Visualizza Versione Completa : griglia anteriore rs3
ciao a tutti qualcuno sa se la griglia dell'rs3 ha le stesse misure dell's3?.....oppure se qualcuno sa le misure controllo io grazie
si si ecco qui!!!!!
http://www.bks-tuning.com/epages/17141421.sf/en_US/?ObjectPath=/Shops/17141421/Categories/Anktionsangebote_1
ciao ti ringrazio ma qui c'è tutto il kit...io ho bisogno solo la griglia....
sulla seconda pagina a 699 euro c'è la griglia singola
vista grazie ma il prezzo mi sembra un po eccessivo
Alla faccia dell eccessivo...anche io aspetto da parecchio di poterla prendere ma a quel prezzo non so proprio..aspetto almeno che qualcuno sappia dire che le misure coincidono con quella dell s3...
alla faccia dell' eccessivo...è una rapina a mano armata e a viso scoperto....
dagibrusb
22-06-2011, 02:14
In giro tempo indietro avevo visto qualche aftermarket style RS3.
Sono stato personalmente in Audi perchè volevo cambiarla anch'io sulla mia ,e hanno controllato a terminale. Mi è stato detto che l'RS3 ha un frontale con misure diverse e di conseguenza anche la griglia è diversa. Peccato.
quella del sito che ho postato io ha le misure per la s3 so che costa un botto ma è fattibile se piace tanto!
Sono stato personalmente in Audi perchè volevo cambiarla anch'io sulla mia ,e hanno controllato a terminale. Mi è stato detto che l'RS3 ha un frontale con misure diverse e di conseguenza anche la griglia è diversa. Peccato.
Probabilmente ha misure diverse da quello dell a3,nn dell s3...
---------- Post added at 19.14.07 ---------- Previous post was at 19.13.43 ----------
quella del sito che ho postato io ha le misure per la s3 so che costa un botto ma è fattibile se piace tanto!
Hai controllato tu personalmente?