Visualizza Versione Completa : codifiche per audi q7 2011
colinblu
17-05-2011, 18:57
Ciao,
qualcuno sprebbe indicarmi alcune codfiche per il q7 restilyng ??
per ora ho trovato solo lo sblocco dvd in movimento...
mi piacerebbe conoscerne altre come l'abbassamento degli spechietti uando metto la retro, ecc...
grazie a tutti,
Fabio
colinblu
20-05-2011, 15:11
nessuno che mi aiuti perfavore ?
grazie,
Fabio
Ciao
hai già comprato il cavo ?
colinblu
22-05-2011, 14:26
ho quello originale ross-tech--
ho quello originale ross-tech--
Hai gia provato quindi a leggere tranquillamente !!!!
quale versione hai del q7 ???
Io ti posso aiutare ad inserire quelle poche cose che ho fatto sulla mia........
Non sono un esperto.... ma leggendo e rileggendo qualcosa è riuscita.......
Cmq prima sarebbe importante capire quale optional hai ..... magari hai gia tutto !!!!!
Io ho ad oggi ho eseguito sulla mia ADV.PLUS con esito positivo
SBLOCCO VIM
TEST LANCETTE
LAP TIMER CON TEMPERATURA OLIO
BIP CINTURE ( STILE AMERICA)
SPECCHIETTO DX CHE SI ABBASSA IN RETROMARCIA.
Sono alla ricerca del beep allarme quando chiudi e apri l'auto
e magari altro che ancora si può
CIAO
colinblu
25-05-2011, 11:58
ciao,
ho giò provato e fatto alcune modifiche...
tipo.. :
Sblocco dvd
Test Lancette
Specchietto dx che si abbassa in retromarcia... anche se a volta si blocca abbassato... bah...
che è il lap timer con temperatura olio ??
e il bip cinture ??? sembra fico dal nome ;)
idem.. cercavo anche io il beep allarme... ne ho provati due ma non funzionano...
cercavo anche il menù nascosto ma non lo trovo!!!
io ho un q7 del 2011 ha meno di un mese... advance plus s-line interno esterno pacchetto nero opaco, ecc...
e tu ??
ciao
La mia invece è Febbraio 2010 S-line esterno adv.plus con Tetto Panoramico ed predisp telefono sotto bracciolo ( ho gia messo la basetta per iphone 4 in audi e funziona la ricarica alla grande ... la connessione la lascio via blut......