g.cammarone
27-05-2011, 22:20
Salve a tutti, oggi dopo 15 giorni dal ritiro della mia audi sono iniziati i problemi, spero che voi possiate aiutarmi a capire se sia il caso di tenerla oppure ridarla al concessionario, vi spiego brevemente i problemi riscontrati
1) il 50% degli inserimenti di marcia passando dalla "N" alla "D" si sente un bel colpo anche se tengo il freno premuto e non accellero subito
2) il climatizzatore torna su ECON quando la macchina è ferma per 1 o 2 min , esempio a un semaforo o nel traffico (se ripremo ECON non si spegne come dovrebbe)
3) la temperatura dell'aqua sale oltre i 90 , non di molto ma cmq li passa
Premesso questo vi dico che un mio caro amico che ha la stessa macchina con 350000 km all'attivo non riscontra questi problemi
Poi oltre questo prima della consegna il concessionario ha fatto fare sia il tagliando che la distribuzione completa e in più mi ha fatto anche cambiare l'olio al cambio
La macchina è una A6 2,5 180 cv quattro del 2001 km attuali 107000
vi prego aiutatemi se potete, domani mattima vado alla concessionaria audi di zona per far fare una diagnosi e farla provare a loro
spero che non sia nulla di grave anche se sono preoccupato per il cambio,
Grazie a tutti e scusate per la lunghezza del post
1) il 50% degli inserimenti di marcia passando dalla "N" alla "D" si sente un bel colpo anche se tengo il freno premuto e non accellero subito
2) il climatizzatore torna su ECON quando la macchina è ferma per 1 o 2 min , esempio a un semaforo o nel traffico (se ripremo ECON non si spegne come dovrebbe)
3) la temperatura dell'aqua sale oltre i 90 , non di molto ma cmq li passa
Premesso questo vi dico che un mio caro amico che ha la stessa macchina con 350000 km all'attivo non riscontra questi problemi
Poi oltre questo prima della consegna il concessionario ha fatto fare sia il tagliando che la distribuzione completa e in più mi ha fatto anche cambiare l'olio al cambio
La macchina è una A6 2,5 180 cv quattro del 2001 km attuali 107000
vi prego aiutatemi se potete, domani mattima vado alla concessionaria audi di zona per far fare una diagnosi e farla provare a loro
spero che non sia nulla di grave anche se sono preoccupato per il cambio,
Grazie a tutti e scusate per la lunghezza del post