PDA

Visualizza Versione Completa : Trovata fonte vibrazione



Stefano16v
20-05-2011, 18:24
Siete anche voi del parere che una zanzara possa arrivare a dar più fastidio delle emorroidi?
Ebbene, ho notato sulla mia bianchina una piccola vibrazione, ma piccola, da vergognarsi a portarla dal meccanico. Da oltre 3 mesi a questa parte non ho mai indagato (se non in qualche pausa in coda nel traffico), ma oggi, dato che la moto è a rifar la frizione e la voglia di lavorare sotto i piedi, ho dedicato un po di tempo alla risoluzione di questo problema.

EUREKA! La vibrazione arriva di certo da DENTRO il sedile passeggero anteriore! Ne sono certo! Ora però devo smontare la parte in plastica posteriore, ma non so come fare, e il cerca (come al solito) non mi è stato d'aiuto.. Luminari a me, grazie.

guitor
20-05-2011, 18:49
... Io sulla "vecchia" ci trovai una monetina!!!! Mi faceva impazzire e non capivo da cosa potesse provenire il rumore l'ho scoperta quando l'ho rivenduta!!!

Stefano16v
20-05-2011, 18:52
Mi fa piacere.... ma nel mio caso è impossibile che una monetina sia finita all'interno del sedile (tra il pannello in plastica e l'interno del sedile) se non per un esperimento mal riuscito di teletrasporto.

guitor
20-05-2011, 19:35
... Per come si smonta il pannello potrebbe essere di aiuto qualcuno che ha ET..A! Io ho provato ad installarlo ma il mio PC non ne vuole sapere!!
Se poi riesci a smontare il tutto facci sapere cosa si nascondeva dietro quel rumore

Stefano16v
20-05-2011, 21:05
Da quanto mi hanno detto occorre lavorare "da sotto", quindi mi sa che ve lo dirò tra 15000km (tagliando)...