PDA

Visualizza Versione Completa : Audi MMI: Cosa posso aggiungere in modo pulito???



Notte2001
24-05-2011, 17:46
Ciao a tutti!
sono appena approdato qui e volevo porre qualche domanda.
Una in particolare:

Sono alla mia terza Audi. E' una A6 avant 3.0TDI del 2007 s-line e quindi per la prima volta ho davanti un sistema MMI degno di questo nome :)
Non sono un esperto ma credo che sia la versione MMI 2G ( correggetemi se sbaglio ), ossia quello subito dietro la leva del cambio, ma del 2007.

L'allesstimento è + o - base: Ho l'autoradio con il caricatore cd/mp3 ( nel bauletto a destra ) ed il relativo volante multifunzione a 3 razze.

Non è presente il navigatore, non è presente il bluethooth e non ci sono ingressi aux.

La domanda è questa: Quali accessori/moduli posso far montare (anche in audi) senza rivoluzionare la vettura???
mi spiego non voglio smontare mezza auto e far passare cavi ovunque ( ad es. non esendoci il navigatore non c'è l'antennina a squalo sul tetto ).
L'ideale sarebbe Comprare il nuovo modulo, farlo montare e al massimo codificare...

Chiedo troppo o si può far qualcosa?

Grazie a tutti :)

RST'72
24-05-2011, 17:58
mi spiego non voglio smontare mezza auto e far passare cavi ovunque ( ad es. non esendoci il navigatore non c'è l'antennina a squalo sul tetto ).

Non è essenziale l'antenna sul tetto, io ho fatto montare a gennaio il navi originale Audi al momento dell'acquisto (usata del 2006) e pur non avendo la pinna funziona perfettamente anche nel garage di casa o in galleria. :cooool:

Certo la spesa per quel tipo di navi è forse eccessiva, ma a me piaceva ed avendo diviso a metà col concessionario la spesa ho fatto solo un mezzo salasso e non uno intero :tongue:

Notte2001
24-05-2011, 18:44
per prima cosa grazie della risposta, ma ora la domanda è d'obbligo :) quanto hai speso?

forse comunque lo han collegato all'antenna interna della radio... sareb interessante saperlo...