PDA

Visualizza Versione Completa : retrofit pack luci a4 b8



giotoma
17-05-2011, 01:22
ciao ragazzi, premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente:dry:, volevo chiedervi, qualcuno di voi sa i collegamenti che bisogna fare per installare il pack luci su una a4 b8?? mi interessano principalmente le quattro luci piedi e la luce nel cassettino, per le altre non ho così fretta...principalmente mi interesserebbe sapere a quali pin della centralina comfort mi devo collegare, vi prego aiutatemi su google non sono riuscito a trovare niente, magari sono io imbranato :cry:

alexcdj
22-09-2011, 22:25
Anche a me interessa. Se avete istruzioni sul necessario e sul come farlo.
Grazie

alexcdj
23-09-2011, 14:17
Possibile che nessuno sappia aiutarci??? Servirebbe Mastaro... Dai che il cassettino buio di sera non si può proprio vedere...

lyodf
23-09-2011, 15:08
Possibile che nessuno sappia aiutarci??? Servirebbe Mastaro... Dai che il cassettino buio di sera non si può proprio vedere...

Ragazzi provate a sentire un'altro utente del forum: pitty, che prorpio in questi giorni si sta dedicando alla stessa trasformazione che volete fare voi. So che già ha acquistato tutti pezzi in concessionario e stavamo solo disquisendo su come e cosa vada installato: fili, connesioni, smontaggi vari....

Enrico

ricmy
23-09-2011, 15:09
ciao ragazzi, premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente:dry:, volevo chiedervi, qualcuno di voi sa i collegamenti che bisogna fare per installare il pack luci su una a4 b8?? mi interessano principalmente le quattro luci piedi e la luce nel cassettino, per le altre non ho così fretta...principalmente mi interesserebbe sapere a quali pin della centralina comfort mi devo collegare, vi prego aiutatemi su google non sono riuscito a trovare niente, magari sono io imbranato :cry:

Io ho acquistato questo online:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230622805245&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649
quando arriva farò qualche foto,
ho anche montato le luci d'ingrombro nelle porte e sottoporta, le luci piedi non mi interessano...
appena arriva farò 1 po di foto per fare una piccola guida, se tutto va bene posso fare la guida anche per il montaggio del comming home :)

lyodf
26-09-2011, 12:32
Io ho acquistato questo online:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230622805245&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649
quando arriva farò qualche foto,
ho anche montato le luci d'ingrombro nelle porte e sottoporta, le luci piedi non mi interessano...
appena arriva farò 1 po di foto per fare una piccola guida, se tutto va bene posso fare la guida anche per il montaggio del comming home :)

Ottimo, un kit completo per la luce nel bauletto passeggero.
Allora appena montato attendiamo foto e mini guida...

Enrico

perlupo
26-09-2011, 14:24
70euro per la luce bauletto??????????
mortacci de Pippo
:sisi:

guitor
26-09-2011, 20:47
..... E se poi riempi di roba il cassetto in quella posizione neanche ti fa tanta luce!

alexcdj
05-10-2011, 11:01
anche erchè la sola luce in audi viene 10 euro...