PDA

Visualizza Versione Completa : Pelle Nappa - Argento Stella

Gothic0_o
16-05-2011, 20:08
Ciao a tutti.

EDIT: Problema configuratore risolto :)

Ne approfitto per chiedervi un parere riguardo questi interni, pelle Nappa argento e cruscotto nero: mi piacciono moltissimo i sedili e il tetto chiari ma anche la carrozzeria sarei propenso a prenderla grigia quarzo: può funzionare l'abbinamento? Dopotutto le parti in plastica interne sono nere e fanno abbastanza contrasto!

Se qualcuno avesse una configurazione simile vi pregherei di postare qualche foto!

Grazie!

raul79
16-05-2011, 20:35
Che mi ricordi, poichè volevo prendere il pelle argento stella, hai le 2 possibilità cruscotto chiaro e scuro

Gothic0_o
16-05-2011, 20:51
Che mi ricordi, poichè volevo prendere il pelle argento stella, hai le 2 possibilità cruscotto chiaro e scuro

E' proprio come dici tu, problema risolto!
Pareri sull'abbinamento nappa argento - cruscotto nero e carrozzeria grigio quarzo?

alessio1981
16-05-2011, 21:33
Ciao anche io volevo prendere gli interni chiari, ma poi il concessionario mi ha consigliato di optare sullo scuro per evitare macchie se ci si siede spesso con i jeans. E lo stesso consiglio mi sento di dartelo dal momento che per smacchiare è abbastanza difficile. E' anche vero che con l'esterno e gli interni chiari si patisce meno il calore.

Gothic0_o
16-05-2011, 22:54
Si hai ragione, con la pelle argento bisognerebbe essere sempre attentissimi però all'occhio è una goduria!
Ma voi sapete dirmi il nome del grigio tipico Audi che viene usato in tutte le brochures? Il tipico grigio metallizzato per capirci...

http://img836.imageshack.us/img836/4383/schermata20110516a22523.png

Perché pensavo fosse il Grigio Quarzo, ma poi ho visto foto in cui sotto il sole tale colore diventa di un azzurrino che non mi piace davvero. Probabilmente è l'argento ghiaccio? O quello monza?