Accedi

Visualizza Versione Completa : info display quadro strumenti con navi

ciccioz87
15-05-2011, 13:34
salve ragazzi, volevo sapere visto che a giorni monter๒ l'rns-e sulla mia a4 se le indicazioni di navigazioni compariranno anche sul display del quadro strumenti nonostante io non abbia quello a colori ma quello solamenti rosso...sul libretto d'istruzioni ho visto alcune immagini a riguardo ma non parla di tipologia di display...

steven79
15-05-2011, 23:00
Beh, io credo proprio di si! :smile:

P.S: hai il computer di bordo?

endy87
16-05-2011, 00:33
certo che manterrai le info sul FIS :sisi:

ciccioz87
16-05-2011, 14:08
่ normale che ho il computer di bordo...la mia domanda era riferito all'indicazioni di navigazione no alle normali info che da il cdb

steven79
16-05-2011, 23:39
่ normale che ho il computer di bordo...la mia domanda era riferito all'indicazioni di navigazione no alle normali info che da il cdb

Chiedevo, in quanto su qualche import per esempio, il cdb talvolta ่ assente, quindi nada rimando delle indicazioni del navi.

cadutoqua
17-05-2011, 15:24
il computer di bordo sulle a4 b6/b7 ่ sempre presente, sulle import al max non trovi la leva con i pulsanti per gestirlo.

tant'่ che tra gli strumenti hai il riquadro con info radio, temperatura e consumo resuduo in base al carburante presente....

mettere la leva in se ่ una sciocchezza, il sulla mia l ho aggiunta....

per le info del navi, in pratica vanno a sostituire quelle dell autoradio e del resto, ovviamente il cruscotto VA CODIFICATO adeguatamente per fare sapere che ่ presente il navi.....altrimento non vedi nulla...