Visualizza Versione Completa : Problema kiave nel blocchetto di accensione
Raga ecco un altro problema da porvi, praticamente girando la kiave nel quadro di accensione nn ritorna indietro da sola come se fosse scappata la molla o roba simile...nel toglierla devo fare un pò di gioketti e forza.......kosa può essere accaduto???grazieee a tuttiii
l unico modo e aprire e vedere cosa e successo....
al 99% e come dici tu...la molla
E si può cambiare o c'è bisogno di tutto il blocchetto??
questo non lo so......
ma hai intenzione di farlo tu o porterai la macchina dal mecc?
nn so....se è semplice....si,altrimenti mi informo da qlk meccanico
Mio padre sulla A4 b5 aveva rotto il blocchetto e si può cambiare solo la parte dei "contatti" senza necessità di mettere mano alla serratura. Sulla sua era anche relativamente semplice... Insomma abbiamo ordinato il pezzo e TRAC! :)
quanto costa???qui sparano cannonate!
Mi padre nella sua A3 ha cambiato solamente una parte della serratura e con €100 compreso montaggio e smontaggio se ne è uscito.
Mi pare che costi 60-80 euro il blocchetto... Na roba del genere... Per cambiarlo puoi fare anche da solo se hai un po' di mano...
ma bisogna togliere anke lo sterzo giusto??
Io l'ho fatto sull'A4 b5, non sulla A3 8L ma non credo sia molto diverso... Dovrebbe essere sufficente togliere la copertura inferiore del volante. Non credo serva nemmeno smontarlo il volante...
capito....c'è qualche tutorial su come e cosa devo smontare???
invece si x la copertura sotto lo sterzo bisogna smontare il volante xkè ci sono 2 viti da togliere sotto lo sterzo
infatti me ne sono accorto....ma poi cosa bisogna fare???mi servirebbe una guida raga!!
Danix: mi pareva che girando il volante si riuscissero a togliere senza smontarlo...
Comunque boh, io non ho usato guide, mi sono messo lì e l'ho fatto. Non ci sono ste gran difficoltà...
Raga Guide,tutorial ki mi aiuta????
Non esistono guide...Smonti e man mano vedi il da farsi!
nn ne sono capace....smontare anke il volante!!!! :(
Allora ti conviene rivolgerti ad un elettrauto.
nn ne sono capace....smontare anke il volante!!!! :(
non e facile,cmq se vuoi mandami la tua mail ti mando qualche file tutorial......