Visualizza Versione Completa : vag106 appena arrivato
torakiki70
18-05-2011, 01:04
salve a tutti ragazzi. mi è appena arrivato il cavo vag 106. solo che il cd che mi hanno inviato non funziona e no posso caricare il software. qualcuno mi può dire dove posso reperirlo o qualcuno che me lo può passare.
grazie a tutti .
sul cd c'è scritto VAG 1062+
penso sia uno di quelli cinesi. l'ho comprato su ebay.,ma il venditore non mi risponde più.
ho provato a scaricare dal sito originale della ross-tech ,ho scaricato sia la versione Release 10.6.4 che Beta 11.2.0 ma quando collego il vag al pc non trova i driver.
max18771
18-05-2011, 05:03
Ciao, se hai già collegato il "clone" con un sw originale mi sà che l'hai bello che fritto.....
I cloni funzionano solo con il loro sw "dedicato"......
Max
Ciao, se hai già collegato il "clone" con un sw originale mi sà che l'hai bello che fritto.....
I cloni funzionano solo con il loro sw "dedicato"......
Max
quoto ... purtroppo.
aquila-uno
18-05-2011, 14:37
Sul cavo VAG meglio spendere tanto per l'originale.
cadutoqua
18-05-2011, 15:46
ma per curiosità, il cd che ti è arrivato non lo leggeva eppure facendo esplora risorse e cliccando sul .exe?
Si trovano dei cloni della 106 perfettamente funzionanti, a patto che vengano usati SOLO con il software in dotazione.
Io, nonostante alla un Ross-Tech originale e aggiornabile, sono stato costretto a prendere un clone, perchè il mio cavo Ross-Tech viaggia in seriale e non in USB e con tutti gli adattatori che ho provato, nessuno era in grado di farlo lavorare decentemente.
torakiki70
18-05-2011, 23:12
allora lo bello e fritto perchè adesso quando lo vado ad istallare mi dice nuovo ardware trovato ,ma poi non lo istalla.
per cadutoqua. il cd originale mi apre solo alcune cartelle di quelle che ci sono dentro. il resto no e non mi fa nemmeno copiare quello che c'è dentro. cmq stamattina il tipo mi ha mandato il software su megaupload, ma ormai è tardi. avevo già fritto con software originale. spero tanto che il tipo me lo cambi.
secondo voi posso recuperarlo io senza mandarglielo indietro oppure no?
grazie a tutti per avermi risposto.
max18771
19-05-2011, 04:49
allora lo bello e fritto perchè adesso quando lo vado ad istallare mi dice nuovo ardware trovato ,ma poi non lo istalla.
per cadutoqua. il cd originale mi apre solo alcune cartelle di quelle che ci sono dentro. il resto no e non mi fa nemmeno copiare quello che c'è dentro. cmq stamattina il tipo mi ha mandato il software su megaupload, ma ormai è tardi. avevo già fritto con software originale. spero tanto che il tipo me lo cambi.
secondo voi posso recuperarlo io senza mandarglielo indietro oppure no?
grazie a tutti per avermi risposto.
Ti conviene mandarglielo indietro, per recuperarlo si deve sostituire un chip all'interno.....
Max