il Signore degli anelli
22-05-2011, 19:02
Ciao ragazzi, ho un problema al pescaggio della benzina nel serbatoio.
Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla in merito.
Sto parlando di una A8 4.2 4D2 che si è fermata a causa di un problema di alimentazione.
La pompa elettrica funziona ma gira a vuoto a causa del cestello che rimane vuoto.
Ho smontato il gruppo pompa completo, ho pulito il pescaggio ed ho rimontato il tutto, riempiendo manualmente il cestello.
Così facendo l'auto è ripartita ma dopo alcuni minuti si è spenta di nuovo con lo stesso sintomo.
Il livello del carburante è di circa 5cm in entrambi i serbatoi.
E' probabile che ci sia un problema col sistema di travaso dei serbatoi ?
Come posso procurarmi uno schema raffigurativo o un esploso del sistema di alimentazione e delle tubazioni nel serbatoio ?
Vi ringrazio anticipatamente
Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla in merito.
Sto parlando di una A8 4.2 4D2 che si è fermata a causa di un problema di alimentazione.
La pompa elettrica funziona ma gira a vuoto a causa del cestello che rimane vuoto.
Ho smontato il gruppo pompa completo, ho pulito il pescaggio ed ho rimontato il tutto, riempiendo manualmente il cestello.
Così facendo l'auto è ripartita ma dopo alcuni minuti si è spenta di nuovo con lo stesso sintomo.
Il livello del carburante è di circa 5cm in entrambi i serbatoi.
E' probabile che ci sia un problema col sistema di travaso dei serbatoi ?
Come posso procurarmi uno schema raffigurativo o un esploso del sistema di alimentazione e delle tubazioni nel serbatoio ?
Vi ringrazio anticipatamente