Visualizza Versione Completa : Fari Dayline x A3
gandalfgix
21-05-2011, 16:13
Salve vorrei aquistare dei dayline devil eyes neri x la mia A3 del 2006.
La mia domanda è siccome ho gli xenon originali si possono montare tranquillante i dayline al posto dei fari originali o portano problemi ed errori?
floyd1974
22-05-2011, 10:54
Ciao ma scusami la domanda... perché vuoi togliere gli xenon originali??? :blink:
Comunque i devileyes o i dayline non penso siano compatibili con gli xenon della tua macchina perché questo tipo di fari monta lampade H7, se non sbaglio, molto diverse dalle lampade che monti sulla tua senza considerare che dovresti andare a manomettere l'impianto xenon originale per andarli ad adattare... non penso ne valga sinceramente la pena.
Io mi terrei quelli originali che senz'altro hanno caratteristiche qualitative superiori rispetto ai fari che vorresti montare tu in commercio... poi il mio è solo un parere, ci mancherebbe! :happy:
effettivamente i dayline rappresentano un surrogato rispetto agli xenon originali, per chi non può o non vuole sostenere una gran spesa per avere il fari originali xenon!
Ciao ma scusami la domanda... perché vuoi togliere gli xenon originali??? :blink:
Comunque i devileyes o i dayline non penso siano compatibili con gli xenon della tua macchina perché questo tipo di fari monta lampade H7, se non sbaglio, molto diverse dalle lampade che monti sulla tua senza considerare che dovresti andare a manomettere l'impianto xenon originale per andarli ad adattare... non penso ne valga sinceramente la pena.
Io mi terrei quelli originali che senz'altro hanno caratteristiche qualitative superiori rispetto ai fari che vorresti montare tu in commercio... poi il mio è solo un parere, ci mancherebbe! :happy:
Quoto, se vuoi migliorare ci sono solo i bixeno, ma non andrei a togliere un prodotto di qualità! :-)
gandalfgix
23-05-2011, 14:29
Ovviamente la qualità di un bixenon della Casa, rispetto ad un aftermarket, non la metto in dubbio.Si trattava di "rinfrescare" il design che, come gli ultimi modelli, con buone serie di led smd fanno molta scena.