Visualizza Versione Completa : codifiche per audi q7 2011
colinblu
17-05-2011, 18:57
Ciao,
qualcuno sprebbe indicarmi alcune codfiche per il q7 restilyng ??
per ora ho trovato solo lo sblocco dvd in movimento...
mi piacerebbe conoscerne altre come l'abbassamento degli spechietti uando metto la retro, ecc...
grazie a tutti,
Fabio
colinblu
20-05-2011, 15:11
nessuno che mi aiuti perfavore ?
grazie,
Fabio
Ciao
hai già comprato il cavo ?
colinblu
22-05-2011, 14:26
ho quello originale ross-tech--
ho quello originale ross-tech--
Hai gia provato quindi a leggere tranquillamente !!!!
quale versione hai del q7 ???
Io ti posso aiutare ad inserire quelle poche cose che ho fatto sulla mia........
Non sono un esperto.... ma leggendo e rileggendo qualcosa è riuscita.......
Cmq prima sarebbe importante capire quale optional hai ..... magari hai gia tutto !!!!!
Io ho ad oggi ho eseguito sulla mia ADV.PLUS con esito positivo
SBLOCCO VIM
TEST LANCETTE
LAP TIMER CON TEMPERATURA OLIO
BIP CINTURE ( STILE AMERICA)
SPECCHIETTO DX CHE SI ABBASSA IN RETROMARCIA.
Sono alla ricerca del beep allarme quando chiudi e apri l'auto
e magari altro che ancora si può
CIAO
colinblu
25-05-2011, 11:58
ciao,
ho giò provato e fatto alcune modifiche...
tipo.. :
Sblocco dvd
Test Lancette
Specchietto dx che si abbassa in retromarcia... anche se a volta si blocca abbassato... bah...
che è il lap timer con temperatura olio ??
e il bip cinture ??? sembra fico dal nome ;)
idem.. cercavo anche io il beep allarme... ne ho provati due ma non funzionano...
cercavo anche il menù nascosto ma non lo trovo!!!
io ho un q7 del 2011 ha meno di un mese... advance plus s-line interno esterno pacchetto nero opaco, ecc...
e tu ??
ciao
La mia invece è Febbraio 2010 S-line esterno adv.plus con Tetto Panoramico ed predisp telefono sotto bracciolo ( ho gia messo la basetta per iphone 4 in audi e funziona la ricarica alla grande ... la connessione la lascio via blut......
Il lap timer se lo inserisci tramite vag, ti spunta dopo i due computer di bordo che sfogli premendo il pulsante sotto la leva dei lavavetri.
A me funziona benissimo, ti spuntano le tacche + la temperatura dell'olio dopo che cammini un po.
Io per attivarlo ho seguito questa procedura
Lanci il programma
vai su 17 Instrument
coding 07
long coding ( ricordati sempre di salvare il codice che hai ... non si puo mai sapere)
al byte 1 troverai la scritta LAP TIMER ACTIVE.... cliccala e spunta il baffo
poi esci e vedrai che il codice lungo cambia
fai do it
è dovrebbe andare
nella stessa schermata adesso non ricordo bene, ma cliccando i vari byte ti spuntano dei sotto menu con delle voci che si possono spuntare
ed quindi abilitare
per il beep se non ricordo male ho inserito il beep tipo nord america, praticamente suona per 6 secondi un paio di volte a distanza di tempo
e poi si stacca....... LA CINTURA SI USA SEMPRE QUINDI PREFERISCO NON STACCARLO DEL TUTTO
Ieri sono riscuito ad attivare il menu nascosto
con la seguente procedura
Vai su 5f
adattamento 10
canale 6
leggi e sotto cambia da 0 a uno
salva al solito
il menu nascosto è attivo
per andare al menu nascosto premi car+setup per 8 secondi circa
Per il resto attendo risposte sicure prima di fare cazz...te
Se non parte prima riavvia il sistema mmi.
A me funziona cmq non ci metto mano perchè molt post parlano di funzioni che noi credo che abbiamo di serie.....
Bisogna studiare e leggere
ahahahaha
Un saluto
---------- Post added at 17.51.10 ---------- Previous post was at 17.43.11 ----------
Ha dimenticavo.........
Nei vari forum per attivare il beep alarm leggo che bisogna andare sulla centralina 46 con il long coding... ecc. ecc......
Prova a leggere se a te da il long coding...... a me non lo da
Alternativa dobrebbe essere aggiungere 2048 al codice corto che ci spunta alla prima videata...............( come da informazioni che spuntano con la maschera in giallo del vcds )
Attendo anche conferma per chi lo ho già fatto !!!