Visualizza Versione Completa : Graffi Superficiali su carrozzreria
Andrea A3
15-05-2011, 13:12
Salve ragazzi, la mia A3 grigio vulcano presenta qualche graffio dovuto a sportellate... esistono metodi fai da te x ovviare al carrozziere???
mi hanno detto di uno stucco-resina che si passa e poi si carteggia...
Aspetto consigli, reclami .....:dry:
alienware
15-05-2011, 14:53
ciao andrea, se ti riferisci a segni, graffi superficiali, puoi provare a lucidare a mano o con una lucidatrice con dei polish, ti consiglio il merguiars M105 per i segni piu' evidenti e completi con merguiars M205, questi polish fanno miracoli, tolgono via segni, macchie di calcare, graffi ecc.... e ti danno un bellissimo gloss, lucentezza come fosse nuova...
Io con l'arrivo della bella stagione lo devo fare...
Salve ragazzi, la mia A3 grigio vulcano presenta qualche graffio dovuto a sportellate... esistono metodi fai da te x ovviare al carrozziere???
mi hanno detto di uno stucco-resina che si passa e poi si carteggia...
Aspetto consigli, reclami .....:dry:
Lo stucco resina non serve per quello che chiedi te...., e comunque ogni volta che viene stuccata una zona, va poi carteggiata e infine viene verniciata la parte interessata, quindi non credo che il fai da te sia la scelta piu' indicata.
utente cancellato 2020
16-05-2011, 10:22
ciao andrea, se ti riferisci a segni, graffi superficiali, puoi provare a lucidare a mano o con una lucidatrice con dei polish, ti consiglio il merguiars M105 per i segni piu' evidenti e completi con merguiars M205, questi polish fanno miracoli, tolgono via segni, macchie di calcare, graffi ecc.... e ti danno un bellissimo gloss, lucentezza come fosse nuova...
Io con l'arrivo della bella stagione lo devo fare...
Questo polish e' ottimo si,pero' non si chiama merguiars ma MEGUIAR'S
alienware
16-05-2011, 12:20
Questo polish e' ottimo si,pero' non si chiama merguiars ma MEGUIAR'S
ecco pensavo di ricordare male, ma mi scocciave andarlo a cercare visto che postavo dall'iphone..............
Andrea A3
16-05-2011, 13:30
Questi prodotti della MEGUIAR'S dove li trovo???
alienware
16-05-2011, 14:06
Questi prodotti della MEGUIAR'S dove li trovo???
purtroppo sono un po' difficili da trovare, poi su internet hanno costi piu' alti, io li rimedio tramite un amico rappresentante che tratta questi prodotti..
utente cancellato 2020
16-05-2011, 14:24
Li trovi qui:http://www.lacuradellauto.it/ serissimi ed affidabilissimi!!!