Visualizza Versione Completa : il portacellulare ideale
Parabolico
27-05-2011, 17:50
non so se prendere il portacellulare che si colloca sulle bocchette o quello adesivo sulla plancia, entrambi a calamita oppure il portacellulare con l'imbragadura in plastica da infilare sulle sulle bocchette...mi serve bene in vista per rispondere..grazie a chi vorrà condividere...
:smile:
Bocchette da 7€ io mi trovo bene
Parabolico
27-05-2011, 21:09
Bocchette da 7€ io mi trovo bene
grazie...
di che marca...? l'attacco con l'imbragatura si inclina un po' troppo verso il guidatore..
Non ricordo ma preso al mediaword forse cellular line, ma ne avevano una caterba. in un espositore apposito ho visto che costava poco e mi son detto
ma proviamolo, mi trovo bene, uso il cell Iphone anche come navigatore, è in unottima posizione non si muove e poi in aggiunta con il Parrot che monto e una comodità
Parabolico
29-05-2014, 11:10
non so se possa aiutare ma mi sembra interessante per collocare l'Iphone, come supporto ideale materiale:
http://www.audi.it/it/brand/it/service/accessori_originali_audi/comunicazione/universal-mobile-phone-holder.html
Non so se vada bene anche alla penultima A3