PDA

Visualizza Versione Completa : Messa su strada



spinmar
17-05-2011, 12:23
Scrivo un nuovo thread per essere più chiaro su una questione da sottolineare.
Nel mio altro thread chiedevo quanto avevate pagato di messa su strada e lo chiedevo perchè mi risultava da preventivo, rispetto al configuratore, e togliendo ipt e gestione usato 400 euro in più.
Allora oggi ho chiamato l'audi italia che molto gentilmente e professionalemnte hanno controllato e mi hanno garantito che il prezzo del configuratore comprende già la messa su strada e per essere precisi anche il trasporto!!
Quindi le sole aggiunte, detto da loro, che devono essere fatte sono: ipt e gestione usato. STOP!!
Quindi vi consiglio di stare attenti e verificare bene i preventivi rispetto al prezzo del configuratore.
Spero di essere stato d'aiuto :smile:
Ciao

krackersq5
17-05-2011, 12:46
a me sembra di ricordare che il concessionario mi disse che la messa in strada comprendeva: giubboto arancione catarinfrangente - triangolo e kit di primo soccorso però potrei sbagliarmi

spinmar
17-05-2011, 13:02
Da 400 a 800 euro per un giubotto e triangolo :cry::cry:

spinmar
17-05-2011, 21:17
Finalmente effettuato l' ordine :smile:
Vi presento la mia. ... cucciola
Q5 2.0 TDI 170cv cambio manuale
bianco ibis
versione advanced
cerchi 19'' 5 razze
sline exterior
bluetooth
volante 3 razze multifunzione
pacchetto luci
sistema ausilio parcheggio plus

notate che ho raccontato la mia telefonata con audi al venditore....ho pagato 0 euro di messa su strada e con i 400 euro che mi aveva messo ho preso il sistema ausilio parcheggio plus :biggrin:
Finalmente tra poco saro' dei vostri :smile:

Notorious B.I.G.
18-05-2011, 20:40
mi spiace darti un dispiacere... ma sai che con il Decreto Legge n. 68 del 6 maggio scorso (già pubblicato in Gazzetta) sono stati previsti aumenti dell' IPT, anche sullle auto di nuova immatricolazione, che dovrebbero entrare in vigore già a giugno, dalla misura finora fissa (max 192 €), al doppio e fino al ...6oo%(seicento per cento) in più secondo la potenza??? Mi sa che i 400 € dovrai rimetterli nel budget...Con la più viva comprensione...

spinmar
18-05-2011, 22:21
Ma questo non e' un problema :smile:
Il problema e' essere preso per il culo... Non so se sono stato chiaro :wink:
Poi se uno preferisce fare "beneficenza" e' liberissimo di farla.
Perche' di questo stiamo parlando. .... La messa su strada e' compresa nel prezzo audi.

Javelin
23-05-2011, 23:09
Quoto. La messa su strada è una spesa addizionale " imposta " dal concessionario per quegli accessori after-market forniti dal titolare dell'azienda che potrebbe benissimo regalarti quando gli stacchi assegni dell'ordine 40 - 50.000 euro. A me hanno fatto pagare 800 euro che ho piu' o meno individuato : agenzia pratiche automobilistiche per l'immatricolazione, giubbotto , triangolo, deceratura con lavaggio, tappetini, portachiavi, borsa portadocumenti, 5 euro di carburante. Un po' cara come gabella !