PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO...info TT RS usate :):)



-Tommy-
26-05-2011, 14:38
Salve ragazi sono nuovo del forum...sono 2mesi che mi son fissato con sta macchina e mi piacerebbe cambiare la mia A5 con una bella TT-SR usata....ho controllato un po in giro per vedere un po di usato ..ora pero mi sorgono dei dubbi....
la macchina e uscita nel 2008 ?? giusto ?? in questi anni ci sono stati dei restyle alla carrozzeria o motore ????
ho letto sempre qui che e uscito da poco pure S-tronic e che uscira pure un nuovo modello detto TT-RS PLUS piu potente...mi conviene aspettare ?? in modo da avere piu scelta sul colore e un migliore prezzo visto che me la voglio prendere manuale ???

Grazie A tutti :):):)

P.S. Scuate se ho sparato delle cazzate :):)...ma sono proprio a corto di info.......:):)

-Tommy-
26-05-2011, 15:03
TT RS e' stata presentata nel 2009, prime consegne fine di quell'anno...

Se la vuoi manuale IMHO puoi gia fare buoni affari... chiaramente, se aspetti scendera' ancora un po' di prezzo... poi devi essere tu a sapere fino a quando puoi sopportare la scimmia :biggrin:

UHAAUHAA...:):) la scimmia e altaaa.....vedo di aspetare 1 o 2 mesi..ma non so fino a quando resistero :) cmq grazie dalla risposta tempestiva :) per quanto riguarda restyle deduco che non ne sono stati fatti.....un'ultima cosa....per il modello nuovo si parla di ????????

grazie ancora :)

luca1981mo
26-05-2011, 15:14
UHAAUHAA...:):) la scimmia e altaaa.....vedo di aspetare 1 o 2 mesi..ma non so fino a quando resistero :) cmq grazie dalla risposta tempestiva :) per quanto riguarda restyle deduco che non ne sono stati fatti.....un'ultima cosa....per il modello nuovo si parla di ????????

grazie ancora :)

pare 2013 per la nuova, massimo 2014...
niente rest. per la RS, solo per TT e TTS

-Tommy-
27-05-2011, 00:07
pare 2013 per la nuova, massimo 2014...
niente rest. per la RS, solo per TT e TTS

Urcaaa....eventualmente Luc mi sai dire pure quando uscirà il modello nuovo della mia A5???

Grazie mille :):):)

mura
27-05-2011, 14:54
Urcaaa....eventualmente Luc mi sai dire pure quando uscirà il modello nuovo della mia A5???

Grazie mille :):):)
Pare che il restailing. Della a5 venga presentato a settembre a francoforte!

luca1981mo
27-05-2011, 16:16
la nuova A5 pare nel 2015-2016, il rest. lo presentano a francoforte, e sarà diverso, molto, dall'attuale...
quindi, se devi prenderla, aspetta questi 3 mesi...

-Tommy-
30-05-2011, 14:08
la nuova A5 pare nel 2015-2016, il rest. lo presentano a francoforte, e sarà diverso, molto, dall'attuale...
quindi, se devi prenderla, aspetta questi 3 mesi...

Ok Luc pero se aspetto l'uscita del nuovo restaling la mia A5 verra valutata ancor meno no ???
Vabbe adesso vedo.......cmq grazie a tutti x le preziose info :):):) !!!!!!

audiTTRS
06-07-2011, 01:04
La TTRS è uscita nel 2009. La mia che è stata una delle prime consegnate è arrivata a luglio 2009. A fine 2010 è uscita con cambio s-tronic. E le prime penso le abbiano consegnate ma marzo, la mia con s-tronic l'ho ritirata a maggio 2011. Ovviamente dipende dal tuo budget ma io se fossi in te avendo intenzioni di comprarla usata aspetterei ancora qualche mese e prenderei un buon usato s-tronic. Io avendole avute tutte e due posso dirti che non tornerei mai più al manuale, poi va a gusti ovviamente.....

-Tommy-
26-07-2011, 22:58
La TTRS è uscita nel 2009. La mia che è stata una delle prime consegnate è arrivata a luglio 2009. A fine 2010 è uscita con cambio s-tronic. E le prime penso le abbiano consegnate ma marzo. Ovviamente dipende dal tuo budget ma io se fossi in te avendo intenzioni di comprarla usata aspetterei ancora qualche mese e prenderei un buon usato s-tronic. Io avendole avute tutte e due posso dirti che non tornerei mai più al manuale, poi va a gusti ovviamente.....

Diavolaccio in effetti..sto S-TRONIC mi stuzzica non poco....ufff :(:( il mio budget non e altissimo...mi tocchera aspettare ancor di piu x s-tronic......il problema e che poi verso la fine del 2012 da quanto ho capito uscira il modello nuovo :(:( vabbe che x l'Rs del nuovo bisognera aspettare ancora altri 2/3 anni pero cavolo mi sa che sara spettacolare....azzz maledette macchineeee :):):):)

cmq ancora tantissimi complimenti x la tua...DAVVERO DA PAURA..FANTASTICAAA !!!!!

audiTTRS
27-07-2011, 18:06
Diavolaccio in effetti..sto S-TRONIC mi stuzzica non poco....ufff :(:( il mio budget non e altissimo...mi tocchera aspettare ancor di piu x s-tronic......il problema e che poi verso la fine del 2012 da quanto ho capito uscira il modello nuovo :(:( vabbe che x l'Rs del nuovo bisognera aspettare ancora altri 2/3 anni pero cavolo mi sa che sara spettacolare....azzz maledette macchineeee :):):):)

cmq ancora tantissimi complimenti x la tua...DAVVERO DA PAURA..FANTASTICAAA !!!!!

Grazie!!!!! Io se fossi in te aspetterei qualche mese e la prenderei con s-tronic....credimi che vale la pena "soffrire" un po' adesso e aspettare e poi goderti l's-tronic dopo...io ho avuto TT TTS e 2 TTRS ma solo quest'ultima con s-tronic e posso dirti che avrei dovuto "svegliarmi" prima perché mi sono persa tanto divertimento!!!

LUPIN
27-07-2011, 19:21
Anch'io aspetterei l'Stronic

Non c'è paragone tra manuale e Stronic, in tutto.. prestazioni e comfort soprattutto

-Tommy-
29-07-2011, 13:24
Grazie!!!!! Io se fossi in te aspetterei qualche mese e la prenderei con s-tronic....credimi che vale la pena "soffrire" un po' adesso e aspettare e poi goderti l's-tronic dopo...io ho avuto TT TTS e 2 TTRS ma solo quest'ultima con s-tronic e posso dirti che avrei dovuto "svegliarmi" prima perché mi sono persa tanto divertimento!!!

Mi avete proprio convinto..aspettero :):)
pero non o ben chiaro una cosa....con s-tronic c'e il pulsante SPORT giusto ?? ma e lo stesso che apre di piu lo scarico e irrigidisce l'asseto se si ha il magnetic rider ???
cioe x queste 3 funzioni : modalita SPORT , magnetic rider , apertura scarico....c'e un unico pulsante ?????

craw
29-09-2011, 21:58
Mi avete proprio convinto..aspettero :):)
pero non ho ben chiaro una cosa....con s-tronic c'e il pulsante SPORT giusto ?? ma e lo stesso che apre di piu lo scarico e irrigidisce l'asseto se si ha il magnetic rider ???
cioe x queste 3 funzioni : modalita SPORT , magnetic rider , apertura scarico....c'e un unico pulsante ?????

ragazzi nessuno risponde? ero interessato pure io alle domande di tommy

R-power
30-09-2011, 02:00
confermo.
se guardate nel topic della mia "UL FUNF" in questa sezione
c'è spiegazione sia di tastosport che di verifiche magnetic ride

prendi solo s.tronic e non te ne pentirai
se vuoi manuale vai su BMW 1M


e se per caso la cerchi usata s.tronic c'è quella bellissima dell'utente piergua.
se la vuoi originale prendi il lo scarico SS
:)

piergua
30-09-2011, 12:26
eccola qua-.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=Conf-SM-TL&id=202225544