PDA

Visualizza Versione Completa : Rumorosita, infiltrazione aria



giovanni canfailla
27-05-2011, 09:50
Salve a tutti ho un grosso problema sulla mia audi a 5 sb immatricolata a gennaio 2011.
Sento un sibilo alla velocita di circa 110 Km h come se ci fosse qualche infiltrazione d aria , portata in concessionaria ancora oggi non riescono a trovare la soluzione. C'e' qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi? Grazie

marandod
28-05-2011, 15:22
probabilmente filtra dai finestrini senza montante che non serrano bene sulle guarnizioni, io non ho questo problema ma so che qualcuno ha risolto registrando la chiusura dello sportello

max18771
29-05-2011, 06:31
probabilmente filtra dai finestrini senza montante che non serrano bene sulle guarnizioni, io non ho questo problema ma so che qualcuno ha risolto registrando la chiusura dello sportello

Quoto, secondo me è solo da registrare la chiusura dei vetri, ci sono alcuni mm di tolleranza di solito, oppure verifica che le guarnizioni siano integre ed in sede....

Max

giovanni canfailla
31-05-2011, 19:44
Quoto, secondo me è solo da registrare la chiusura dei vetri, ci sono alcuni mm di tolleranza di solito, oppure verifica che le guarnizioni siano integre ed in sede....

Max

Il rumore proviene dalla parte anteriore, in assistenza hanno provato a togliere le modanature in gomma che si trovano ai lati del parabrezza anteriore e dicono che senza, il rumore e' assente. hanno messo delle modanature nuove e il rumore si e' ripresentato. di una cosa sono certo che non sono riusciti a sistemare ancora il problema! forse dovro' tornare alla gloriosa stella?

tony.a4
31-05-2011, 19:53
allora o la tieni senza modanature otorni alla stella...seal minimo difetto devi cambiare marchio allora accomodati

giovanni canfailla
01-06-2011, 12:29
allora o la tieni senza modanature otorni alla stella...seal minimo difetto devi cambiare marchio allora accomodati
Certo dopo aver speso una bella cifra , per avere un rumore pari ad un finestrino aperto e non trovare giusta assistenza, dimmi tu?????????

tony.a4
01-06-2011, 12:35
ho capito...ma i problemi le hanno tutte e alla fine vedrai che si risolve,,allora quelli che avevano comprato le ferrari e che per un problema di dissipazione di calore andavano a fuoco cosa devono dire??anche io ho speso quasi 57k euro e dopo 6 mila km mi hanno cambiato i dischi dei freni perche' difettosi..tranquillo.vedrai che risolvi..prova anche a sentire magari il tuo carrozziere di fiducia..magari risolvi prima.
ciao
tony

marandod
01-06-2011, 17:16
Il rumore proviene dalla parte anteriore, in assistenza hanno provato a togliere le modanature in gomma che si trovano ai lati del parabrezza anteriore e dicono che senza, il rumore e' assente. hanno messo delle modanature nuove e il rumore si e' ripresentato. di una cosa sono certo che non sono riusciti a sistemare ancora il problema! forse dovro' tornare alla gloriosa stella?

non è una questione di marchio, ma solo di fortuna o di sfiga (dipende dal punto di vista) ti posso garantire che c'è gente con la stella che dice di voler passare ad Audi, ecc ecc

in effetti i clienti insoddisfatti di Mercedes, BMW o Audi, si interscambiano "palleggiandosi" tra questi marchi, ma non c'è mai un vero e proprio esodo.............risultato finale la qualità media del prodotto tende a scendere!

sarà una sorta di cartello anche questo?

giovanni canfailla
04-06-2011, 09:28
non è una questione di marchio, ma solo di fortuna o di sfiga (dipende dal punto di vista) ti posso garantire che c'è gente con la stella che dice di voler passare ad Audi, ecc ecc

in effetti i clienti insoddisfatti di Mercedes, BMW o Audi, si interscambiano "palleggiandosi" tra questi marchi, ma non c'è mai un vero e proprio esodo.............risultato finale la qualità media del prodotto tende a scendere!

sarà una sorta di cartello anche questo?

Hai perfettamente ragione! ultimamente si e' investito tanto sulla tecnologia a discapito della qualita' dei materiali. Speriamo bene! l' unico mio rammarico e' sul servizio assistenza praticamente assente ,almeno nel mio caso, sono gia' passati circa quattro mesi dalla mia segnalazione, considerato il fatto che ho immatricolato la macchina a gennaio, ed ancora non ho risposte ne accertamenti, vi e' stato un solo tentativo, dopo di cio' il silenzio totale.Mio malgrado dovro' necessariamente rivolgermi ad un legale.
ps. se qualcuno legge qualcosa che riguarda il mio problema ne sarei grado se mi fosse segnalato.Grazie

marandod
04-06-2011, 11:15
Hai perfettamente ragione! ultimamente si e' investito tanto sulla tecnologia a discapito della qualita' dei materiali. Speriamo bene! l' unico mio rammarico e' sul servizio assistenza praticamente assente ,almeno nel mio caso, sono gia' passati circa quattro mesi dalla mia segnalazione, considerato il fatto che ho immatricolato la macchina a gennaio, ed ancora non ho risposte ne accertamenti, vi e' stato un solo tentativo, dopo di cio' il silenzio totale.Mio malgrado dovro' necessariamente rivolgermi ad un legale.
ps. se qualcuno legge qualcosa che riguarda il mio problema ne sarei grado se mi fosse segnalato.Grazie

una piaga comune quella dell'assistenza che latita e offre risposte "irritanti" ai problemi che i clienti lamentano, il più delle volte si limitano a guardarti come un marziano che chiede qualcosa di assurdo, quando invece sarebbe legittimo ricevere in cambio un prodotto perfetto, come i soldi che sono stati pagati al momento dell'acquisto!
Per loro è sempre tutto normale, basta che la vettura cammini loro stanno a posto!! assurdi!!

giovanni canfailla
23-06-2011, 19:19
............ e il rumore continua , diverse segnalazioni e nessuno si fa sentire . Audi che gran cagata!!!!

tony.a4
23-06-2011, 20:24
se non sei contento CAMBIA auto o impara a farti rispettare in concessionaria/officina,,quello che hai detto non è (almeno per me)assolutamente vero..io sono 10 anni che guido audi e problemi ZERO..............

pacor
23-06-2011, 22:21
............ e il rumore continua , diverse segnalazioni e nessuno si fa sentire . Audi che gran cagata!!!!

L'educazione prima di tutto,vedi di moderarti nello scrivere.
Grazie per la collaborazione.

P.S. Cambia concessionaria oppure fatti valere!!!

marandod
23-06-2011, 22:56
............ e il rumore continua , diverse segnalazioni e nessuno si fa sentire . Audi che gran cagata!!!!

purtroppo sei stato sfortunato, ma di questi tempi meglio non esserlo, poichè le officine al 99% dicono che è tutto normale, solo se la macchina non ti cammina allora forse si pongono il dubbio..........a parte gli scherzi io mi rivolgerei ad un legale..............ciao

giovanni canfailla
09-07-2011, 10:03
Salve a tutti, che meraviglia! ieri ho ricevuto una chiamata telefonica, dall altra parte del telefono sapete chi era???? il responsabile Service! mi comunicava che scendera' un ispettore per visionare il problema della mia macchina, sapete quale data???????? DICIOTTO AGOSTO!!!! di Lusso.:iconcool:Vi faro' sapere ......e la storia continua!!!!

marandod
09-07-2011, 13:57
speriamo nel meglio.............


facci sapere :)

ZEUS_
28-07-2011, 09:16
io quoto pienamente Giovanni oltre al fatto che anche io ho lo stesso problema sulla mia audi a4 b8, purtroppo ancor oggi non risolto.

giovanni canfailla
30-08-2011, 18:51
adesso dicono che si tratta del lunotto termico anteriore dovranno sostituirlo........................ provate a pensare.................. e il problema ancora non si e' risolto sono passati otto mesi

giovanni canfailla
19-09-2011, 13:34
Bene! anzi....Male! hanno cambiato pure il vetro anteriore..........il problema persiste.....!!!!!!!

marandod
19-09-2011, 20:54
piano piano te la smontano tutta, se continuano così fagli capire che non hai avuto convenienza a prendere una macchina nuova!! tanto valeva prendersi una macchina usata.......................

-Fa-Audi
01-10-2011, 00:32
Ma scusa, se avevano detto che senza le modanature in gomma il rumore spariva, perchè hanno sostituito il vetro anteriore?

Comunque fossi in te farei dei tentativi.. prova a prendere del nastro da carrozziere e mascherare sia le modanature laterali al vetro sia attorno alla chiusura dei finestrini laterali in modo da sigillare le parti dove può passare aria e prova a vedere se il problema si ripresenta.. se il problema sparisce, quanto meno hai capito da cosa è dovuto..