PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio meccanico per elaborazione

jegher
23-05-2011, 09:41
uelà ragassi!
allora... siccome ho deciso di non vendere l'auto, vorrei elaborarla con turbina e pompa benzina (e rimappa).
quassù da me ci sarebbe un bravo preparatore, ma sono mesi che gli corro dietro... è troppo impegnato.
urge consiglio per bravo meccanico che mi fornisca anche i pezzi e che -soprattutto- riesca a farmi il lavoro in un giorno (dalle 8 della mattina alle 20).
zona triveneto+emilia romagna.
accetto tutti i consigli sia in pubblico che in mp. anche per email al mio indirizzo [email protected].
grazie a tutti
davide

teo2410
23-05-2011, 10:23
cognolato , padova... se non fai cavolate sui pagamenti ( lo dico senza conoscerti ) posso chiamarlo preventivamente !!!!

jegher
23-05-2011, 10:43
cognolato , padova... se non fai cavolate sui pagamenti ( lo dico senza conoscerti ) posso chiamarlo preventivamente !!!!

:DDDD!!! non so cosa intendi per cavolate sui pagamenti... pensavo di pagarlo in contanti il giorno stesso... se lo avvisi mi fai un gran piacere. poi magari passami il suo numero (privatamente se preferisci) che nei prossimi giorni sono a padova per lavoro e passo a conoscerlo.
grazie

teo2410
25-05-2011, 10:10
:DDDD!!! non so cosa intendi per cavolate sui pagamenti... pensavo di pagarlo in contanti il giorno stesso... se lo avvisi mi fai un gran piacere. poi magari passami il suo numero (privatamente se preferisci) che nei prossimi giorni sono a padova per lavoro e passo a conoscerlo.
grazie

provo a sentirlo oggi. cavolate sui pagamenti sono : il non pagare o altre cavolate che spesso la gente fà. Come ripeto non ti conosco e non conosco il tuo livello di serieta : senza offesa ne !!!!

jegher
25-05-2011, 15:11
provo a sentirlo oggi. cavolate sui pagamenti sono : il non pagare o altre cavolate che spesso la gente fà. Come ripeto non ti conosco e non conosco il tuo livello di serieta : senza offesa ne !!!!

figurati non mi offendo quasi mai. ho sentito alcuni amici a padova che lo conoscono e mi han detto che lavora con un altro di padova che prepara delle porsche da competizione.
vado domani a parlare con quest'altro.
grazie ciao

teo2410
25-05-2011, 15:22
quindi non lo sento ???

jegher
25-05-2011, 16:40
quindi non lo sento ???

non serve in effetti... lo conoscono bene anche dei miei amici in zona. eventualmente ti faccio sapere.
grazie della disponibilità.

teo2410
25-05-2011, 22:54
figurati. sempre a disposizione...

jegher
27-05-2011, 12:06
aggiornamento.
ieri sono stato dal mecca. ragazzo in gambissima...
mi consiglia una turba su cuscinetti non troppo grossa in modo da evitare il turbolag e anzi spingerla bene ai bassi (che a me interessano di più).
non necessita di pompa benza e l'incremento dovrebbe essere sui 30-40 cv... quindi considerato che con la rimappa ne avrò già su un 25-30 sono ancora abbondantemente sotto i 300.
il che non mi spiace affatto.

CHECCOA3
27-05-2011, 16:26
ti posso dare un consiglio? lascia stare....
cioè tu fai un intervento del genere per 30cv? guarda fai prima a far modificare la tua k04.... non avrai turbolag e spendi la metà, anzi molto meno della metà e sempre a 300cv arrivi...
se calcoli che per andare su cuscinetti al 90% il preparatore deciderà per una GT25/28 di conseguenza collettori, downpipe, intake ecc... per 300cv?

ma beati a voi che avete la k04 che ha grandi potenzialità...... sfruttatela bene!!!

luigi75
27-05-2011, 19:44
Teo Scusami non so se posso chiedertelo in questo post tu che sei di Como dove la porti ?..
figurati. sempre a disposizione...

teo2410
27-05-2011, 19:54
Teo Scusami non so se posso chiedertelo in questo post tu che sei di Como dove la porti ?..

mp.....

Audia32
28-05-2011, 21:38
ti posso dare un consiglio? lascia stare....
cioè tu fai un intervento del genere per 30cv? guarda fai prima a far modificare la tua k04.... non avrai turbolag e spendi la metà, anzi molto meno della metà e sempre a 300cv arrivi...
se calcoli che per andare su cuscinetti al 90% il preparatore deciderà per una GT25/28 di conseguenza collettori, downpipe, intake ecc... per 300cv?

ma beati a voi che avete la k04 che ha grandi potenzialità...... sfruttatela bene!!!

Quoto ogni parola!!!!!