Visualizza Versione Completa : info assicurazione per nuovo acquisto
Dariotto88
16-05-2011, 18:23
Ciao ragazzi, ho questo sogno nel cassetto da quando ho 16 anni.
Sono ben 6 anni che sto cercando una ottima S3 8l e adesso ci sono molte occasioni.
Avendo gia una auto ho un assicurazione di classe 5. Se prendo la S3 ne devo fare una nuova con classe 14 giusto? Qualcuno sa dirmi piu o meno quanto andrei.a spendere? Calcolando solo rca. Ho provato a farlo tramite online ma.non riesco a farlo perche comunque chiede i dati della macchina che ancora non ho
Non partirai dalla 14, ma dalla 5 anche nella seconda auto. Perderai però eventuali sconti e altro che hai maturato negli anni nell'assicurazione principale.
La mia agenzia almeno mi ha fatto così, Reale Mutua
Dariotto88
17-05-2011, 19:30
E gia un buon inizio. . . Quanto dovrei spendere piu o meno?
Ps. Ho trovato quesze due auto, cosa mi consigliate? Non la conosco ancora abastanza e quindi mi affido a voi.
1 http://www.lucianomoto.com/Vendita-Auto-Audi-S3-usato.aspx?Id=7245
2 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194348995
Premetto che conosco il secondo venditore solo per una sola occasione, ma sincero non mi ispira tanta fiducia. Ripeto parere personale, mentre un elettrauto che conosco lavora spessissimo per lui per elaborazioni davvero serie e dice che è in gamba.
per quella auto, mi pare proprio identica, era in vendita anni fa presso un altro posto con 55 mila km, ed era davvero un super mezzo in ordine..
se vuoi posso passare a dare un occhiata...ma non so quando riesco a ritagliare un po di tempo !!
a4maniaco
17-05-2011, 21:16
ciao,io eviterei entrambe le auto.
La prima perchè è elaborata e non è di uno di noi:biggrin:....la seconda perchè quei cerchi e quei fari non si possono vedere:sick:
Sarà ma diffido sempre di tutto quell entusiasmo di chi vende!appena rifatto qua,appena cambiato la....ma allora perchè è in vendita:sleep::sleep:??
I sedili della seconda sono spettacolari, sembrano nuovi! :iconeek:
Dariotto88
17-05-2011, 21:52
in effetti la prima proprio perche ha effettatuo tante riparazioni non mi fido e poi perche esendo io uno schizzinoso sulle audi, preferisco averle originali. l a seconda mi piaciono solo gli interni perche sembrano ottimi. Quei fari manco un po e non so lerche li abbia cambiati. i cerchi pure. spendere soldi per rimetterla originalr mi scoccia ma si puo sempre fare. i fari ho il dubbio che non sono piu xenon. io sono sei anni che la cerco e ancora non ho trovato una buona. ame interessava il restyling e che abbia tettuccio. poi non ha il navi pazienza faccio la vostra modifica con rns-e . quindi secondo voi e buona questa ultima.?
a4maniaco
17-05-2011, 22:19
ma scusa hai guardato nel nostro mercatino?se non sbaglio è ancora in vendita quella del buon mastaro...
ora nn so il tuo budget ma se la prendi con l intenzione di risparmiare preparati a spenderne un sacco nei mesi a seguire(molti di noi me compreso te lo possono confermare)
Se hai la possibilità prendine una la cui manutenzione è stata scrupolosamente effettuata da amatore,e non perchè bisognava:wink:
la prima s3 che acquistai da incosciente a 22 anni si presentava tipo la seconda che hai linkato....perfetta perfetta perfetta in tutto e per tutto....troppo perfetta xò!
Ma ero accecato dal doverla avere,non mi sarei accorto nemmeno del baule di differente colore:blink:
Da quando l ho presa è stata una rogna dietro l altra,si scopri poi che era stata pesantemente sinistrata e rimessa a posto alla meno peggio tanto per attirare giovani sprovveduti:shifty:...quell auto fu la mia rovina finanziaria e salutare,finchè qualcuno lassù mosso a compassione me la fece piantare su di un platano facendomi uscire illeso
Per questo rabbrividisco quando vedo s3 cosi perfette....non sai cosa vai incontro.
Questa che possiedo ora l ho presa che aveva i fori di ruggine sul cofano,ma siamo ancora teneramente insieme:wub:
Dariotto88
17-05-2011, 22:39
quella di.mastaro mi piace ma mi sembra un po preparata. . .
come colore, anno e interni e come la voglio io. pero ho visto che ha fatto un impianto audio quindi dedico che non ha il bose. . . . so solo che chi.mi aiuta a realizzare il mio sogbo offro pizzata a tutti :)
Io ti posso confermare che quando la comprerai l'assicurazione partirà dalla 5° classe e nn dalla 14° grazie alla legge Bersani. Unica pecca è il secondo anno di rinnovo in quanto il premio lievita un pochettino a causa dell'attestato di rischio della S3 con ben 4 anni nn assicurata. Ciao.
a4maniaco
17-05-2011, 23:23
[QUOTE=Dariotto88;616963]quella di.mastaro mi piace ma mi sembra un po preparata. . .
e cos è un difetto??
Ripeto,se la vettura è del forum vai sul sicuro:smile:
---------- Post added at 23.23.33 ---------- Previous post was at 23.20.43 ----------
. pero ho visto che ha fatto un impianto audio quindi dedico che non ha il bose. . . .
perchè tu volevi proprio il bose??
fidati sai qwuante ore di manodopera ci sono su quella macchina?altro che bose...
Quoto anzi straquoto A4maniaco sul fatto di acquistare l'S3 di mastaro: oltre ad essere superaccessoriata è stata tenuta veramente in maniera maniacale.
Dariotto88
17-05-2011, 23:33
mi avete convinto, ci faccio un pensierino.. qundi di motore non devo.farci piu nulla? per caso ha il tettuccio.?
mi avete convinto, ci faccio un pensierino.. qundi di motore non devo.farci piu nulla? per caso ha il tettuccio.?
Questo è il suo link: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?26420-vendo-audi-s3-8i-rest
Per il resto stai tranquillo.
a4maniaco
18-05-2011, 13:46
ha tutti gli accessori scritti in firma,quindi anche il tettuccio
una s3 cosi difficilmente la trovi.
Se economicamente rientra nel tuo budget non ci pensare due volte,e se non rientra considera i soldi che sicuramente spenderesti prendendone una non del forum..
Se avessi la possibilità non aspetterei manco il passaggio per andarci a spasso:biggrin:
Dariotto88
18-05-2011, 14:12
diciamo che sono gia al limite calcolando assicurazione e passaggio di proprieta. . piuttosto, quest ultima costa assai vero?
a4maniaco
18-05-2011, 17:55
diciamo che sono gia al limite calcolando assicurazione e passaggio di proprieta. . piuttosto, quest ultima costa assai vero?
per il passaggio siamo intorno ai 900 euro:ph34r::ph34r::ph34r:
una sciocchezza per uno che ne prende mille scarsi al mese
per fortuna all ultimo passaggio che ho effettuato all ACI mi hanno dato in regalo un magnifico
Ombrello.
:ph34r::ph34r:
Dariotto88
18-05-2011, 18:01
Un bel lol ci sta. Oo
900 euro. . . . . Ennesima volta che il sogno si infrange :'((
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194358876
questa non ti piace...?? :)
cmq provvedero a toglierla dal sito... non la vendo piu' perche grazie a questo form ho ritrovato la passione...!! S3 x sempre...!! adesso so che non sono il solo a coccolare una macchina di 10 anni...!!
a4maniaco
21-05-2011, 19:40
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194358876
questa non ti piace...?? :)
cmq provvedero a toglierla dal sito... non la vendo piu' perche grazie a questo form ho ritrovato la passione...!! S3 x sempre...!! adesso so che non sono il solo a coccolare una macchina di 10 anni...!!
pensa che se sono in macchina con mia moglie e magari,cosi per parlare,si accenna al fatto di volerla cambiare,per dispetto il giorno dopo si accende una spia o qualcos altro....questa macchina ha davvero bisogno di sentirsi sempre coccolata!
Scommetto che sotto sotto è femmina:tongue:
Ciao ragazzi, ho questo sogno nel cassetto da quando ho 16 anni.
Sono ben 6 anni che sto cercando una ottima S3 8l e adesso ci sono molte occasioni.
Avendo gia una auto ho un assicurazione di classe 5. Se prendo la S3 ne devo fare una nuova con classe 14 giusto? Qualcuno sa dirmi piu o meno quanto andrei.a spendere? Calcolando solo rca. Ho provato a farlo tramite online ma.non riesco a farlo perche comunque chiede i dati della macchina che ancora non ho
se utilizzi i motori di ricerca per l'assicurazione più economica puoi risparmiare parecchio... io sono in classe 0 da 5 anni e in provincia di bl pago meno di 200 euro l'anno... praticamente mio figlio con la vespa paga uguale... ;)