Visualizza Versione Completa : Cosa potrebbe servirmi?
Ciao raga! Ho trovato dal mio autodemolitore di fiducia un'A6 del 2002 allroad da demolire e già ho prenotato le luci pozzanghera e molto probabilmente prenderò le luci del vano piedi se sono presenti (nn ho controllato). Cosa potrei utilizzare sulla mia A4 B6? Thanks. :smile:
Ciao raga! Ho trovato dal mio autodemolitore di fiducia un'A6 del 2002 allroad da demolire e già ho prenotato le luci pozzanghera e molto probabilmente prenderò le luci del vano piedi se sono presenti (nn ho controllato). Cosa potrei utilizzare sulla mia A4 B6? Thanks. :smile:
il motore?? :asd::asd::asd:
damiano1983
24-05-2011, 10:36
o anche gli ammo.....c'è chi ha speso una botta di soldi x avere un assetto all-road (vedi scinty :asd:).....tu li puoi prendere a molto meno!! :evil6: :asd: :tongue:
o anche gli ammo.....c'è chi ha speso una botta di soldi x avere un assetto all-road (vedi scinty :asd:).....tu li puoi prendere a molto meno!! :evil6: :asd: :tongue:
:asd::asd::asd:
PS: emiliano, il volante ce l'ha ancora sta A6?
EPROM1982
24-05-2011, 10:40
I soliti esagerati.... A me va più che bene l'assetto che ho io, ti posso assicurare che è molto più bassa rispetto a prima e mi consola il fatto che non è un problema che riguarda solo alla mia auto, comunque vi ricordo che molto presto questo problema sarà risolto :w00t::ciap:
Emi, se ha i sedili in pelle prendi anche quelli onde evitare di fare la fine di nonno Rametto :asd::ciap:
Emi, se ha i sedili in pelle prendi anche quelli onde evitare di fare la fine di nonno Rametto :asd::ciap:
sono compatibili tra A6 del 2002 e le nostre B6?
EPROM1982
24-05-2011, 10:44
Non credo proprio come non lo sono gli ammo era solo per rispondere alla battuta di Damiano :sisi::biggrin:
Allora: i sedili sono in stoffa e il volante c'è ma con l'airbag scoppiato. :sad:
Per gli ammo mi tengo i miei e purtroppo nn posso fare assetti vari altrimenti mi tocca il fondo quando entro in garage.
Ah.... nn mi ricordo dove ma ho letto nel forum che i led ambientali è meglio utilizzare quelli dell'A6. E' vero? Cosa dovrei smontare? :unsure:
EPROM1982
24-05-2011, 11:21
Per le anteriori credo che devi prendere proprio quelle dell'A4, ha già la predisposizione all'interno della plafoniera.. Per le posteriori io ho adattato come ad Endy quelle dell'A6 :sisi:
gian1972
24-05-2011, 11:31
uauauauauuaswaswuaswuasuaaewausauaabbbbbrrruauaaaa aa IMMENSO DAMIA'
EPROM1982
24-05-2011, 11:33
I soliti esagerati.... A me va più che bene l'assetto che ho io, ti posso assicurare che è molto più bassa rispetto a prima e mi consola il fatto che non è un problema che riguarda solo alla mia auto, comunque vi ricordo che molto presto questo problema sarà risolto :w00t::ciap:
Immenso anch'io Gian :ciap:
damiano1983
24-05-2011, 11:35
x fortuna che te lo dici da solo.....:dry:
EPROM1982
24-05-2011, 11:38
Mi riferivo, che sono stato immenso nel risponderti :sleep: senza tralasciare niente :asd:
gian1972
24-05-2011, 11:42
Immenso anch'io Gian :ciap:
già già....immenso.....come lo spazio tra il tuo battistrada ed il passaruota.....immenso !!!
EPROM1982
24-05-2011, 12:01
Ma non esageriamo dai!!! :sleep: Comunque se leggi bene il buon leellah ha trovato la giusta soluzione per il mio problema molto diffuso sulle nostre car nel momento in cui si monta l'assetto S line.. E poi ripeto l'auto è molto molto più bassa rispetto all'originale :cooool:
Parli proprio tu che hai il para S line cerchi da 17" assetto all road BBBBBBBBBBBBBBBBUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :asd:
No Gian, la tua è molto bella con quell'assetto :ciap::asd::evil6:
gian1972
24-05-2011, 12:04
ma io non ho ancora messo alcun assetto !!! Non ancora....
ah dimenticavo...i miei cerchi da 17 sono quelli della S5 !!
EPROM1982
24-05-2011, 12:07
APPUNTO, non hai messo ancora nessun assetto, quindi potrai parlare nel momento in cui lo monterai, per adesso la mia è sempre più bassa della tua :asd::ciap:
gian1972
24-05-2011, 12:13
non so se il 2.5 di serie sia più bassa del 1.9....
EPROM1982
24-05-2011, 12:20
Dalle foto della tua car si vede che è alta :sisi: Può darsi che visto il peso del motore sia leggermente più bassa rispetto al 1.9 ma rimane sempre e comunque alta...
gian1972
24-05-2011, 12:23
per l'assetto ancora non ho iniziato a studiare....aspetto che i miei ammortizzatori inizino a dare i primi segni di cedimento, ma al momento fanno ancora egregiamente il loro lavoro....
il motore?? :asd::asd::asd:
:ohmy: Mi sono accorto solo adesso di quello che hai scritto. :cussing: Guarda che il mio motore ha solo 130.000 km originali e va che è una meraviglia. _metal :tongue:
Per le anteriori credo che devi prendere proprio quelle dell'A4, ha già la predisposizione all'interno della plafoniera.. Per le posteriori io ho adattato come ad Endy quelle dell'A6 :sisi:
Come si adattano quelle dell'A6? Dovrei prendere tutta la plafoniera posteriore? Thanks in anticipo. Ah.... ma per fare i led ambientali nn si possono fare con dei semplici led??? :huh:
EPROM1982
24-05-2011, 12:36
per l'assetto ancora non ho iniziato a studiare....aspetto che i miei ammortizzatori inizino a dare i primi segni di cedimento, ma al momento fanno ancora egregiamente il loro lavoro....
Mi sa che allora avrai molto tempo per studiare visto che devi aspettare che si scarichino.... Passeranno ancora minimo altri 10 anni visto che la usi 2 o 3 volte l'anno :asd:
:ohmy: Mi sono accorto solo adesso di quello che hai scritto. :cussing: Guarda che il mio motore ha solo 130.000 km originali e va che è una meraviglia. _metal :tongue:
Come si adattano quelle dell'A6? Dovrei prendere tutta la plafoniera posteriore? Thanks in anticipo. Ah.... ma per fare i led ambientali nn si possono fare con dei semplici led??? :huh:
A me quelli dell'A6 li ha venduti Endy e li aveva già modificati lui, non credo comunque che sia una cosa complicatissima.. Non devi assolutamente prendere tutta la plafoniera posteriore ma fori direttamente la tua.. Il costo dei led ambientali almeno per l'anteriore si aggira intorno ai 14 € :sisi:
Ah.... nn mi ricordo dove ma ho letto nel forum che i led ambientali è meglio utilizzare quelli dell'A6. E' vero? Cosa dovrei smontare? :unsure:
per l'anteriore usi quelli appositi dell'A4, prezzo 14€ in conce, per il posteriore invece io ho usato quelli derivanti da A6, piccola modifica, un goccio di colla e stanno su alla perfezione :sisi:
A me quelli dell'A6 li ha venduti Endy e li aveva già modificati lui, non credo comunque che sia una cosa complicatissima.. Non devi assolutamente prendere tutta la plafoniera posteriore ma fori direttamente la tua.. Il costo dei led ambientali almeno per l'anteriore si aggira intorno ai 14 € :sisi:
per l'anteriore usi quelli appositi dell'A4, prezzo 14€ in conce, per il posteriore invece io ho usato quelli derivanti da A6, piccola modifica, un goccio di colla e stanno su alla perfezione :sisi:
:huh: Ma la plafoniera nn mi serve allora, devo prendere solo i led? E nn posso inserirli io manualmente senza prendere quelli dell'A6?
Altra cosa: penso proprio di no ma se ha le maniglie illuminate sulla nostra nn montano vero?
EPROM1982
24-05-2011, 15:36
La plafoniera non ti serve, puoi adattarli tranquillamente sulla tua :wink:
Le maniglie penso proprio che non montano
quattro_va
24-05-2011, 15:43
APPUNTO, non hai messo ancora nessun assetto, quindi potrai parlare nel momento in cui lo monterai, per adesso la mia è sempre più bassa della tua :asd::ciap:
Dalle foto della tua car si vede che è alta :sisi: Può darsi che visto il peso del motore sia leggermente più bassa rispetto al 1.9 ma rimane sempre e comunque alta...
Aspettate, aspettate ho trovato uno che ha la macchina più alta delle vostre:sisi::sisi:
La plafoniera non ti serve, puoi adattarli tranquillamente sulla tua :wink:
Le maniglie penso proprio che non montano
Certo che chiedergli: mi smonti la plafoniera che devo prendere solo i led!!! :happy:
EPROM1982
24-05-2011, 15:48
E allora ti prendi tutta la plafoniera e poi i led te li smonti tu..
Ok. Altre cose ce ne possono essere?
EPROM1982
24-05-2011, 15:55
Al momento non mi viene in mente niente :smile:
Ma le luci del vano piedi sono uguali? Ammazza oh..... finisco prima a trovare un autodemolitore con un'A4!!! :asd::asd::asd:
Immagino che neanche il motorino richiudibile dello specchietto si potrebbe adattare.
EPROM1982
24-05-2011, 16:06
Ma le luci del vano piedi sono uguali? Ammazza oh..... finisco prima a trovare un autodemolitore con un'A4!!! :asd::asd::asd:
Immagino che neanche il motorino richiudibile dello specchietto si potrebbe adattare.
Si, credo che le luci vano piedi dovrebbero andare bene, altrimaenti fai una limatina e via...
Per il motorino non ti so dire.. Ma che modello è l'A6 che è stata demolita?
Si, credo che le luci vano piedi dovrebbero andare bene, altrimaenti fai una limatina e via...
Per il motorino non ti so dire.. Ma che modello è l'A6 che è stata demolita?
Anno 2002 modello allroad.
damiano1983
24-05-2011, 16:12
come la tua scinty!! solo che la tua è una A4.....(all-road) :asd:
EPROM1982
24-05-2011, 16:14
Lo specchietto mi sembra che sull'A6 allroad del 2002 sia diverso rispetto a quello delle nostre A4.. Comunque bisognerebbe smontare il tuo motorino e confrontarlo con quello
salvoA6_3.0_T.D.I.
24-05-2011, 16:15
uahahahahah.. :D come siete simpatici, cmq in assoluto la macchina piu alta è la mia...
Ho l'assetto Moccia:
Tre Metri Sopra Il Cielo ... :d
EPROM1982
24-05-2011, 16:15
come la tua scinty!! solo che la tua è una A4.....(all-road) :asd:
Si, a me piace tanto la mia All Road :wub: perchè è più bassa rispetto alle altre che ho visto fino ad oggi in giro :ciap:
quattro_va
24-05-2011, 16:26
Ok. Altre cose ce ne possono essere?
Lo specchietto dentro, come si dice cavolo quello che si oscura???:blink::blink:
EPROM1982
24-05-2011, 16:37
Autoschermante :wink:
quattro_va
24-05-2011, 16:54
Autoschermante :wink:
Grazie:biggrin:
EPROM1982
24-05-2011, 16:57
Di nulla :wink:
Lo specchietto dentro, come si dice cavolo quello che si oscura???:blink::blink:
:w00t: Grazie Flavio!!! Francè ma nn si chiama fotocromatico..... :unsure::unsure::unsure:
E poi solita domanda: dall'A6 monta sulle nostre A4?
E vai che la lista si allunga. :laugh:
fotocromatico o autoschermante, è simile, entrambi si oscurano quando vedono la troppa luce :sisi:
Smonta dischi freno e pinze ant.
Se non sbaglio la A6 monta già di serie i dischi di 312 rispetto ai 288 dell'A4. è un bell' upgrade.
quattro_va
24-05-2011, 22:59
Se non sbaglio la A6 monta già di serie i dischi di 312 rispetto ai 288 dell'A4. è un bell' upgrade.
Quoto, questo è un bell'upgrade:sisi::sisi:
Sarebbe bello ma purtroppo ha tutta la parte anteriore è fracassata. Posso recuperare solo interni e posteriore. Mmhh..... :unsure: potrei vedere se ha i sensori di parcheggio. Penso che si possono adattare all'A4. :dry:
Sarebbe bello ma purtroppo ha tutta la parte anteriore è fracassata. Posso recuperare solo interni e posteriore. Mmhh..... :unsure: potrei vedere se ha i sensori di parcheggio. Penso che si possono adattare all'A4. :dry:
Guarda se ha ancora le bandelle delle porte cromate...avrei una persona interessata..
Si, a me piace tanto la mia All Road :wub: perchè è più bassa rispetto alle altre che ho visto fino ad oggi in giro :ciap:
Non ne posso più... MONTA!!!!
Guarda se ha ancora le bandelle delle porte cromate...avrei una persona interessata..
:blink: Sarebbero? Immagino siano le bandelle che avete montato tu e Endy ma mi suona strano quando dici cromate. :unsure: Nn le ho mai viste cromate. Dammi qualche info in + che se ci sono te le prendo sicuramente.
:blink: Sarebbero? Immagino siano le bandelle che avete montato tu e Endy ma mi suona strano quando dici cromate. :unsure: Nn le ho mai viste cromate. Dammi qualche info in + che se ci sono te le prendo sicuramente.
http://www1.picturepush.com/photo/a/5725019/640/5725019.jpg (http://picturepush.com/public/5725019)
Allora nn credo che ci siano altrimenti me ne sarei accorto subito. Cmq controllerò. :smile:
EPROM1982
25-05-2011, 09:16
fotocromatico o autoschermante, è simile, entrambi si oscurano quando vedono la troppa luce :sisi:
Quoto :sisi:
Non ne posso più... MONTA!!!!
Gabriele, molto presto vedrai :w00t::biggrin::wink:
:w00t: Grazie Flavio!!! Francè ma nn si chiama fotocromatico..... :unsure::unsure::unsure:
E poi solita domanda: dall'A6 monta sulle nostre A4?
E vai che la lista si allunga. :laugh:
Ripropongo la domanda? L'eventuale specchietto fotocromatico dell'A6 monterebbe sulle nostre A4?
Ripropongo la domanda? L'eventuale specchietto fotocromatico dell'A6 monterebbe sulle nostre A4?
non credo, mi sembra proprio di no, sono differenti :sisi:
non credo, mi sembra proprio di no, sono differenti :sisi:
:sad: Noooo! Contavo anche su quello. Speriamo almeno che nn ce l'abbia per lo meno rimango male a metà. :sleep:
EPROM1982
26-05-2011, 09:37
Hai la possibilità di postare una foto dello specchietto dell'A6? Io ho montato sulla mia quello dell'A3 con sensore luce/pioggia, naturalmente non avendolo ho dovuto adattare la basetta del nuovo specchietto :smile:
Allora ultime news: sono andato a rivederla anche se solo per un attimo perchè avevo il tempo contato. Mi sono proprio dimenticato di controllare sia i sensori di parcheggio che lo specchietto fotocromatico. Ho visto cmq che le luci pozzanghera e le luci vano piedi posteriori sono disponibili :smile:. Presumo ci siano anche quelli anteriori. A questo punto però mi servirebbe il codice dell'attacco posteriore dove alloggiano le luci al posteriore.
Altra cosa: ho visto la plafoniera posteriore anche se nn ho notato i led ambientali. Nn sarebbe il caso di prendere i led ambientali posteriori originali visto il costo esiguo di quelli anteriori (solo 14 euro)? Andare a chiedere tutta la plafoniera per i soli led mi sembra uno sproposito.
Infine ad Andrea (A4-180): le bandelle cromate ci sono e sembrano in ottimo stato :wink:. Comunicami a che prezzo dovrei comprarle perchè nn vorrei che mi chiedesse troppo. Rispondimi anche in pm.
EPROM1982
26-05-2011, 10:26
I led ambientali al posteriore su A4 B6 non erano presenti, quindi visto la mancanza di spazio ti conviene prendere quelli dell'A6 che il costo dovrebbe aggirarsi intorno alle 17 €..
---------- Post added at 10.26.02 ---------- Previous post was at 10.05.12 ----------
Queste dovrebbe essere il codice delle due sedi che servono ad alloggiare le plafoniere vano piedi
http://www.online-teile.com/vw/advanced_search_result.php?XTCsid=9941dc13fd8d95ac d6e801238136a197&keywords=8E0947113+A+6PS&x=14&y=2
I led ambientali al posteriore su A4 B6 non erano presenti, quindi visto la mancanza di spazio ti conviene prendere quelli dell'A6 che il costo dovrebbe aggirarsi intorno alle 17 €..
Ahmmm..... capito. Ok allora vedrò il da farsi
Queste dovrebbe essere il codice delle due sedi che servono ad alloggiare le plafoniere vano piedi
http://www.online-teile.com/vw/advanced_search_result.php?XTCsid=9941dc13fd8d95ac d6e801238136a197&keywords=8E0947113+A+6PS&x=14&y=2
Si, si, controllato il codice e annotato. Spero solo che nn devo aspettare davvero la demolizione dell'A6 (2 settimane) per entrare in possesso di quello che mi serve.
EPROM1982
26-05-2011, 11:17
Ricordati di dare un'occhiata allo specchietto e se è autoschermante fai qualche foto e posta :wink:
Ricordati di dare un'occhiata allo specchietto e se è autoschermante fai qualche foto e posta :wink:
Vedrò! :shifty:
Alla fine per adesso sto prendendo solo le luci pozzanghera e piedi, 8 in tutto che nuove costerebbero 80 euro. Peccato che si tratti di un'A6 perchè se fosse stata un'A4 l'avrei rivoltata come un calzino. :biggrin:
ma emiliano intende lo specchietto retrovisore, quello esterno, non quello interno :asd::asd::asd:
EPROM1982
26-05-2011, 13:28
AAAAHHH, poteva dirlo prima!!! Io avevo capito quello interno :smile:
AAAAHHH, poteva dirlo prima!!! Io avevo capito quello interno :smile:
:asd::asd::asd::asd:
avevo intuito che non stavi capendo di cosa si parlasse, a lui interessa lo specchietto esterno destro, a quanto pare il suo ha il motorino andato, e purtroppo quello dell'A6 del 2002 è completamente differente, fosse stato quello dell'A6 4F, o di A3 8P sarebbe stato identico :sisi:
damiano1983
26-05-2011, 13:36
bisogna fargli il disegnetto a pappascinty!! :asd:
chiedi ad Andrea A4-180, lui è il disegnatore ufficiale del forum, certi capolavori :sisi::evil6::sisi::evil6:
EPROM1982
26-05-2011, 14:46
Lo specchietto mi sembra che sull'A6 allroad del 2002 sia diverso rispetto a quello delle nostre A4.. Comunque bisognerebbe smontare il tuo motorino e confrontarlo con quello
E fin qui avevo risposto anch'io correttamente dicendo che non andava assolutamente bene
Dopo la risposta data sopra e la domanda citata lui si riferisce ad uno specchietto e quindi io ho intuito che intendesse quello interno, non penso che volesse metterne soltanto uno :sleep:
Mi sa che del disegnino avete bisogno voi :asd:
quattro_va
26-05-2011, 16:11
:laugh::laugh::laugh: questa è carina, pappascinty:laugh::laugh::laugh:
Allora mi sa tanto che mi sono spiegato male io. :blink:
Le posizioni sono due: visto che il mio specchietto esterno dx nn si richiude automaticamente avevo chiesto se quello dell'A6 poteva essere uguale. Inoltre come da consiglio di quattro_va mi stava interessando anche il discorso dello specchietto centrale ed interno fotocromatico. Mi sa tanto che pappascinty aveva capito bene. :laugh:
EPROM1982
26-05-2011, 17:48
Le posizioni sono due: visto che il mio specchietto esterno dx nn si richiude automaticamente avevo chiesto se quello dell'A6 poteva essere uguale. Inoltre come da consiglio di quattro_va mi stava interessando anche il discorso dello specchietto centrale ed interno fotocromatico. Mi sa tanto che pappascinty aveva capito bene. :laugh:
:mod::mod::mod::mod::mod::mod::mod::mod::mod::mod: :mod::ciap::ciap::ciap::asd::asd::asd::asd::asd:
Lo diciamo ad A4-180 così la prossima volta vi farà il disegnino :asd:
:mod::mod::mod::mod::mod::mod::mod::mod::mod::mod: :mod::ciap::ciap::ciap::asd::asd::asd::asd::asd:
Lo diciamo ad A4-180 così la prossima volta vi farà il disegnino :asd:
fatto sta che mi sa che entrambi sono diversi :asd::asd::asd:
fatto sta che mi sa che entrambi sono diversi :asd::asd::asd:
Oh..... andiamoci piano con la parola "diversi". In che senso: io sono sempre legato alla vecchia e cara faiga eh.... :tongue:
Cmq Andrea hai frainteso tu e poi Damiano ha continuato perchè quando c'è da sparare sulla croce rossa (Francesco) è il primo. :laugh::laugh::laugh:
Io invece che moderatore lo chiemerei INSULTATORE. :asd::asd::asd:
Tornando al discorso del 3d ricordo di aver visto delle tendine ombreggianti. Secondo voi sarebbero utili ed è fattibile il montaggio sull'A4? :smile:
Tornando al discorso del 3d ricordo di aver visto delle tendine ombreggianti. Secondo voi sarebbero utili ed è fattibile il montaggio sull'A4? :smile:
come costo siamo vicini all'oscuramento vetri con le pellcole apposite, poi fai te:
http://cgi.ebay.de/Sonniboy-Auto-Sonnenschutz-Audi-A4-Avant-B6-8E-/350282235698?pt=Autozubeh%C3%B6r&hash=item518e72bf32
come costo siamo vicini all'oscuramento vetri con le pellcole apposite, poi fai te:
http://cgi.ebay.de/Sonniboy-Auto-Sonnenschutz-Audi-A4-Avant-B6-8E-/350282235698?pt=Autozubeh%C3%B6r&hash=item518e72bf32
Si ma io vorrei adattare quelle dell'A6 e nn comprare le tendine nuove. Chiaramente se nn è fattibile rinuncio.
EPROM1982
27-05-2011, 10:22
Oh..... andiamoci piano con la parola "diversi". In che senso: io sono sempre legato alla vecchia e cara faiga eh.... :tongue:
Cmq Andrea hai frainteso tu e poi Damiano ha continuato perchè quando c'è da sparare sulla croce rossa (Francesco) è il primo. :laugh::laugh::laugh:
Io invece che moderatore lo chiemerei INSULTATORE. :asd::asd::asd:
E naturalmente la risposta dello sparo della croce rossa è ancora più forte rispetto a quella di Damiano :asd::evil6:
Si ma io vorrei adattare quelle dell'A6 e nn comprare le tendine nuove. Chiaramente se nn è fattibile rinuncio.
forse sono quelle che fuoriescono dai finestrini posteriori?
Controllerò e poi vi farò sapere. :wink:
quattro_va
27-05-2011, 16:01
Quelle son belle e mi han detto che costano un botto... è vero??:ohmy::ohmy::ohmy:
EPROM1982
27-05-2011, 16:03
Verissimo :wink:
Quelle son belle e mi han detto che costano un botto... è vero??:ohmy::ohmy::ohmy:
bisogna vedere nel configuratore se sono ancora previste e per che prezzo :sisi:
EPROM1982
27-05-2011, 16:09
bisogna vedere nel configuratore se sono ancora previste e per che prezzo :sisi:
Io l'anno scorso l'avevo chiesto in Audi il prezzo e ho abbandonato l'idea proprio per l'eccessivo costo :ohmy:
Io l'anno scorso l'avevo chiesto in Audi il prezzo e ho abbandonato l'idea proprio per l'eccessivo costo :ohmy:
meglio il mio oscuramento totale :sisi::asd::sisi::asd:
EPROM1982
27-05-2011, 16:11
meglio il mio oscuramento totale :sisi::asd::sisi::asd:
Si, tipo fiat marengo :asd::asd::asd:
Scherzo :tongue:
quattro_va
27-05-2011, 16:11
Tipo???
EPROM1982
27-05-2011, 16:12
Si parlava di 200 o 300 € se non più
ma poi è possibile montarli aftermarket?
EPROM1982
27-05-2011, 16:14
A me avevano detto di si :sisi:
ma poi è possibile montarli aftermarket?
C'è da cambiare i pannelli porta posteriori e mettere quelli con la fessura...e in più tutto il baldacchino all'interno..
quattro_va
27-05-2011, 18:13
C'è da cambiare i pannelli porta posteriori e mettere quelli con la fessura...e in più tutto il baldacchino all'interno..
Cioè quella cifra per le tendine, i pannelli e i baldacchini dentro.. per 2 portiere? o portiera singola???:huh::huh:
Ripeto: Andrea (A4-180) le bandelle cromate ci sono all'A6. Se sei interessato fammi sapere anche in pm. Ciao.
Ripeto: Andrea (A4-180) le bandelle cromate ci sono all'A6. Se sei interessato fammi sapere anche in pm. Ciao.
No...perdona,non le cerca più...ha venduto la macchina!:asd:
No...perdona,non le cerca più...ha venduto la macchina!:asd:
sei il solito bidonaro :sisi::asd::sisi::asd:
sei il solito bidonaro :sisi::asd::sisi::asd:
Quoto! :asd::asd::asd::asd::asd:
Cmq l'autodemolitore nn aveva ancora smontato niente e purtroppo neanche le cose che servirebbero a me :sad:. A disposizione per chiunque del forum fosse interessato a qualcosa di quell'A6 :wink: (tranne alle luci pozzanghera e alle luci vano piedi :tongue:).
andrea85
28-05-2011, 13:49
i montanti porta per cannibalizzarli montando due tweeter alpine!! :w00t::w00t::w00t:
quattro_va
28-05-2011, 13:50
Quoto! :asd::asd::asd::asd::asd:
Cmq l'autodemolitore nn aveva ancora smontato niente e purtroppo neanche le cose che servirebbero a me :sad:. A disposizione per chiunque del forum fosse interessato a qualcosa di quell'A6 :wink: (tranne alle luci pozzanghera e alle luci vano piedi :tongue:).
Peccato proprio quelle le volevo anch'io:laugh::laugh::laugh:
Ma le bandelle che voleva A4-180 vanno bene per la nostra A4???:ohmy::ohmy:
Il pomello del cambio com'è??
Peccato proprio quelle le volevo anch'io:laugh::laugh::laugh:
Ma le bandelle che voleva A4-180 vanno bene per la nostra A4???:ohmy::ohmy:
Il pomello del cambio com'è??
tutto diverso flavio, non vanno bene su A4 :sisi:
quattro_va
28-05-2011, 14:53
tutto diverso flavio, non vanno bene su A4 :sisi:
Nemmeno se le taglio???:asd::asd::asd:
Nemmeno se le taglio???:asd::asd::asd:
http://www3.picturepush.com/photo/a/5744566/640/5744566.jpg (http://picturepush.com/public/5744566)
andrea85
28-05-2011, 17:11
usa questo :w00t::w00t::w00t:
http://img810.imageshack.us/img810/3324/fiammaossidrica.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/810/fiammaossidrica.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
EPROM1982
28-05-2011, 17:53
Cioè quella cifra per le tendine, i pannelli e i baldacchini dentro.. per 2 portiere? o portiera singola???:huh::huh:
Portiera singola :ohmy::ohmy::ohmy:
http://www3.picturepush.com/photo/a/5744566/640/5744566.jpg (http://picturepush.com/public/5744566)
http://img810.imageshack.us/img810/3324/fiammaossidrica.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/810/fiammaossidrica.jpg/)
Fra un pò esce che devo dare una mano io all'autodemolitore per fare fuori quell'A6. :asd:
quattro_va
29-05-2011, 00:07
Interessanti attrezzi:laugh::laugh::laugh:
---------- Post added at 00.07.36 ---------- Previous post was at 00.03.57 ----------
Portiera singola :ohmy::ohmy::ohmy:
uhm... la prima volta che vado a lugano, voglio provare a chiedere in audi, magari la in svizzera costa meno... magari:smile::smile:
EPROM1982
29-05-2011, 00:10
Magari si, ma va cambiato mezzo mondo :smile:
quattro_va
29-05-2011, 00:15
Magari si, ma va cambiato mezzo mondo :smile:
Ah bè con tutte le modifiche che avete fatto un pò tutti voi, non mi spavento mica per 2 pannelli porta... no??:laugh::laugh:
EPROM1982
29-05-2011, 00:15
Giustissimo :laugh:
Ah bè con tutte le modifiche che avete fatto un pò tutti voi, non mi spavento mica per 2 pannelli porta... no??:laugh::laugh:
cosa vuoi che siano due semplici pannellini :asd::asd::asd::asd:
cosa vuoi che siano due semplici pannellini :asd::asd::asd::asd:
A questo punto io andrei con le pellicole con una gradazione leggera..... almeno ne guadagna anche l'estetica della macchina. :smile:
quattro_va
29-05-2011, 08:22
A questo punto io andrei con le pellicole con una gradazione leggera..... almeno ne guadagna anche l'estetica della macchina. :smile:
Se consideriamo che le pellicole vanno sul lunotto post e i laterali ant + post per una spesa di 500€ circa, mentre le tende sono solo sui vetri laterali e ci vogliono 600€ circa, quasi a parità di prezzo sono più convenienti le pellicole:sisi::sisi:
Se consideriamo che le pellicole vanno sul lunotto post e i laterali ant + post per una spesa di 500€ circa, mentre le tende sono solo sui vetri laterali e ci vogliono 600€ circa, quasi a parità di prezzo sono più convenienti le pellicole:sisi::sisi:
500?!? io per oscurare tutta la mia ho speso 350€, 50€ a vetro :sisi:
quattro_va
29-05-2011, 09:37
500?!? io per oscurare tutta la mia ho speso 350€, 50€ a vetro :sisi:
Appunto, calcola che tu sei a Lecce, io sono a Varese qui la vita è più cara:sisi::sisi:
Appunto, calcola che tu sei a Lecce, io sono a Varese qui la vita è più cara:sisi::sisi:
:unsure: Mi sembra che Tony nn abbia speso + di Endy per la pellicole! :sisi:
quattro_va
30-05-2011, 10:00
:unsure: Mi sembra che Tony nn abbia speso + di Endy per la pellicole! :sisi:
Libero mercato, non ci sono i prezzi imposti quindi ognuno fa quello che vuole, ho chiesto alla Cargl@xx per la mia e per la 159 di mio cognato e la cifra era quella:cry::cry:
Libero mercato, non ci sono i prezzi imposti quindi ognuno fa quello che vuole, ho chiesto alla Cargl@xx per la mia e per la 159 di mio cognato e la cifra era quella:cry::cry:
Prova a chiedere a Tony dove è andato. Mi sembra che abbia fatto un ottimo lavoro. :sisi:
Poi Tony è anche pignolo quindi....... (ma chi nn lo è con le nostre Audi) :asd:
quattro_va
30-05-2011, 10:26
Prova a chiedere a Tony dove è andato. Mi sembra che abbia fatto un ottimo lavoro. :sisi:
Poi Tony è anche pignolo quindi....... (ma chi nn lo è con le nostre Audi) :asd:
Ok aspettiamo Tony.... Tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy:b iggrin::biggrin:
Ok aspettiamo Tony.... Tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy:b iggrin::biggrin:
Tony mi sa tanto che nn ha visto il tuo urlo. :asd:
Cmq aggiornamento o meglio dire ancora niente. Oggi sono andato e ho controllato lo specchietto retrovisore interno e nn è fotocromatico. :sad:
Spero di avere qualcosa per il fine settimana. :sisi:
le pellicole le ho fatte qui vicino casa della 3m..settimana scorsa le ho fatte fare a mio fratello manon 3m(non le usa piu') ma quelle della sun(non ricordo il nome preciso) ma ti diro' ..forse mi piacciono piu' le sue....io ho speso mi pare 320 tutti i vetri
---------- Post added at 11.25.12 ---------- Previous post was at 11.23.14 ----------
non è detto,basta andare nei posti giusti..
le pellicole le ho fatte qui vicino casa della 3m..settimana scorsa le ho fatte fare a mio fratello manon 3m(non le usa piu') ma quelle della sun(non ricordo il nome preciso) ma ti diro' ..forse mi piacciono piu' le sue....io ho speso mi pare 320 tutti i vetri
Se nn vado errato hai fatto il posteriore e tutti i laterali lasciando l'anteriore vero?
quattro_va
09-06-2011, 06:58
non è detto,basta andare nei posti giusti..
Ho capito mi farò qualche giro di istallatori, grazie:hello2::hello2::hello2:
Se nn vado errato hai fatto il posteriore e tutti i laterali lasciando l'anteriore vero?
no emiliano..li ho fatti tutti(tranne parabrezza):asd:della tonalita' piu' chiara...
no emiliano..li ho fatti tutti(tranne parabrezza):asd:della tonalita' piu' chiara...
:maad: E io che avevo detto? :blink::blink::blink: :tongue:
Cmq ti ha fatto un ottimo prezzo. :sisi: