Visualizza Versione Completa : Accensione luci con la chiave
ciao a tutti qualcuno sa se è possibile con la chiave quando si apre la macchina accendere anche le luci ? la mia e un a4 del 2006 grazie
se hai la funzione di coming/leaving home certo che è possibile :sisi:
se lo ha chiesto forse non ha il coming!?!?!?!?!?ora appena lo legge damiano ti risponde..
cosa è il coming? scusate la mia ignioranza
se lo ha chiesto forse non ha il coming!?!?!?!?!?ora appena lo legge damiano ti risponde..
magari ha la funzione ma non sa utilizzarla, non è il primo esempio che sento sul forum :sisi:
come faccio a sapere se ce lò?
aiuto come faccio a sapere se ho questo coming leaving?
Notte2001
24-05-2011, 21:25
il coming funziona sui fendinebbia anteriori normalmente e sulla mia A6 anche sulle luci posteriori e targa...
sulla mia si imposta dalla gestione mmi e credo che sulla a4 sia simile... ;)
mmi ? cioe dal navi? non ce lò!
damiano1983
24-05-2011, 21:42
L' MMi sulle B7 non c'è!
Per vedere se hai il coming--home fai una foto al devio-luci e al selettore accanto, inserisci la foto qui cosi ti diciamo se ce l'hai o meno! :smile:
Notte2001
25-05-2011, 20:06
l'mmi è il sistema che gestisce un po tutto e non serve per forza il navi... ma se sul tuo modello non lo hai prova a guardare una rotella vicino il comando dei fari... di solito lo si gestisce anche da li...
http://img845.imageshack.us/img845/1061/fotocellulare060.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/845/fotocellulare060.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
avrebbe dovuto esserci un comando accanto a quello della regolazione altezza fari, ed invece nada :sisi:
EPROM1982
26-05-2011, 09:49
avrebbe dovuto esserci un comando accanto a quello della regolazione altezza fari, ed invece nada :sisi:
Ma quello accanto alla regolazione altezza fari non dovrebbe essere quello delle DRL, per il coming home dovrebbe esserci scritto Auto sul devioluci? :blink:
Ma quello accanto alla regolazione altezza fari non dovrebbe essere quello delle DRL, per il coming home dovrebbe esserci scritto Auto sul devioluci? :blink:
boh, non saprei :blink::blink:
niente coming niente luci ? comunque grazie lo stesso per l'aiuto
Notte2001
27-05-2011, 12:34
confermo.
quello che sulle fiat chiamano follow me qui non c'è ma in ogni caso gli elettrauti oggi fan miracoli... e credo che a discapito un poi della batteria si possa ri programmar la centralina per accendere proprio gli anabagl.
EPROM1982
27-05-2011, 12:40
Ma il follow me che c'è sulle Fiat è quello che a motore spento premendo la leva degli abbaglianti si accendono le luci mi pare per un minuto circa, ed è diverso dal coming home :smile:
Notte2001
27-05-2011, 12:48
non sono molto pratico di fiat ma credo che il fine sia lo stesso... accompagnarti a casa illuminandoti la strada o verificare che il mezzo sia ancora li vedendo il riflesso delle luci senza arrivare alla finestra...
:P che pigroni!!!!
EPROM1982
27-05-2011, 12:51
Il Coming Home è quello che di sera all'apertura e chiusura dell'auto si accendono in automatico i fendinebbia o i fari comprese quelle posteriori per un tot di tempo, mentre per il follow me sei tu che devi premere la leva degli abbaglianti
Notte2001
27-05-2011, 12:57
un po scomodo eh... meglio rimaner in audi :P
EPROM1982
27-05-2011, 12:58
Comunque credo che il follow me lo hanno anche le ultime Audi :smile: