PDA

Visualizza Versione Completa : Incidente stradale....cosa posso cambiare??



QuanSan
21-05-2011, 17:36
http://img59.imageshack.us/img59/2398/20052011076.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/59/20052011076.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img854.imageshack.us/img854/2926/20052011084.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/854/20052011084.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

le immagini parlano da sole....
ho ragione assoluta e dunque verrò pagato..
visto che ci sono.... e possibile mettere il paraurti S3 oppure quello della restyling?
ho comunque mettere qualche altra cosa sempre della restyling...
i fari miei sono S3 pre-restyling originali....
che dite li cambio con quelli restyling?sapete dove comprarli di buona fattura e con attacco lampada D2S ???i miei su E**A costano sopra i 600€ caduno.....
accetto qualsiasi tipo di info su qualsiasi cosa....
grazie

razvan
21-05-2011, 22:05
non so..dovresti metterti d'accordo con il tuo carozziere...in modo che tu li porti i pezzi e lui te li monta ma allo stesso tempo di essere puliti davanti al perito

dancatth
21-05-2011, 23:20
non so..dovresti metterti d'accordo con il tuo carozziere...in modo che tu li porti i pezzi e lui te li monta ma allo stesso tempo di essere puliti davanti al perito



OKKIO!!! Ragazzi....state MOLTO ATTENTI a ciò che scrivete...

Potreste incorrere in Spiacevoli Conseguenze!

ANTOA3
22-05-2011, 10:44
mi dispiace per l'accaduto a questo punto opterei di montare il fronte del restalyng come sopra non vi allargate con le parole fai perziare l'auto e poi decidi come vuoi spendere i soldi concordati

Caruch
22-05-2011, 11:18
Beh la spesa del paraurti dovrebbe essere quasi sempre la stessa, indipendentemente dal modello che prendi, i fanali sono un po delicati ovvero logicamente il perito calcolerà il prezzo del fanale pre, e te ne cambierà soltanto uno perchè credo sia difficile che l'altro sia rotto, ma se li vorrai cambiare con quelli restylig e s3 credo proprio la differenza di prezzo del faro stesso e l'altro la dabba sostenere completamente te, a meno che non riesca a trovarli allo stesso prezzo di quello che ti paga il perito!!!!
Non penso proprio che il carrozziere possa gonfiare i costi in quanto lui viene pagato in base al lavoro, se il lavoro non lo fa, deve comunque pagare l'iva per il totale importo, ma non penso che gli va di farlo se ha una perdita sul prezzo totale della riparazione visto già che i periti hanno il braccino corto con l'effettivo valore dei pezzi stessi dei ricambi!

cascio
22-05-2011, 13:41
Prendi tutte cose originali .... in modo da non aver problemi.

Paraurti restyling è il minimo .... se vuoi, prendi quello S3 e mnti anche i passaruota allargati.

I fari .... bhe restyling per forza ... poi ti cerchi su ebay gli adattatori per l'attacco.

Se prendi tutte cose originali e vanno tutte in fattura, di problemi non ne avrai.......certo devono costare la stessa cifra di quelli che avresti dovuto montare :P

HuS3y
22-05-2011, 19:56
un faro s3 in audi costa 900 euro...!!

Audia32
22-05-2011, 23:38
Ragazzi attenti a quello che scrivete,è un forum pubblico! Monta il paraurti restyling e i fari restyling.

QuanSan
25-05-2011, 01:12
credo che con i soldi del assicurazione monterò tutto restyling(ovviamente se ci vuole la differenza metterò qualcosa io)
sempre se mi assicurate la compatibilità dei pezzi....
i fari sono l unica cosa che dispiace smontargli.....
e vero che sono pre-restyling ma rimangono pur sempre S3 originali.............
mettendogli i restyling,se mai con kit xeno after-market,non avranno mai quella cosa di essere originali......
ma tornando al incidente e possibile che ha toccato la centralina 45(credo abs)?
c e un nuovo errore oltre a tanti....

Address 45 -------------------------------------------------------
Controller: 4B0 951 173
Component: Innenraumueberw. D03
Coding: 00001
Shop #: WSC 00000
1 Fault Found:
01381 - Alarm triggered by Anti-Theft Sensor: Rear Right
35-00 - -

sapete di che si tratta?
ho provato in web ma niente di preciso......

Matteo B
25-05-2011, 11:18
se ho tradotto bene dice allarme attivato da sensore anti-furto: posteriore destro per cui secondo me si tratta di un sensore che si è rotto o con cui la centralina non riesce piu a comunicare... magari perchè si è rotto un cavetto o perchè si è rotto il sensore nell'incidente! però prendilo con le pinze perchè non sono troppo sicuro!

QuanSan
26-05-2011, 01:36
ma siamo sicuri che il para restyling monta sulla mia?
oppure devo mettere per forza i fianchetti dx e sx?
per l errore vag...con il codice della centralina su e**a esce che e "centralina per rilevamento movimento"
che cavolo e???:blink::blink:

Matteo B
26-05-2011, 13:58
emh... non saprei proprio...

xxkart77
26-05-2011, 19:25
ma siamo sicuri che il para restyling monta sulla mia?
oppure devo mettere per forza i fianchetti dx e sx?
per l errore vag...con il codice della centralina su e**a esce che e "centralina per rilevamento movimento"
che cavolo e???:blink::blink:

ciao..devi prendere i parafanchi restyling...dai pre-restyling oltre la freccia,da quadrata a rettangolare,cambiano le guide dove si incastra il paraurti....
tu devi prendere dato che ormai ci sei,parafanghi restyling,le guide restyling,e paraurti restyling...il paraurti sembra uguale,ma se non prendi il restyling non ti entra nelle guide restyling...il restyling ha delle ondulazioni sull'incastro che il pre-restyling non ha...
se prendi tutto restyling non hai problemi...
altrimenti prendi tutto pre-restyling parafango,paraurti,e per metterci i fari restyling tagli il bordino dell'alloggiamento freccia...

QuanSan
26-05-2011, 23:10
ciao..devi prendere i parafanchi restyling...dai pre-restyling oltre la freccia,da quadrata a rettangolare,cambiano le guide dove si incastra il paraurti....
tu devi prendere dato che ormai ci sei,parafanghi restyling,le guide restyling,e paraurti restyling...il paraurti sembra uguale,ma se non prendi il restyling non ti entra nelle guide restyling...il restyling ha delle ondulazioni sull'incastro che il pre-restyling non ha...
se prendi tutto restyling non hai problemi...
altrimenti prendi tutto pre-restyling parafango,paraurti,e per metterci i fari restyling tagli il bordino dell'alloggiamento freccia...


ok!
ricapitolando devo prendere:
parafanghi 2 dx e sx restyling(quelli con freccia rettangolare)
paraurti anteriore restiling

ma le guide cosa sono?
mica e quello scheletro dietro al paraurti che mantiene la parte anteriore in vetroresina?(detto frontale anteriore)
a me quello mi si e rotto dunque........
ma la griglia con logo e uguale ci entra?
grazie

xxkart77
28-05-2011, 17:44
ok!
ricapitolando devo prendere:
parafanghi 2 dx e sx restyling(quelli con freccia rettangolare)
paraurti anteriore restiling

ma le guide cosa sono?
mica e quello scheletro dietro al paraurti che mantiene la parte anteriore in vetroresina?(detto frontale anteriore)
a me quello mi si e rotto dunque........
ma la griglia con logo e uguale ci entra?
grazie

si la griglia entra tranquillo,il para e' uguale...le guide non le noti...e' dove incastra ai lati il paraurti...quando compri i parafanghi ti fai dare pure le guide e le avviti ai parafanghi...

Audia32
28-05-2011, 21:11
Le guide si possono cambiare,non è un problema....

BlacKangeL_a3
30-05-2011, 14:14
la griglia ci entra ma non è uguale.. cioè la restyling è più lunga verso il fuori.. cioè la parte cromata si allunga verso il davanti e se non sbaglio anche la parte nera rimane più in fuori..

QuanSan
10-06-2011, 03:37
ragazzi non mi dite niente,
visto che l assicurazione non molla un euro,devo anticipare di tasca mia,
dunque senza quel supporto non posso fare altro che rimettere tutti i suoi pezzi pre-restyling:sad:
ora però ho un problema...
il paraurti anteriore come l ho devo prendere per me che ho i fendi ed e pre restyling?
ho visto alcuni con le griglie strane tutt'uno con esso....qual e quello giusto per me?
grazie a tutti

Audia32
11-06-2011, 00:06
Pre-restyling o restyling è uguale.

QuanSan
11-06-2011, 03:42
Pre-restyling o restyling è uguale.

ottimo:w00t: