Visualizza Versione Completa : Misure proiettore anabbagliante faro A4/B6
robertina68
14-05-2011, 20:42
Salve atutti qualcuno di voi sa dirmi le misure A-L-P del proiettore anabbagliante su faro Audi A4/B6.
Ho visto su Ebay che si trovano proiettori Bixsenon ,e quindi vorrei cercare di sostituire solo il proiettore (chiaramente aprendo il faro ) per mettere il Bixsenon.
Grazie
Salve atutti qualcuno di voi sa dirmi le misure A-L-P del proiettore anabbagliante su faro Audi A4/B6.
Ho visto su Ebay che si trovano proiettori Bixsenon ,e quindi vorrei cercare di sostituire solo il proiettore (chiaramente aprendo il faro ) per mettere il Bixsenon.
Grazie
dunque vorresti sostituire il solo lenticolare..
robertina68
14-05-2011, 21:03
Esatto,e mettere quello con il motorino che fa alzare ed abbassare una banderuola davanti alla lente.L'ha gia fatto un mio amico su A6 B4 e funziona perfettamente.
Esatto,e mettere quello con il motorino che fa alzare ed abbassare una banderuola davanti alla lente.L'ha gia fatto un mio amico su A6 B4 e funziona perfettamente.
devi stare attento agli ingombri, il faro di serie dei bixeno per A4 B6 è più grande del faro normale con le alogene, te lo dico per esperienza in quanto ho acquistato i bi-xenon da pochi giorni :sisi:
robertina68
14-05-2011, 21:35
In effetti ,quello che vorrei fare io,senza cambiare il faro normale,e (come ha fatto il mio amico) è quello di comprare la lente con il motorino ,rimanendo le xsenon standard ,se ho problemi di spazio ,posso anche sostituirle con quelle piu corte,e collegare il + ed il - in parallelo al comando abbagliante in modo da far alzare la banderuola ,ed avere con la stessa lampadina la luce abbagliante.Io penso che sia fattibile.