PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio BT e iPhone 4...



AnDrE TT 2.0
23-05-2011, 14:10
Signori e signore, vi chiedo una cosa, ho appena aggiornato il mio iPhone 4 all'ultima versione sw ed adesso non riesco piu a vedere la rubrica ne le liste chiamate :cry: mi chiedevo se fosse un problema riguardante l'aggirnamento del cell. o pure qualcosa che non va nel bt..... Io ho una A6 avant quattro 3.0 Tdi 4f

mapi
23-05-2011, 14:31
mi spiace andre, non poterti aiutare, ma ho htc e a6 4f con bt. ciao ciao e buon pome

MilleOttoTurbo
23-05-2011, 16:23
l'ho collegato questo WE con l'mmi ma non ho riscontrato anomalie.
riprovero stasera!

salvoA6_3.0_T.D.I.
23-05-2011, 17:01
Io le chiamate perse, con il mio mmi 2g non le ho mai viste con iphone 3gs.

e cmq ho l'ultima versione del software e vedo la rubrica normalmente.

MilleOttoTurbo
23-05-2011, 17:18
da me tutto regolare.....
non ti saprei dire!

AnDrE TT 2.0
23-05-2011, 20:51
sto provando a fare il ripristino, con l'opzione nuovo iphone invece di dirgli carica backup... vediamo un po vi tengo aggiornati....

---------- Post added at 20.51.44 ---------- Previous post was at 20.22.53 ----------

Raga niente da fa non funziona neanche così :-(

penelopino
23-05-2011, 21:58
Ciao ma quale versione hai del'iphone 4?
Anche io ho una 3.0 tdi avant 4f e funziona tutto................se hai bisogno sono qua.................penelopino :)

AnDrE TT 2.0
23-05-2011, 22:21
ciao penelopino ho la versione 4.3.3 del sw ma non mi va niente... tu che versione hai ??? premetto prima di sto cavolo di aggiornamento andava tutto alla grande anche a me !!!

penelopino
23-05-2011, 23:15
Eccomi ............io ho la versione 4.3.1 e tutto funziona..................anche a me collegandolo al pc mi dice agg.re alla 4.3.3,ma visto i risultati..................................

AnDrE TT 2.0
24-05-2011, 07:26
Per carità non lo aggiornare se no ti ritrovo come me :-(

ciclo
24-05-2011, 23:06
io iphone 3gs con ios 4.3.3 e nessun problema bt...

malefix
25-05-2011, 09:24
quoto

alexx
25-05-2011, 17:10
3GS, ultima versione sw, no problem.

Mr. Chuck
25-05-2011, 17:25
Iphone 4 appena aggiornato e tutto funziona alla grande come prima!

AnDrE TT 2.0
25-05-2011, 19:36
ma cavolo che abbia io l'unico iphone 4 che dopo l'agg. abbia dato tutti sti cavolo di problemi... preciso il bt della macchina va alla grande lo ho testato con un samsung ed un nokia ed in tutti e due i casi riconosce tutto senza problemi.... ari-cavolo

Audiman
25-05-2011, 22:22
Ho l'iPhone 4 con sw 4.3.3 e funziona a meraviglia col BT originale dell'auto. Prova a resettare il BT dell'auto e inizia il riconoscimento dell'iPhone da parte di quello dell'auto partendo da zero.

AnDrE TT 2.0
25-05-2011, 22:26
proverò anche questa, dopo la miriade di tentativi che ho fatto... il brutto è che con il vecchio iphone 3g tutto va alla grande... il bt è quello originale montato dalla fabbrica... :-( sto impazzendo io che con il telefono ci lavoro sto meditando di cambiare anche telefono ed abbandonare definitivamente la mela !!!

ciclo
25-05-2011, 22:28
o fai downgrade ios della mela...

AnDrE TT 2.0
25-05-2011, 22:30
mi mancano i codici shsh della versione 4.3.1 e quindi non posso fare il downgrade... almeno è quello che ho letto sui miriade di forum ma sono accetto a sperimentare nuove teorie per farlo funzionare di nuovo.....
i shsh li avrei dovuti salvare prima dell'aggiornamento ma chi avrebbe mai pensato di doverlo fare....

MilleOttoTurbo
26-05-2011, 07:21
hai provato a ripristinarlo?

l'iphone e un telefonino molto complicato. anche a me all'inizio quando lo collegavo con l'mmi dopo mi andava in tilt.
ho fatto un ripristino, cancellato tuttle le app e ora? va tutto a meraviglia e la batteria mi ha tenuto x 9 (!!!) giorni in
standby. c'era qualcosa, probabilmente un (o piu') app's che non si sopportavano.

come detto, la mela é un sistema molto complesso, e ogni opzione, app etc. puo' causare qualcosa che non si riesce
a capire.

littleboy
26-05-2011, 11:43
A me funziona bene, MMI 3g.
9 giorni di Stand-bye?
si va bhe, ma lo lasci sul tavolo senza mai toccarlo!

AnDrE TT 2.0
26-05-2011, 14:20
proverò a ripristinarlo senza mettere le app e vediamo anche se un ripristino lo ho gia fatto.... senza risultati alcuni...

salvoA6_3.0_T.D.I.
26-05-2011, 17:19
hai provato a ripristinarlo?

l'iphone e un telefonino molto complicato. anche a me all'inizio quando lo collegavo con l'mmi dopo mi andava in tilt.
ho fatto un ripristino, cancellato tuttle le app e ora? va tutto a meraviglia e la batteria mi ha tenuto x 9 (!!!) giorni in
standby. c'era qualcosa, probabilmente un (o piu') app's che non si sopportavano.


non voglio fare il saputello, ma la mela non è complicato, è il sistema operativo, IOS che è "chiuso", sviluppato per non essere interfacciato in nessun modo, questo evita crash bug e rallentamenti ma fa letteralmente impazzire i sistemi abbinati al nostro melafonino. Le app, a volte crashano perchè il sistema operativo le blocca perchè immettono dei bit non riconosciuti, le app non hanno carattere, due persone non si sopportano, non due app, e cmq le app dell'iphone, non si concatenano, quindi l'uso di uno non esclude l'altra, infatti quando schiacci il tasto home dell'iphone le app vengono chiuse, e non continuano a essere in background, per non rallentare il sistema operativo

per arrivare alla nostra, come se audi facesse un sei cilindri con limitatore di giri a 3000 rpm. la macchina non avrà mai problemi, ma quando incontri il Simpatico di turno col bmw prendi le botte.

il problema del BT è causato dal fatto che l'iphone nella sua immensa chiusura il BT lo sincronizza solo se lo riconosce come Auricolare, qualsiasi altro dispositivo non lo sincronizza, due iphone 4 col bt acceso non si trovano... :D

soluzioni? Downgrade oppure alcuni software che liberino il bt, io sinceramente non so se nell'app store ci siano, però, è l'unica soluzione

e cmq nove giorni in stand by l'iphone non dura manco se metti "modalità aereo"
come detto, la mela é un sistema molto complesso, e ogni opzione, app etc. puo' causare qualcosa che non si riesce
a capire.

MilleOttoTurbo
26-05-2011, 19:50
bé fatto resta che prima del ripristino avevo problemi e ora non piu'. il melafonino non é complicato da usare, ma cmq qualcosa nel background doveva esserci.
poi non tutte le app sono pulitissime. si é vero, vengono controllate, ma pure solo fino ad un certo punto. alcune app racolgono informazioni sull'utente. percio,
troppo pulite non sono neanche, é solo che hai la certezza che non hai apps che possono spiarti o roba simile.

me lo immaginavo che diventavate scettici sui 9 giorni. se volete metto le prove! :wink:

alexx
26-05-2011, 22:44
Forse hai dimenticato a staccare il caricabatteria per "9 giorni"........

AnDrE TT 2.0
27-05-2011, 00:01
Report ultime prove fatte... Ripristinato senza sincronizzare nessuna app ma scaricando solo la rubrica e non va.... Ripristinato da altro Mac senza app ma solo rubrica e non va... Preso dallo sconforto sono andato da un amico che ha lo stesso iPhone 4 comprato lo stesso giorno mio eravamo insieme al negozio.... E il bello lui ha la stessa versione iOS 4.3.3 quindi la stessa mia e il suo si è Interfacciato senza alcun problema mi viene da piangere che si sia rovinato il mio a livello hardware e non software... Nel dubbio ho chiamato Apple e ho aperto una pratica SOS domani ricontattero e manderò il cell in assistenza... Faccio bene ???

JoJo
27-05-2011, 10:54
Report ultime prove fatte... Ripristinato senza sincronizzare nessuna app ma scaricando solo la rubrica e non va.... Ripristinato da altro Mac senza app ma solo rubrica e non va... Preso dallo sconforto sono andato da un amico che ha lo stesso iPhone 4 comprato lo stesso giorno mio eravamo insieme al negozio.... E il bello lui ha la stessa versione iOS 4.3.3 quindi la stessa mia e il suo si è Interfacciato senza alcun problema mi viene da piangere che si sia rovinato il mio a livello hardware e non software... Nel dubbio ho chiamato Apple e ho aperto una pratica SOS domani ricontattero e manderò il cell in assistenza... Faccio bene ???

se ti può consolare ho il tuo stesso problema, io ho Iphone 3gs e da quando ho fatto aggiornamento alla versione 4.3.3 non mi scarica più la rubrica ne le chiamate recenti. le ho provate tutte, fatto ripristino di telefono di BT dell'auto ecc non c'è verso. Io ho MMI 3g con HDD. L'unica cosa che ho potuto fare è stata quella di esportare la rubrica dell'iphone su SD, inserito SD nel MMI e importato da li i dati. Ora la rubrica è salvata sul MMI dell'auto ma ovviamente non ho le chiamate recenti. Ovvio che se aggiungo un contatto poi lo devo importare manualmente nel MMI. Ho parlato con Audi mi dicono che sono in tanti con lo stesso problema, secondo loro l'MMI supporta solo software iphone fino alla versione 4.2.xx

AnDrE TT 2.0
27-05-2011, 11:04
Facciamo così mal comune mezzo gaudio :-) comunque jojo l'iPhone 4 del mio amico si interfaccia alla grande senza problemi e ha la versione ultima di iOS la 4.3.3 come noi quindi credo sia prorpio un problema di iPhone e non di compatibilità mmi... O poi tutto può essere con queste diavolerie elettroniche...

JoJo
27-05-2011, 12:10
Facciamo così mal comune mezzo gaudio :-) comunque jojo l'iPhone 4 del mio amico si interfaccia alla grande senza problemi e ha la versione ultima di iOS la 4.3.3 come noi quindi credo sia prorpio un problema di iPhone e non di compatibilità mmi... O poi tutto può essere con queste diavolerie elettroniche...

ok, per essere chiaro in Audi mi hanno detto che la versione 4.2.x è testata su MMI e compatibile, versioni più recenti non sono testate, il che non vuol dire che non funzionino, infatti quello del tuo amico va, i ns. no, misteri....

mapi
28-05-2011, 11:21
raga, posso farvi una domanda ? ma tutti sti ip che avete sono tutti originali o jailbrekati ? ciao ciao e buon week a tutti (azz ho gia' fatto la domanda...intanto che scrivevo)

malefix
28-05-2011, 11:43
3gs + ipad2 no jb,tra l'altro prima delle ultime release IOS se ne sentiva + il bisogno.....

mapi
28-05-2011, 13:57
....ok malefix

ciclo
28-05-2011, 21:27
mapi 3gs ios 4.3.3 jb!!!!!!! mai un problema

AnDrE TT 2.0
28-05-2011, 23:24
Un piccolo agg. Dopo innumerevoli ripristini il mio iPhone continua a non funzionare ed adesso iTunes mi dice che il dispositivo è corrotto e non me lo fa più aggiornare Maremma sposa... Prima del problema di iTunes ho provato a fare il jb non riuscendo a fare niente e dopo ciò iTunes mi ha dato questa sorpresa... Premetto che il problema me lo fa il mio iMac ma il mio MacBook mi fa fare il ripristino senza problema .... Aiuuuuuuuttttooooooo sto diventando scemo.... E se continua così lo cambio !!!!!

mapi
29-05-2011, 08:30
mapi 3gs ios 4.3.3 jb!!!!!!! mai un problema


ah OK ...brao ciclo !! ciao ciao e buona domenica

---------- Post added at 08.30.22 ---------- Previous post was at 08.29.26 ----------


Un piccolo agg. Dopo innumerevoli ripristini il mio iPhone continua a non funzionare ed adesso iTunes mi dice che il dispositivo è corrotto e non me lo fa più aggiornare Maremma sposa... Prima del problema di iTunes ho provato a fare il jb non riuscendo a fare niente e dopo ciò iTunes mi ha dato questa sorpresa... Premetto che il problema me lo fa il mio iMac ma il mio MacBook mi fa fare il ripristino senza problema .... Aiuuuuuuuttttooooooo sto diventando scemo.... E se continua così lo cambio !!!!!

...ottima scelta, cambialo ! :-) ciao ciao e buona domenica