Visualizza Versione Completa : rubata pioneer ora cosa compro??
ragazzi scrivo per raccontarvi l'esperienza molto sgradevole che è successa giovedi sera...ero sceso in centro con la ragazza per una passeggiata e avevo parcheggiato in una via centralissima proprio a due passi dal centro la lascio li' dalle 24 all'1-30 quando al mio ritorno trovo il vetro spaccato la radio 2 din pioneer scomparsa con l'ipod che era attaccato (tra l'altro era l'ultimo ipod nano con la telecamerina regalato dalla ragazza..) ma era nascosto e non era a vista...e sono riusciti pure a rubarsi il garmin con caricabatterie nel cassetto insomma ho trovato una scena che mi ha fatto incaxxare da morire..tutto il vetro rotto in mille pezzi dentro la macchina e cosa ancora piu' sconvolgente è che da quella strada passa in continuazione polizia!!!
morale della favola per fortuna ho assicurati gli atti vandalici e mi stanno pagando tutto....volevo mettere una radio originale che già da meno nell'occhio ed è piu difficile da rubare..e ho pensato all'rns-e ma costa troppo e ha poche funzioni quindi mi stavo avvicinando all'idea di prendere un dynavin voi cosa mi consigliate quale modello, se hanno dato problemi e dove posso aquistarlo a buon prezzo??
Sul fatto che sia più o meno facile da rubare ho dei veri e seri dubbi... l'aggancio è lo stesso quindi sia un Originale Audi o Dynavin o Alpine o Pioneer.
Quindi ti consiglio di orientarti in quello che ti piace di più, purtroppo io avendo avuto bruttissima esperienza con Dynavin non lo consiglio ma questo è un mio parere, io ti consiglio o un'altro Pioneer o un ottimissimo Alpine INE-S900R. Oppure puoi fare anche un'altra cosa per dare del filo da torcere al ladro, montare uno schermo ove poi intergarci i vari altri componenti che vengono installati o sul posteriore o in altre posizioni esistono soluzioni veramente spettacolari...
non vorrei montare le alpine o pioneer sono piu' vistose rispetto alla dynavin che sembra originale e quindi attrae meno i ladri....avete qualche posto dove posso prenderla a buon prezzo?
http://www.elettroitaly.it questo è il rivenditore per l'Italia
per la tua A3 questo è il modello http://www.elettroitaly.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage-ask.tpl&product_id=124&category_id=48&keyword=AUDI+A3&option=com_virtuemart&Itemid=131&lang=en
Guarda anche questo topic e valuta http://forum.audirsclub.it/showthread.php?33012-quale-megaradio-per-s3-tante-idee&p=610049&viewfull=1#post610049
si perfetto ho contattato il tipo della ditta e guardacaso era della mia stessa città e ho chiesto un po' e mi diceva che l'ultimo modello di dynavin viene 900 euro circa mentre ne aveva una del vecchio modello a 500 euro un bel po' di risparmio...e inoltre mi ha detto che dall'ultimo modello cambia solo la grafica è vero? che dici prendo quella vecchia risparmiando un bel po o l'ultima? anche perchè con i soldi dell'assicurazione risparmiando vorrei mettere l'anteriore s line..
Non è propriamente vero.. ossia cambia la grafica e parte del software, ma comunque sia sono alla fine identiche, pensa solo che risparmi 400€ quindi anche per capire se è un prodotto che qualitativamente ti aggrada sceglerei il vecchio modello...
Sicuramente passare da Pioneer a Dynavin è un bel salto.. e come dire che da una RS6 passia ad una Fiat gran punto diesel :D
Comunque meglio risparmio..
e lo so che è un bel salto ma dici indietro?? io non capisco se questa autoradio è valida come tante altre jvc pioneer ecc...per esempio ho visto qualche video dove durante la navigazione e immettendo i dati la musica che si ascoltava saltava e andava a scatti...la tua era cosi? oppure è un difetto del vecchio modello? cioè cosa dici tu prendendo il modello precedente c'è piu rischio di essere difettoso piu' lento?? c'è il rischio che mi pento di averla aquistata?
Acunamatata
27-05-2011, 11:23
Ciao Seba, guarda io ho comprato il dynavin dallo stesso rivenditoe dove hai chisto tu e mi trovo benissimo, se vuoi puoi vedere la discussione in firma dove ne parlo a lungo, e sempre se vuoi ti rigiro il PM che ho mandato a un utente che mi chiedeva info dove ho elencato pregi e difetti di questa autoradio... se hai bisogno info chiedi pure, sono a disposizione...
grazie mille se mi mandi un mp con le info te ne sono grato e poi se dici anche tu che ti stai trovando bene perchè non prenderla? la cosa che mi ha lasciato un po perplesso è che in un video si vede che nel mentre programma il navigatore ascolta musica ma che si sente a tratti non è che lo fanno tutti? poi tu che modello hai e quali esistono?? grazie per la disponibiltà