PDA

Visualizza Versione Completa : Specchi che si chiudono da soli!



CIRE
22-05-2011, 02:05
Ragazzi oggi ho visto una s3 come la mia che si stava parcheggiando! Il tipo scende e chiude con il pulsante sulla chiave come tutti e magia gli specchi laterali si chiudono in automatico! Ma come si fa a farlo anche sulla mia? Tramite vag forse?

dorian
23-05-2011, 00:27
Ragazzi oggi ho visto una s3 come la mia che si stava parcheggiando! Il tipo scende e chiude con il pulsante sulla chiave come tutti e magia gli specchi laterali si chiudono in automatico! Ma come si fa a farlo anche sulla mia? Tramite vag forse?

....cos hai bevuto ieri sera?? :smile:

CIRE
23-05-2011, 01:17
No no te lo giuro quando ha chiuso a chiave con pulsante gli specchi si sono chiusi tipo ho visto delle mercedes che fanno cosi!

tony.a4
23-05-2011, 07:17
lo fa' anche l A4 B8 come la mia ..non importa guardare le mercedes...........non confondiamo la cioccolata con altro.......:asd: :asd:

fausto
23-05-2011, 09:23
Ecco questa sarebbe una modifica intelligente insieme alla chiusura del tettuccio....ma mi sa che non è possibile neanche via VAG.

- Black Hawk -
23-05-2011, 10:50
Ragazzi oggi ho visto una s3 come la mia che si stava parcheggiando! Il tipo scende e chiude con il pulsante sulla chiave come tutti e magia gli specchi laterali si chiudono in automatico! Ma come si fa a farlo anche sulla mia? Tramite vag forse?

Dovevi fermarlo e chiedere chiarimenti :smile: :wink:; anche se ritengo sia un "optional" riservato dalle my2011 in poi..

dorian
24-05-2011, 20:51
Dovevi fermarlo e chiedere chiarimenti :smile: :wink:; anche se ritengo sia un "optional" riservato dalle my2011 in poi..

Probabile..altrimenti non me lo spiego..condivido il pensiero delle mercedes

Massi T5
24-05-2011, 21:08
il massimo imho sarebbe che la chiusura degli specchietti fosse abbinata alla chiusura confort dei finestrini da telecomando.
ma sono convinto che via vag tutto ciò si possa fare!

luke05
24-05-2011, 21:18
lo fa' anche l A4 B8 come la mia ..non importa guardare le mercedes...........non confondiamo la cioccolata con altro.......:asd: :asd:


Tanto per aiutare a chiarire e non confondere idee di altri lettori del 3d:

Cioccolata (si mangia, come si evince dalla foto!)
http://2.bp.blogspot.com/_olg5EqXLMrk/TBateUjoeHI/AAAAAAAAAKc/LAXVcDGVoZo/s400/donne-e-cioccolata.jpg


M*rd@ (non si mangia, ma si c@c@!)
http://4.bp.blogspot.com/_4aTiWyVq1IQ/Sc9_WWD9C5I/AAAAAAAABJ8/AgrcDzXfifo/s400/14564+Merda+S.jpg

dorian
25-05-2011, 12:51
[QUOTE=luke05;620337]Tanto per aiutare a chiarire e non confondere idee di altri lettori del 3d:

Cioccolata (si mangia, come si evince dalla foto!)
http://2.bp.blogspot.com/_olg5EqXLMrk/TBateUjoeHI/AAAAAAAAAKc/LAXVcDGVoZo/s400/donne-e-cioccolata.jpg

ahahahahahahahahahhahahah.....!

---------- Post added at 12.51.19 ---------- Previous post was at 12.49.23 ----------

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

EPROM1982
25-05-2011, 13:01
Tanto per aiutare a chiarire e non confondere idee di altri lettori del 3d:

Cioccolata (si mangia, come si evince dalla foto!)
http://2.bp.blogspot.com/_olg5EqXLMrk/TBateUjoeHI/AAAAAAAAAKc/LAXVcDGVoZo/s400/donne-e-cioccolata.jpg


M*rd@ (non si mangia, ma si c@c@!)
http://4.bp.blogspot.com/_4aTiWyVq1IQ/Sc9_WWD9C5I/AAAAAAAABJ8/AgrcDzXfifo/s400/14564+Merda+S.jpg

Ottima precisazione Luke :asd::asd::asd:

Paolo1801
25-05-2011, 15:45
Trovato su internet....forse puo interessare!

Quote

I actually created a circuit using the central locking pump as the triggers for lock/unlock then used a timer circuit to set it to power for the set time enough to fold/unfold, now given the mirrors work on reverse polarity, you need to relay the wires so for lock it sent power down one wire & ground other & then unlock switched it over to other wire & ground on other, so reversed the signal, if you get me, plus on the locking circuit you again use this as a trigger & tap into the full closure circuit by grounding or sticking a live on the appropriate wire at pump or drivers door using the timer again for the time needed to fully close everything, so when clicking remote with single click lock/unlock the folding circuits work & the full closure aswell.

I loved that system, was the best thing about my S3 that everyday I would use & always smile when it was running, cocky as I said before, but so cool, lol

But given the S3 8L didnt come with folding mirrors & nobody actually ordered them, audi didnt even list them as an option in the brochure, so had to specially order as they were actually listed for the 8L, it was to say the least a bloody expensive mod but so worthwhile, I mainly did as fedup seeing mirrors knocked of by lorries & other cars, then the poxy chav's starting stealing the mirrors, luckily touch wood & head havnt yet to date but I dont have the S3 anymore, miss it though, but everything has its time.

Unquote

Ciao ciao

Raffa
27-05-2011, 18:46
si ma mi manca un passaggio: Audi annovera tra i suoi optional la chiusura elettrica, comandata dall'interno, degli specchietti?

quattroanelli
30-05-2011, 10:01
Ma se quando chiudete la macchina tenete il pulsante schiacciato nn si chiudono da soli???
Sulla leon tenenendo schiacciato si chiudono in automatico specchietti finestrini e tettuccio..strano

fausto
30-05-2011, 14:41
no, purtroppo no.

Lorerossi
27-06-2011, 03:05
qualcuno ha scoperto qualcosa a riguardo??

Notte2001
27-06-2011, 11:09
io posso dire solo che già negli anni 90 la golf montava insieme alla chiusura centralizzata la chiusura automaticxa da telecomando degli specchietti e del tettuccio...
per non parlare dei suv giapponesi e dintorni che tale funzione la hanno di serie...

pare strano che audi non recepisca!!!

per i vetri elettrici gestibili da telecomando invece io la funzione l'ho avuta su tutte e 3 le audi...

Gatzu81
28-06-2011, 13:21
Se tengo premuto il pulsante da telecomando, da me si chiude tutto...ma non ho abilitato nulla via VAG. Era già così!

fausto
28-06-2011, 13:44
che my è la tua...?

emilianos3
28-06-2011, 15:30
Se tengo premuto il pulsante da telecomando, da me si chiude tutto...ma non ho abilitato nulla via VAG. Era già così!
Che anno è la tua s3? ti si chiudono anche gli specchietti?

armran
28-06-2011, 16:05
Ragazzi oggi ho visto una s3 come la mia che si stava parcheggiando! Il tipo scende e chiude con il pulsante sulla chiave come tutti e magia gli specchi laterali si chiudono in automatico! Ma come si fa a farlo anche sulla mia? Tramite vag forse?



Nooooo, è da una vita che cerco sta codifica per la mia!

Gatzu81
28-06-2011, 21:58
Che anno è la tua s3? ti si chiudono anche gli specchietti?

E' del 2007. Purtroppo non ho gli specchietti ripiegabili ma per quanto riguarda i finestrini si chiudono tenendo premuto il pulsante.

emilianos3
29-06-2011, 01:23
Si ma i finestrini e il tettino (no panoramico) si chiudono a tutti tenendo premuto il pulsante, ma si parlava dei specchietti che dicono di averli visti chiudere con la chiave ad una s3.

Gatzu81
29-06-2011, 21:37
Avevo capito che non si chiudevano nemmeno i finestrini...pardon!

emilianos3
30-06-2011, 00:34
Avevo capito che non si chiudevano nemmeno i finestrini...pardon!
Ok ok scusa!