PDA

Visualizza Versione Completa : Saluti da un ex audista :-)



MarcoBr
26-05-2011, 21:41
Ciao ragazzi non so se vi ricordate di me, avevo una stupenda audi a3 :biggrin: dove grazie all'aiuto di questo bellissimo forum ho risolto tantissimi problemi...

Volevo solo salutarvi con un pizzico di malinconia, perchè anche se molto a malincuore ho venduto la mia cara audina per passare ad una supercabrio :tongue: slk r171 (e figuramoci se non sono andato a mastruzzarla XD)

http://img850.imageshack.us/img850/2894/img20110402154644.png

Devo confesarvi una cosa.....Quanto mi manca la mia bellissima audi compagna di tanti viaggi, avventure e tanti lavori passati di notte a montare fari - cerchi - scarichi, a correre qui sul forum a fare domande e sperare in risposte immediate avendo la macchina sul crick per continuare il lavoro e non sapendo come fare. :rolleyess: :smile:

Un grazie a Luchino Chd che mi ha sopportato - iguana - Giulio ecc ecc...
Ciao grandissimi :cooool: :tongue:

Marco

perlupo
26-05-2011, 21:44
Gran mezzo davvero!
...però un salto da ste parti fallo qualche volta
:smile:

Leo89
26-05-2011, 22:57
complimenti per il cambio auto, a volte penso anch'io di fare il passaggio A3-SLK, viste la quotazioni della spider MB, con 13mila euro si porta a casa un buon esemplare :sisi: .......è una della poche Mercedes che prenderei, peccato che la TT non la facciano con il tetto rigido

andrea85
28-05-2011, 13:27
xò!!...complimenti per il nuovo ferro!!è vero che la A3 è sempre la A3 però che dire...dai,in fondo anche la SLK è una crucca,quindi giochi in casa!! :)