Visualizza Versione Completa : Impressioni A4 Avant START
Ciao a tutti sono in attesa che mi consegnino una A4 Avant Tdi Start 120 cv. Purtroppo il conce non ne aveva una disponibile per poterla provare su strada quindi chiedo ai possessori di questa di motorizzazione di dirmi un po come si trovano accellerazione, consumi ecc. Spero che non ci sia una differenza abbissale con il 143cv calcolate che viaggio quasi sempre solo e senza carico.
Grazie a tutti per le risposte
Ciao e benvenuto nel forum
Ho una 120cv Start Plus da pių di un anno.
Prima di comprarla avevo provato anche il 143cv direttamente in conce
Francamente non ho visto tutta questa differenza e vista la differenza di costo non c'ho pensato su molto e ho fatto l'ordine.
In accelerazione non č un fulmine ma per un uso tranquillo come il mio va pių che bene.
In autostrada si difende e mi regala emozioni....non devo fare le corse in pista quindi 120cv mi vanno bene.
Per i consumi dopo 15mila Km siamo sui 15km/lt (70% extraurbano il resto urbano e autostrada)
Se vuoi puoi postare anche nella sez A4
:smile:
damiano1983
18-05-2011, 10:32
15 km/l per un 120 cv mi sembrano pochini....non so....col mio 130 cv (215k km e 7 anni) faccio uguale o meglio.... pensavo (e speravo) consumasse meno questo motore....
PS: se volete sposto la discussione nella sezione A4.....
15 km/l per un 120 cv mi sembrano pochini....non so....col mio 130 cv (215k km e 7 anni) faccio uguale o meglio.... pensavo (e speravo) consumasse meno questo motore....
PS: se volete sposto la discussione nella sezione A4.....
...col 70% di extraurbano e parecchie partenze da fermo (semafori etc) di meglio non riesco a fare.
Facessi tanta autostrada a 130 in 6° sicuramente migliora