DI VARI MODELLI. MILLE GRAZIE

plastictree
21-05-2011, 08:51
Se fai una ricerca nel forum con le parole "griglia s-line" troverai diverse discussioni in merito, in alcune ci sono anche i codici Audi di riferimento: la piu' installata e' quella classica s-line con le cromature verticali, poi devi scegliere quella giusta in base alla presenza o meno dei sensori di parcheggio anteriori.