PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi Audi A3 my2010/11 con tetto apribile per info...



El_Dandi
20-05-2011, 19:59
Ciao ragazzi la domanda la devo fare solo a chi ha un A3 con tetto apribile sia essa 3p o SB ma deve essere my2010 ovvero la produzione che và dal 31/5/09 al 31/5/10.

Nel titolo c'è anche my2011... l'ho scritto per sentire qualcuno che ce l'ha 2011 e magari ha/ha avuto lo stesso problema....


La domanda è:

Riuscite a chiudere o ad aprire il tetto apribile tramite telecomando ?
Lo avete dovuto codificare ?

Il problema è:

Un mio amico con Audi A3 my2010 non riesce a chiudere il tetto con la chiave... ha provato anche con il VAG ad attivare/disattivare nel canale 09 le relative voci riguardanti lo "sliding roof" ma niente. Inoltre andando in Audi ha fatto delle prove con il responsabile tecnico e sul VAS, quando provava ad aprire/chiudere il tetto con la chiave, usciva scritto:" apertura/chiusura in corso" ma in realtà il tetto non si è mai mosso !!

Premetto che non dà alcun problema di funzionamento e soprattutto non ci sono errori in nessuna delle centraline....

Potrebbe esserci qualcosa di malfunzionante ??

Grazie a tutti quelli che vorranno fornire un aiuto o anche semplicemente un parere

simone929
21-05-2011, 15:00
Ho fatto la prova con la mia che però è my2011 3 porte.
Allora, con la chiave il tetto si chiude tenendola in posizione di chiusura.
Con il telecomando invece rimane aperto.
Piuttosto dove viene fuori la scritta "apertura/chiusura in corso"? Sul cdb non appare niente....

utente cancellato 7
21-05-2011, 17:28
ma in audi sei andato da palumbo? non è che siano molto esperti col vag......:shifty: anzi quasi negati...:wacko: pensa una volta lessi una discussione in cui lucachd ha dovuto spiegare ad un utente del forum come fargli fare una codifica....:blink: e dopo l'hanno fatto!!!!

El_Dandi
24-05-2011, 17:21
Ho fatto la prova con la mia che però è my2011 3 porte.
Allora, con la chiave il tetto si chiude tenendola in posizione di chiusura.
Con il telecomando invece rimane aperto.
Piuttosto dove viene fuori la scritta "apertura/chiusura in corso"? Sul cdb non appare niente....

la dicitura appare sul VAS che hanno in Audi... cmq a te con una vaggata si chiude anche dal telecomando....


ma in audi sei andato da palumbo? non è che siano molto esperti col vag......:shifty: anzi quasi negati...:wacko: pensa una volta lessi una discussione in cui lucachd ha dovuto spiegare ad un utente del forum come fargli fare una codifica....:blink: e dopo l'hanno fatto!!!!

questo mio amico è stato ovunque... Del Priore, Palumbo, Funari, A&C Motors ed Auto M e nessuno è riuscito nell'intento...

come caspita si fà ???

c'è qualcuno con una my2010 ??? che almeno mi dice se i sintomi sono gli stessi ??? oppure è solo un problema della car del mio amico ?

grazie

Satir82
18-09-2011, 18:15
I sintomi sono gli stessi anche per me...ho girato ovunque ma il tetto non si chiude con il pulsante del telecomando!!!neanche girando la chiave dalla manopola!