Visualizza Versione Completa : Problema Start & Stop
Night Fox
19-05-2011, 09:08
Ciao, questa mattina ho riscontrato questo problema sulla mia A4 avant.
Quando mi fermavo mettendo il motore in folle e a velocità 0 km/h mi conpariva sul computer di bordo che il sistema di start&stop era disattivato, ma in realtà non lo era....
cosa potrebbe essere?
Può essere che si si scombinato qualcosa in seguito alla collegamento del cavo vag fatto la sera prima?
nell'occasione ho solamente eseguito una scansione dell'auto e tentato di leggere i km effettivi...
Aiutatemi....
nuovoeden
19-05-2011, 22:40
Dovresti essere un po' più preciso. Ci sono situazioni in cui lo start & stop non parte. Ad esempio con macchina fredda, con climatizzatore acceso... insomma, nelle situazioni in cui si può sovraccaricare la batteria.
giosue70
24-05-2011, 09:32
Hai messo le cinture? se non hai inserito le cinture non funziona! prova e vedi....
max18771
24-05-2011, 10:19
In effetti ci devono essere talmente tante condizioni per funzionare che sulla mia si è attivato si e no 2/3 volte.....
Max
In effetti ci devono essere talmente tante condizioni per funzionare che sulla mia si è attivato si e no 2/3 volte.....
Max
Addirittura???
Io il più delle volte lo disabilito volontariamente
Rispondendo a Night Fox mi pare che le volte in cui NON disabilito lo S&S e volontariamente non si spegne l'auto (succede anche a me) non mi compare nulla sul display davanti al volante....semplicemente non si spegne.
Devo verificare!
:smile:
max18771
24-05-2011, 11:13
Addirittura???
Io il più delle volte lo disabilito volontariamente
Rispondendo a Night Fox mi pare che le volte in cui NON disabilito lo S&S e volontariamente non si spegne l'auto (succede anche a me) non mi compare nulla sul display davanti al volante....semplicemente non si spegne.
Devo verificare!
:smile:
Forse perchè metto poco la cintura....
Comunque a me ogni tanto compare sul FIS una A bianca cerchiata e barrata con l'indicazione che dice tipo Start Stop non disponibile.....
Max
Forse perchè metto poco la cintura....
Comunque a me ogni tanto compare sul FIS una A bianca cerchiata e barrata con l'indicazione che dice tipo Start Stop non disponibile.....
Max
:doh: :evil5:
max18771
24-05-2011, 12:05
:doh: :evil5:
:ph34r: :w00t:
Max