Accedi

Visualizza Versione Completa : batteria a terra

dorian
24-05-2011, 20:43
Ragazzi ho la batteria a terra,me l aspettavo perchè domenica ad accenderla vedevo le luci un po fioche..sono andato per accendere l's poco fa e girando la chiave sento trrrrrrrrrrr..credo sia saltato un elemento..l ho smontata e domattina vado a cambiarla. cercando di avviarla però mi da errore nell' esp..può essere per via appunto della mancata accensione della sua centralina? spero proprio di si

pigna80
24-05-2011, 23:13
cercando di accenderla con la batteria scarica (e quindi non parte) o cercando di accenderla collegata ad un altra batteria?
nel primo caso può darsi che la bassa tensione fornita dalla batteria rotta ti faccia uscire quell'errore. Nell'altro caso non saprei! :)

marcodf81
25-05-2011, 08:45
Una volta caricata la batteria e fatta partire la macchina, ti si accenderanno un sacco di spie sul cruscotto.

Basterà fare qualche metro e si azzereranno tutte.

dorian
25-05-2011, 12:45
Una volta caricata la batteria e fatta partire la macchina, ti si accenderanno un sacco di spie sul cruscotto.

Basterà fare qualche metro e si azzereranno tutte.

Ragazzi la batteria l ho appena cambiata! ieri sera l ho smontata e basta,non ho provato a caricarla..l ho appena accesa,partita subito però mi da sempre lo stesso errore..davvero basta fare qualche metro e si azzerano?

dorian
25-05-2011, 19:19
Come avete detto..qualche metro ed è sparita da sola!

marcodf81
25-05-2011, 19:56
bene!!:wink:

dorian
25-05-2011, 20:13
Subito volevo portarla in audi a fare una diagnosi ma dopo quello che mi avete detto penso di evitare. risparmio anche soldi...