PDA

Visualizza Versione Completa : ELIMINAZIONE F.A.P A6 AVANT 3.0 TDI......QUATTRO!!!!



Giannantonio
17-05-2011, 19:53
Nella prossima settimana toglierò questo maledetto aggeggio e forse anke la valvola EGR....voi cosa ne pensate??????

jad
17-05-2011, 19:57
personalmente spero di non trovarti davanti a me. Se c'è è per ridurre l'inquinamento e se lo togli non può che inquinare di più, quindi è meglio tenerlo.
per me, per te e per tutti.

Kenzo
17-05-2011, 19:57
Personalmente non condivido... Basti pensare all'incremento dell'inquinamento e all'enorme fumosità che andrebbe a produrre un veicolo diesel senza FAP.

Giannantonio
17-05-2011, 20:00
il fatto è ke mi sono scocciato di avere sempre problemi e consumare sempre di più!

Kenzo
17-05-2011, 20:07
Ma che problemi hai? Io mi trovo benissimo, fino ad ora nessuna anomalia, inoltre scarichi e posteriore pulitissimi!!! Lo stesso non potevo dire con al precedente Audi SENZA Fap!!!

primaA3
17-05-2011, 20:13
Mi pare di capire, che nessuno legge il regolamento del Forum, nessuno legge cosa è vietato scrivere e COSA NO, e nessuno posta e legge là dove è consono.

Si è già detto, scritto e ridetto, che non è tollerato scrivere e parlare della rimozione dei dispositivi antiinquinamento.

Sei un utente "nuovo" e magari non sei così pratico, quindi un occhio lo chiudiamo, ma proprio perchè sei nuovo, presta maggiore attenzione al regolamento.
Grazie