PDA

Visualizza Versione Completa : Problema fusibili audi a3 1.9 tdi - spegimento motore



kobaiashy
27-05-2011, 00:28
Buonasera,

chiedo aiuto a voi esperti per un problema che o avuto oggi.

non mi funzionava lo stereo ed ho provato a guardare i fusibili, facendo varie prove lo stereo ha rifunzionato ma togliendo per vedere se erano rotti dal pannello fusibili (quello vicino alla batteria) i due fusibili in alto a destra uno da 20 ed uno da 15 mi si e' spento il motore, nel pannello fusibili quello vicino al volante ho riscontrato la bruciatura di un fusibile da 25 che ho sotituito con uno da 15 che avevo di scorta ma il motore non va in moto..........avendo il libretto in tedesco non so cosa fare........quale controllare..........

secondo voi togliere qualche fusibile con auto in moto e dopo la bruciatura del fusubile da 25 posso avere causato qualche danno? o semplicemente devo rimettere dei fusibili?

grazie a tutti per l'aiuto.....

---------- Post added 27-05-2011 at 00.28.42 ---------- Previous post was 26-05-2011 at 22.52.40 ----------

qualche anima pia potrebbe postarmi lo schema dei fusibili.....(foto) o scansione del libretto uso e manutenzionecosi' li ribatto tutti.....io li ho in tedesco.............